Paura e Delirio nell'Organizzazione

Votes taken by asuka_excel

  1. .
    Seguo principalmente il Tg La7, qualche volta Tg3 e Tg2, ogni tanto qualche tg locale (oltre al Tg Regione di Rai 3). Gli altri non esistono ù.ù
  2. .
    Non so quanto pagherei per una discoteca otaku, dove si ballano esclusivamente le sigle degli anime (italiane e giapponesi), la ParaPara e tutte quelle robe lì! XD
    Ma tanto chiuderebbe dopo un mese al massimo D:
    La soluzione potrebbe essere una discoteca "normale" con serata otaku una volta a settimana :mki:
  3. .
    A me piace la Dance dagli anni '70 ai primi anni 2000, suppergiù fino agli Eiffel 65: l'House, a parte poche eccezioni, non la sopporto (il brano segnalato da Oddo, ad esempio, per me è gradevole più o meno come il trapano del dentista D:).
    Poi però quest'estate sono impazzita, e impazzisco tuttora, per questo brano qui. Mi sa che merito la fucilazione
    A mia (molto parziale) discolpa, devo dire che Mr. Saxobeat è più Eurobeat che House, io adooooooooooooro l'Eurobeat *-*
  4. .
    Sigh, è già tanto che sia riuscita ad andare al Cospladya di Palermo il mese scorso: credo che non riuscirò nemmeno ad andare al nuovo EtnaComics che si terrà a Catania a settembre, per via di due esami che dovrò dare ;_;
    Però la foto con Giorgio Vanni ce l'ho pure io! *-*

    261912_1806446997292_1123410313_31593574_5256272_n


    Lo so, faccio paura, ma quel giorno c'era un caldo pazzesco e avevo tutti i capelli all'aria ._.
  5. .
    CITAZIONE (Sbax - 00 @ 13/7/2011, 09:08) 
    La Cassazione è d'accordo con me, evidentemente.
    Comunque sono contento di leggere un tuo Post a riguardo, Asuka. Nasconderti dietro ai -1 non ti faceva onore.

    Ah, non metto in dubbio il fatto che Luke abbia esagerato, metto in dubbio il fatto che ci sia sempre bisogno di difendere ZTB. Vi paga?

    Non m'interessa cosa dice a riguardo la Cassazione (che comunque non è sempre depositaria della verità assoluta): augurare la morte a qualcuno secondo il senso comune è un insulto, e insultare è contrario al Regolamento. Punto e fine.
    Riguardo alla frecciatina del "nascondersi dietro ai -1", non ho niente da dire: se voglio mettere -1 o +1 a un post senza spiegare il perché, lo faccio e basta. Se dovessi ogni volta spiegare il motivo per cui un post mi piace o non mi piace, non la finirei più! :D Oggi sono voluta "uscire allo scoperto" e dire la mia solo perché ritengo che questa situazione sia quantomeno grottesca.
    E comunque non è che sono "accorsa in difesa" di ZTB per difendere il più "debole" (o meglio, non solo per questo motivo: ammetto che spesso tendo a prendere le parti dei più deboli, anche mio padre me lo fa notare spesso! Ma sono fatta così :P ): il motivo principale è che ciò che ha fatto Luke è SBAGLIATO, a prescindere dall'utente che ha insultato. Non è giusto insultare un utente, né prenderlo di mira, chiunque esso sia.
  6. .
    Anche se c'entro ben poco in questa faccenda, voglio comunque dire la mia.
    Luke, capisco che ZTB (uso l'acronimo per non confonderlo con l'altro Zack XD) ti stia sulle palle, ma ciò non ti giustifica dall'insultarlo di continuo: è un comportamento stupido e infantile, oltre che contrario al Regolamento, alla netiquette e alla buona educazione in generale.
    CITAZIONE
    4. E' vietato il Flame ovvero gli insulti o le provocazioni dirette agli utenti e ai membri dello Staff, questi messaggi saranno puniti adeguatamente.

    Ed è inutile che stai lì a cavillare: augurare la morte a una persona è equivalente ad un insulto, anzi, è anche più grave secondo me (infatti non condivido minimamente ciò che ha detto Sbax nel primo post di questa discussione). Fossimo nella vita "reale", forse ti saresti già beccato una querela o peggio.
    Ergo, anche se avevi (potenzialmente) ragione, sei abbondantemente passato dalla parte del torto. Dovresti maturare un po', credo.


    EDIT: ho aggiunto un inciso sul fatto che non sono d'accordo con ciò che ha detto Sbax all'inizio, dato che sono mezza addormentata e non ricordavo che anche Sbax ha sostenuto (sbagliando di grosso, secondo me) che augurare la morte non è un insulto.

    Edited by asuka_excel - 13/7/2011, 09:07
  7. .
    Io sono per l'opzione "si salvi chi può" °A°
    Ok, alla fine ho scelto "inquietante"
  8. .
    Auguri ^_^
  9. .
    CITAZIONE (‚R a k u @ 3/6/2011, 10:42) 
    CITAZIONE (Zack™ @ 3/6/2011, 07:49) 
    Senti idiota, non voglio perdere il mio tempo a discutere con te, anche perché uno che non capisce che quella era ironia non ha proprio dove andare. Vabbe' che in realtà non aspetti altro che una scusa per dire "coglione" alla gente. Bah...

    Senti, magari mentre parlavi si capiva che quella frase era in tono ironico, ma qui siamo sul web e dare un'intonazione alle cose mentalmente è più difficile di quel che credi: non interpretiamo tutti quanti le cose allo stesso modo sai? Non è una cosa che dico io, è provato scientificamente! Perciò, non è detto che noi dobbiamo riuscire a capire a primo impatto ciò che dici e con che tono lo dici! Ed infatti, per come è posta la tua domanda, sembra solo una critica nei confronti di Acti perché pensi che si creda superiore.
    Non pretendere l'impossibile.

    Concordo pienamente con ‚R a k u: dal tuo messaggio non si intuiva neanche lontanamente che fosse ironico. E la tua reazione scomposta e maleducata non ti aiuta.
    Dovresti maturare un po', Zack.

    Ah, se vi interessa saperlo sono d'accordo con Acti (una volta tanto XD): sarebbe meglio che il quorum fosse abolito, e che informassero un po' meglio sul voto e sulle sue conseguenze. Magari prima o poi succederà anche in Italia... ma spero che ciò accada prima che io muoia :D
9 replies since 30/11/2007
.