Paura e Delirio nell'Organizzazione

Votes taken by Red Typhoon Seppy

  1. .
    CITAZIONE (Zack™ @ 4/11/2011, 11:32) 
    CITAZIONE (asuka_excel @ 3/11/2011, 19:04) 
    Dovrebbero avere diritto a sposarsi e ad adottare

    A sposarsi sì, siamo d'accordo. Per l'adozione è diverso. Bisogna rifletterci prima di dire sì o no, perché con l'adozione ci va di mezzo un bambino da educare che viene condizionato ovviamente dal modo di vivere dai genitori. Per quanto una coppia omosessuale possa essere rispettabile e possano essere ottimi genitori, il bambino comunque potrebbe avere un po' di confusione in testa e potrebbe venire condizionato e in un certo senso anche portato a una "omosessualità forzata".

    Mio padre è gay ma son fiero di amare le belle dame! ù.ù/

    Anche se ho già risposto direttamente all'interessato dico la mia anche pubblicamente. Per me l'omosessualità è una cosa assolutamente naturale, è presente anche tra gli animali, da che io sappia non è ritenuta una malattia ma semplicemente una manifestazione psicologica causato dagli ormoni, ciò che determina anche negli eterosessuali il comportamento e il carattere.
    Comunque ritengo sbagliato incolpare la religione, ma la chiesa. Da che io sappia, né Dio né Cristo hanno negato l'omosessualità e bandita, anzi, se Dio è realmente il creatore del mondo vuol dire che li approva. La chiesa è solamente un istituzione fatta da uomini idioti e ignoranti, bisogna compatirli.
    A favore sia del matrimonio gay, sia dell'adozione a coppie omosessuali comunque ù.ù
  2. .
    Quando due genitori sono divorziati la situazione è difficile per chiunque.
    Avere uno dei due genitori sofferente, senza poterlo aiutare in alcun modo, è molto triste, ma non impossibile da aiutare. Mia madre odia gli uomini dopo il divorzio da mio padre, mai avuto un amante o un fidanzato, fiera di essere una madre single. So che lei ci soffre, perché il suo sogno era di avere una famiglia perfetta: un marito premuroso, figli educati, una casa in cui vivere insieme. Eppure, quello stesso uomo che le promise tutto ciò infranse i suoi sogni, lasciandola sola e triste. L'unica cosa che posso fare è farle capire che io sono la sua famiglia, insieme alle mie sorelle ovviamente.
    Tu puoi solamente star vicino a tuo padre e incoraggiarlo ad andare avanti. Magari troverà anche lui una donna che lo amerà e gli farà compagnia, ma per ora limitati a fargli sapere che ci sei sempre per lui.
  3. .
    Possiamo dire che hai scoperto l'acqua calda, sai che roba.
    Al posto di spendere la tua vita dietro alle console, dedica un po' di tempo alla lettura e ad altre attività se non vuoi rimanere un inetto.
  4. .
    Tutti i genitori si incazzano, quando non lo fanno è preoccupante. Se si litiga si rafforza il legame, dei genitori che non urlano mai al figlio vuol dire che questi sono assenti, e il figlio diverrà ribelle/drogato/criminale/ecc... Quello che rende bello una famiglia è che si litiga sempre, ma dopo è come se nulla fosse accaduto.
    Ho litigato mezz'ora fa con mia madre perché ho dimenticato di chiudere una fottuta porta, e qualche minuto fa mi ha chiesto se volevo della frutta. Io non mi rattristo quando mia madre si incazza, rispondo a tono e poi di nuovo affiatati.
  5. .
    Non ho voglia di leggere tutta quella menata, me lo racconterai su msn la prossima volta xD intanto dico:
    CITAZIONE
    Ad esempio: perchè sono acida verso gli altri, faccio troppo sfoggio del fisico, sono egocentrica, permalosa ecc ?

    -Se eri acida non eri una delle mie più carissime amiche
    -Fai sfoggio del fisico perché, ai miei occhi, sei bella
    -L'egocentrismo è cosa che bene o male, tanto o poco, abbiamo tutti, non è un difetto. Si vive per sé stessi per prima, poi si pensa agli altri, non puoi pensare agli altri se non pensi a te.
    -Sei permalosa, ma questo perché sei cogliona. Con me non sei mai permalosa, perché ti ho sempre trattata con rispetto, ho sempre apprezzato le bellezze che tu possiedi e le tue parti migliori. Se diventi permalosa, è perché qualcuno ti offende o ti ferisce, inutile parlarci e mandarlo a fanculo, oppure perdonarlo se era solo uno scherzetto o non volontario.

    Tante seghe mentali per capire che sei una persona magnifica?
  6. .
    Mai capito l'adulazione o l'ammirazione per un calciatore, che viene pagato milioni per fare qualcosa che tecnicamente lo diverte, e che sciopera perché per non far pesare a noi la crisi volevano ridurre leggermente i loro stipendi.
    Spero almeno che ti sia piaciuto molto almeno incontrare la tua squadra del cuore, però le foto potevi farle un pochino ino meglio.
  7. .
    Io ho trovato divertente solo l'immagine di Minecraft, gli altri li trovo di una comicità stupida e scontata.
    Poi non dico di prenderlo sul serio l'argomento, ma non mi par giusto nemmeno farci sopra una comicità a livelli tali. Capirei l'immaginetta per farsi una risata, una battuta o due, non un intero topic che deride una catastrofe di tali proporzioni.
  8. .
    Tanto lo sanno tutti che la Champions la vince l'Albinoleffe
  9. .
    La demenza non ha proprio limiti...
  10. .
    Se dico che Justin Bieber mi fa schifo, è perché ho provato a udire qualcosa di suo.
    L'aspetto non ne parlo, non sono gay, ma in ogni caso quel taglio è veramente orrendo, e non mi pare tutto sto granché.
    Per la musica, ha una voce troppo tenue, e considerando che ha fatto cover di canzoni di successo non rende affatto bene una reinterpretazione. In sostanza non mi piace come canta e nemmeno molto la sua voce, se poi lo detesto è perché esistono le fangirls, il che lo classifica come musica commerciale.
  11. .
    Io non ho versato nessuna lacrima quando son morti alcuni miei parenti, ma ciò non vuol dire che non fossi dispiaciuto, non ne avevo bisogno. Le lacrime servono per sfogarsi e togliersi un grosso peso molto facilmente, se non si piange spesso questo fardello ti rimane dentro per poi scoppiare più avanti, oppure non avverrà perché sei realista. Sapevi che tua nonna sarebbe morta, e sapevi che piangendo non l'avresti riportata indietro, quindi hai mantenuto la calma e ti sei comportato normalmente.
  12. .
    CITAZIONE
    allora non hai capito quello che ti sto dicendo e spari sentenze per dare aria alla bocca o probabilmente perchè ti piace la tua voce.

    Giusto, perché scrivendo io apro la bocca e sento la mia voce... dimostrazione di quanto tu sia intelligente.
    Se ti spari faresti un favore al mondo, comunque no, una troia dovrebbe solo vergognarsi di come tratta il proprio corpo e da poco valore all'amore. Molte donne si son fatte valere, alcune son pure morte per far valorizzare la figura della donna, i suoi principi, i suoi valori, e tu gli scarichi tutti giù nel cesso.
    Io ho capito quello che stai dicendo: tu trombi con chiunque, ergo, sei una troia, non capisco nemmeno perché ti offendi, ammetti che lo fai, che ti piace, e troia è la definizione accurata di tutto ciò.
  13. .
    Vediamo... fammici pensare un attimo... si, è da troie.
    Non devi mica andare a letto con colui che sarà tuo marito, se fai l'amore con un ragazzo con cui stai e poi vi lasciate non c'è nulla di male, vi amavate. Essere troia invece, è un comportamento vergognoso, secondo me le donne dovrebbero fucilarti. Il sesso non è l'unico mezzo per divertirsi ed essere felici, se uno muore vergine non vedo che male ci possa essere, c'è chi non ha mai fatto sesso e chi non ha mai mangiato del cioccolato (che è comunque da orgasmo).
    Se non piaci a nessuno un motivo c'è: sei stupida, zoccola e probabilmente anche brutta, non saprei, non ti ho mai visto. Se vuoi trovare un uomo che ti apprezzi, dovresti iniziare a comportarti in modo più civile e umano, utilizzare quel cervello che hai dentro la scatola cranica che però tieni costantemente spento, e se sei brutta basta darti una sistematina, tipo un nuovo taglio di capelli.
    Tua sorella è mille volte meglio.
  14. .
    CITAZIONE (madi marley @ 30/8/2011, 20:41) 
    Oddeo sì! fare l'amore con chi ami e chi ti ama è stupendo, ma anche fare sesso! Scopare con un trombamico o con una persona a cazzo conosciuta per la prima volta in discoteca è diverso dal fare l'amore con chi ami, ma è divertente e quando mi diverto sono felice, perciò non credo di essere troia se voglio essere felice.
    Non so per te, ma per me è difficile trovare una persona che mi ama veramente per quella che sono, dico oltre all'aspetto e alle stronzate che faccio e che dico. Finora ho conosciuto tanti trombamici, e pochissimi ragazzi romantici, però non mi dispiace affatto, perchè sono felice così. Poi restare immacolata fino al matrimonio è una scelta, però ...c'è che palle! Alla tele ho sentito che molte di quelle coppie che non hanno mai scopato prima del matrimonio poi hanno un sacco di problemi quando fanno sesso...

    Dalle mie parti, una che fa sesso con chiunque, è una troia.
    E poi ti chiedi perché è difficile trovare qualcuno che ti voglia...
  15. .
    Io son moralista e credo nell'amore con la persona amata, non nel sesso con un trombamico o con una persona a cazzo. Si, far l'amore è davvero bello, il sesso no, almeno per me. Il mio discorso ovviamente, trasformata come risposta alla tua domanda, è: l'amore a 15 anni si, il sesso a 15 è una cazzata. Tua sorella è una donna con sani principi e va stimata e apprezzata, non è una troietta che fa "una botta e via" come altri.
81 replies since 3/1/2007
.