Paura e Delirio nell'Organizzazione

Posts written by Red Typhoon Seppy

  1. .
    CITAZIONE (Zack™ @ 4/11/2011, 11:32) 
    CITAZIONE (asuka_excel @ 3/11/2011, 19:04) 
    Dovrebbero avere diritto a sposarsi e ad adottare

    A sposarsi sì, siamo d'accordo. Per l'adozione è diverso. Bisogna rifletterci prima di dire sì o no, perché con l'adozione ci va di mezzo un bambino da educare che viene condizionato ovviamente dal modo di vivere dai genitori. Per quanto una coppia omosessuale possa essere rispettabile e possano essere ottimi genitori, il bambino comunque potrebbe avere un po' di confusione in testa e potrebbe venire condizionato e in un certo senso anche portato a una "omosessualità forzata".

    Mio padre è gay ma son fiero di amare le belle dame! ù.ù/

    Anche se ho già risposto direttamente all'interessato dico la mia anche pubblicamente. Per me l'omosessualità è una cosa assolutamente naturale, è presente anche tra gli animali, da che io sappia non è ritenuta una malattia ma semplicemente una manifestazione psicologica causato dagli ormoni, ciò che determina anche negli eterosessuali il comportamento e il carattere.
    Comunque ritengo sbagliato incolpare la religione, ma la chiesa. Da che io sappia, né Dio né Cristo hanno negato l'omosessualità e bandita, anzi, se Dio è realmente il creatore del mondo vuol dire che li approva. La chiesa è solamente un istituzione fatta da uomini idioti e ignoranti, bisogna compatirli.
    A favore sia del matrimonio gay, sia dell'adozione a coppie omosessuali comunque ù.ù
  2. .
    Io non possedere CD :sicuro:
  3. .
    E' già tanto che possiedo una televisione.
    Preferisco leggere qualche giornale online, ma questo solo se mi interessa sapere qualcosa e aggiornarmi nel mondo. Per il resto, odio il giornalismo, qualsiasi guardi la notizia la scelgono loro e lo dicono come vogliono, senza ovviamente considerare che portano avanti argomenti totalmente futili solo per far soldi ove persone han sofferto.
  4. .
    CITAZIONE (l u k ë; @ 20/10/2011, 21:21) 
    CITAZIONE (GidanTribal @ 20/10/2011, 21:18) 
    Final Fantasy XII. E' brutto. Tanto brutto. Non ha una storia solida, gli Esper non servono a un cazzo e sono difficili da ottenere, i personaggi hanno tutti le stesse armi e non hanno carattere, i combattimenti sono fatti alla cazzo di cane ecc ecc...

    Si salva solo Ivalice che, a parer mio, è una delle più belle ambientazioni di tutte fra i vari FF.

    Peccato che la storia di FFXII sia tutta una reinterpretazione di FF Tactics Advance, quindi non puoi nemmeno dar merito della storia e l'ambientazione, almeno a parer mio, a livello di contesto (non grafica).
    Solamente perché un gioco è valutato molto ma non piace non significa che sai sopra valutato. Stesso vale per un gioco che viene riproposto con qualche lieve variazione, solo perché decidono di rifarla tante volte non significa che il gioco faccia di per sé schifo, ti basta comprarne uno dei tanti e giocarci (dato che spesso, cambia solo la grafica).
    Io non sono molto per i giochi di sport o di guerra, perché il primo non mi piace e nel secondo finisco sempre su una mina maledetta, quindi non sono ferrato per il genere. Sul genere che gioco, ovvero quelli di ruolo, dico anch'io FFXII per i motivi già elencati, e aggiungo Valkyrie Profile 2 e Seven Samurai, il primo è un innovazione completamente mal riuscita in tutti i sensi (grafica 3D con piattaforma 2D, combattimenti in cui controlli 4 personaggi alla volta personalmente) e il secondo perché troppo ingestibile a livello di controlli.
  5. .
    Sei l'unico che fotografa una macchina fotografica
  6. .
    Anche qui, auguri bro ù.ù/
  7. .
    CITAZIONE
    Bene, concordo sul fatto che tutti l'abbiamo pensato (come scritto su), ma il fatto che il discorso lo faccia qualcuno che c'è già dentro a queste cose per me cambia e non poco. Cambia non solo la mia opinione a proposito (anzi quella cambia poco, visto che posso dire che condividevo anche prima, vedi My Little Pony for the lulz, idea sorta molto prima di Rimini), ma cambia anche effettivamente qualcosa. Non è più un 'sarebbe bello se' è proprio un 'è bello'. Per me vuol dire.

    Per me cambia parzialmente invece. Lui potrà benissimo dire ciò, e quindi agire e cambiare le fiere, ma quelle a cui applicherà la gara senza giuria saranno quelle gestite da loro, le altre in tutta Italia no. Dirò che cambierà qualcosa quando anche nel più sperduto paese italico ogni fiera abbia una gara cosplay senza giudici, o con giuria responsabile.
    Aggiungendo una cosa, e rispondendo anche a Doddo, c'è una controversia diversa per la giuria. Un conto è dire che un cosplay è fatto bene (perché la persona ha lo stesso fisico e il vestito è uguale), un conto è dire che fa schifo (esempio il tuo Lamù obesa). Ma sai a quante gare cosplay ho visto partecipare tantissimi cosplay bellissimi, fatti da cosplayer in gamba e dall'aspetto verosimile, e che alla fine vince uno solo perché ha un cosplay più vistoso o cosplaya qualcosa di noto? Cazzo, alla seconda edizione del Verona Comix c'erano due grupponi che meritavano di vincere per me: quello di Naruto e quello di Bleach, che avevano tipo 20 persone ognuno e ogni cosplay era fatto bene, ma sai chi ha vinto? 3 coglioni travestiti da Hetalia (e come si dice, Hetalia non è un cosplay xD).
    Io condivido l'idea della sfilata in cui ognuno è libero di partecipare e far ciò che vuole. Stab poi, ovviamente, ha fatto notare come siano falsi i giudici nel dire che tutti sono belli e han fatto un buon lavoro: dì semplicemente che quello è bravo e quello no. Poi non vedo nemmeno la necessità di una console come premio, accettabile una somma di denaro basso (tipo 100euro) oppure la medaglietta del cazzo.

    Non sei un fan di Stab ma dei BHC, come un cristiano credente cieco fino al midollo è fissato con la sua religione e non con Dio. Però Stab è a capo dei BHC, quindi si riassume tutto con il suo nome, non intendevo che sei fan suo (perché so che non sei gay). In ogni caso, gruppo o persona, il tuo comportamento è esagerato, da fanatico appunto, e l'ho solo fatto notare.
  8. .
    Inizio rispondendo al topic e rimanendo in tema. Ciò che Stab annuncia è una cosa risaputa da secoli, sopratutto dopo le palle che ci siam rotti noi qui al nord con le varie fiere. Il discorso è sensato, lo appoggio in pieno, l'ho sempre sostenuto dal primo giorno che ho partecipato alle fiere come non cosplayer, quindi come spettatore, sia quando ho fatto il mio primo cosplay, dunque partecipante. Potrei star qui ore a parlare a riguardo, di quanto sia giusto, parole sagge, ecc... ma, come ho detto all'inizio, è una cosa risaputa da anni, e solo perché lo dice Stab, non cambia poi molto (ciò senza mettere in dubbio che abbia fatto bene e che abbia fatto un buon discorso, sia chiaro).

    Ora parlo con te Sbaxy bello, non ti offendere come il povero Vasco Rossi che è inutile, a mio parere, perché espongono solo un pensiero. Hai letteralmente rotto il cazzo. Sei diventato un fanatico peggio di un religioso verso il suo credo, di una ragazza che sbava inconsapevolmente su tutto ciò che è yaoi o è un attore bello (anche se recita da cani) e di una bimbominkia che scassa le palle con un singolo personaggio o anime senza un senso ben preciso. Sia chiaro, io ho conosciuto Stab tramite Rob e lo reputo una gran persona, molto brava in ciò che fa, mi sta simpatico e non ho nulla contro di lui. Volevo solamente dirti ciò che penso su questo tuo comportamento fanatico riguardo i BHC: è davvero una rottura di palle, e ti rendi solo patetico. Ciò non cambia nulla tra di noi (almeno dalla mia parte, se poi vuoi odiarmi fa pure), ti reputerò comunque un bravo ragazzo, simpatico e gentile, ma dovevo dirtelo cazzo. (Se vuoi offendermi o dirmi qualcosa, magari rispondermi civilmente, fallo privatamente tramite msn, skype, facebook, cell o qualsiasi altra cosa per favore).
  9. .
    Ma c'avete rotto u cazz con sto Vasco Rossi.
    E' un uomo che disprezzo, che nemmeno ritengo umano, che preferirei non sentir nominare, e tutti che parlano come se fosse morto il papa. Nonciclopedia prima o poi avrebbe fatto la sua fine, se non con Vasco con qualcun altro di idiota. E' solamente un sito di svago e divertimento, mica la vostra fonte di vita eterna.
    vasco Rossi ha fatto chiudere nonciclopedia, e allora? L'abbiam sempre odiato, e continueremo a farlo, cazzo c'è da tartassare le palle?
  10. .
    Io amo Dario Fo, e tu lo vai a vedere? ò_ò
    Ti odio, maledetto svizzero >_>
    Almeno divertiti xD
  11. .
    Posso solamente dire complimenti per il traguardo raggiunto, molto difficile, sudato ma sicuramente ripagato. Non assicuro di comprare il libro, è da parecchio che non vado in libreria o in fumetteria, ormai sto solo in biblioteca. Se riuscirò a venire a Lucca, potrò farti i complimenti di persona e magari comprarlo già che ci sono.
    Per il resto, ancora complimentoni, e auguri per il futuro mia cara.
  12. .
    Quando due genitori sono divorziati la situazione è difficile per chiunque.
    Avere uno dei due genitori sofferente, senza poterlo aiutare in alcun modo, è molto triste, ma non impossibile da aiutare. Mia madre odia gli uomini dopo il divorzio da mio padre, mai avuto un amante o un fidanzato, fiera di essere una madre single. So che lei ci soffre, perché il suo sogno era di avere una famiglia perfetta: un marito premuroso, figli educati, una casa in cui vivere insieme. Eppure, quello stesso uomo che le promise tutto ciò infranse i suoi sogni, lasciandola sola e triste. L'unica cosa che posso fare è farle capire che io sono la sua famiglia, insieme alle mie sorelle ovviamente.
    Tu puoi solamente star vicino a tuo padre e incoraggiarlo ad andare avanti. Magari troverà anche lui una donna che lo amerà e gli farà compagnia, ma per ora limitati a fargli sapere che ci sei sempre per lui.
  13. .
    E' una cosa che mi ha insegnato il mio insegnante di pianoforte l'anno scorso, nell'ambito dell'improvvisazione, è una cosa risaputa da anni se non addirittura secoli.
    Mi ha spiegato che con gli accordi è possibile riprodurre la base di teoricamente qualsiasi canzone di teoricamente qualsiasi genere musicale. Mi ha pure fatto la dimostrazione pratica, suonandomi utilizzando solamente gli accordi alcune canzoni di Ray Charles, Stevie Wonder ed Elton John.
    Però c'è da dire una cosa: il mio maestro non ha cantato mentre suonava, ed era chiaramente distinguibile l'originale da quella suonata con gli accordi. Il mio maestro infatti mi ha insegnato questo trucco per quando durante un saggio di pianoforte dimentico un pezzo di brano improvvisando con un accordo o due, oppure per farmi figo con gli amici e mostrare di saper suonicchiare praticamente tutto.
    Per me dire che tutte le canzoni (essì, tutte, mica solo il pop, la base musicale è una) sono uguali è un emerita cagata. Gli accordi non potranno mai ricreare fedelmente e in modo uguale una canzone.
  14. .
    CITAZIONE (DaggerXIV @ 22/9/2011, 23:44) 
    Io non sono comunque d'accordo

    Ognuno lo pensa come vuole milady Dagger, io ho solo espresso il mio personale pensiero a riguardo
  15. .
    Perché noi involontariamente facciamo loro del male. Per dei genitori la cosa più importante sono i figli, e quando questo inizia a prendere cattive strade loro ci stanno male, molto male, anche se noi non vogliamo ferirli. Il figlio inizia a frequentare gente che si droga, la madre ci sta male, fa di tutto per fermarti (che sia offenderti, picchiarti, o altro) e tu ci rimani male per quel momento, inconscio che l'hai fatta soffrire e che sta solo cercando di aiutarti.
    E' ovvio, ci sono genitori troppo protettivi che anche solamente mettere il piede fuori di casa si incazzano (il padre della mia migliore amica, che ha 22 anni. Lei deve ancora chiedere il permesso di uscire, e il padre deve conoscere questa persona se no glielo proibisce).
    Poi si sa che i genitori sono involontariamente ipocriti: quanti di loro dicono di non bere, fumare, far sesso precocemente o altro, quando loro stessi da giovane l'han fatto? I figli si lamentano dicendo "Eh, loro possono e noi no", ma loro lo fanno perché sanno cos'è far certe cose e sanno che nella maggior parte dei casi è sbagliato.
    Parlando personalmente, preferisco un pugno sulla spalla di mia madre, che dopo cinque minuti passa, che sbagliare strada nella vita, diventare qualcosa di male e soffrire per anni, se non addirittura l'eternità. Se sono l'uomo fiero e magnifico che sono *modestia mode: ON xD* lo devo solamente a quella donna, che mi fa fottutamente incazzare per tutto, io la faccio incazzare per tutto, ma ci adoriamo a vicenda.
    Per me è il figlio che deve aver pazienza con i genitori, non il contrario.
3513 replies since 3/1/2007
.