Paura e Delirio nell'Organizzazione

Posts written by EnricoZapping

  1. .
    Il problema è che attirare l'attenzione dei mass media ha una probabilità praticamente nulla. Chiamali Mass media. In realtà sono solo avvoltoi alla ricerca di persone a pezzi, da portare all'attenzione del mondo per ricavare soldi.
  2. .
    8 (un pò inquietante...)
    7
  3. .
    Ohhhhh dio
  4. .
    Io ambisco SEMPRE al dieci. ù_ù Ma a volte mi va male e prendo nove... comunque fra me e la matematica c'è un rapporto "t'odio e t'amo",perchè se da un lato la adoro per la sua razionalità,utilità eccetera, dall'altro è una rendita in farmaci antidolorifici a causa dei mal di testa che mi vengono. Non che non sia bravo,anzi (modestamente sono il cocco della Consiglio,la più scorbutica prof di matematica della storia),ma non so perchè,i miei neuroni sembrano avere problemi a digerire non tanto i calcoli,quanto il concetto di matematica. Vabbè,almeno non ho in programma lo scientifico.
  5. .
    Comprendo più o meno quello che provi. Anche se non nella tua misura,anche io sono un disadattato. Fortunatamente però i miei genitori sono così abituati ad avermi come modello di ragazzino tredicenne che non si accorgono delle mie stramberie. Invece sono parecchio criticato dai miei compagni,che hanno un'ottima presa sulla realtà. Non posso consigliarti di fregartene degli altri come ho fatto io,perchè nel tuo caso i criticanti non sono dei compagni che vedi 5 ore scarsine a settimana tranne la domenica e puoi pure ignorarli,ma sono i tuoi genitori,che non puoi fare a meno di ascoltare e che hai accanto quasi vita natural durante. Sinceramente nel dire questo mi sento incapace di risolvere il tuo problema,e forse lo sono. Ma posso dire una cosa. I tuoi genitori hanno torto. Beh,se non totale,parziale. Sinceramente ben pochi genitori accetterebbero a braccia aperte cose tipo truccarsi. E quelli che lo farebbero accetterebbero anche che tu ti buttassi in un vulcano attivo,sono cioè completamente disinteressati. Forse in cose così estreme hanno ragione loro,ma volendo anche no,dopotutto ogni essere vivente è indipendente dall'altro,o almeno così dovrebbe essere. In altre cose meno estreme vi dovete adattare entrambi. Ovverosia tu scegli un anello il più possibile simile a un anello maschile (tipo un anello a semplice cerchio con diamanti incastonati lungo i bordi,che è simile a una specie di fede nuziale),i tuoi genitori chiudono un occhio sul fatto che è femminile.
    In altre,tipo la giacca di pelle,si dovrebbero adattare loro. PUNTO.
  6. .
    CITAZIONE (Dust~Kun @ 23/9/2010, 14:46)
    FRAGOLOOONEH :mki:

    :coff:
  7. .
    6
    4
  8. .
    Sì,quando mi hanno messo una nota l'ultimo giorno di scuola... XD
  9. .
    CITAZIONE (Zack™ @ 4/9/2010, 11:11)
    SPOILER (click to view)
    Il mio è più largo è che sto su una TV da 22 pollici, penso sia per quello che le dimensioni sono un po' sballate.

    Sì, te lo faccio un set.

    Grazie! Aspetto un pò di tempo che questo set è troppo nuovo...
  10. .
    E' tutto bellissimo... fra qualche settimana ti posso chiedere un set di icon? ^^ (da 3,avatar escluso)
  11. .
    Ma perchè avete tutti delle icon? certo,sono belline,ma qualcosa di più grande no?
  12. .
    Tanti auguri per la tua relazione! ^^
  13. .
    demenziale,ma grazioso! ^ç^
  14. .
    CITAZIONE (Unyu ¦3 @ 31/8/2010, 21:44)
    Ma in questi ultimi mesi, l'amore è stato il vostro partner feriale, eh? .___.
    (Riferitosi a tutti quei recenti topic)
    Credo, che io non abbia ricevuto di queste esperienze e la maggior parte di essa non ho neanche risposto e cercato di fare un post alquanto... "incoraggiante" ma in questo momento penso: ma sarà giusto, MA GIUSTO GIUSTO, non scrivere un mio sincero pensiero anche se, posso fare la figura del demente?
    Beh.
    DEVO scriverlo:
    Fatevi coraggio.
    Per quanto ipocrita possa essere questo post... ma è così che può succedere nella vita. Io mi sento il protagonista della mia storia, non conosco quasi o proprio un cazzo di voi, ma diamine, mi sento impotente, impotente a tutte questi "disastri".
    E come protagonista che gli succede quasi niente di male nella vita, si sente una merda.
    Quindi seriamente vi auguro, a tutti voi, un miglioramento o qualcosa che possa recuperarvi e cercare di curare quelle cicatrici.
    Ora potete smerdarmi, me lo merito.

    Il mio sarà un commento serio.

    Carissimo/a Unyu ¦3 , comprendo la tua situazione. Io mi sono spesso sentito così,a causa dei problemi di socializzazione di mia sorella,che visti dal mio occhio sembravano melodrammi turcogrechi atrocemente insopportabili. Insomma,mi sembrava che la poverina soffrisse troppo. E ho provato a confortarla (spero di non averlo scritto male...), ma per quanto mi sforzi 2 volte su 3 faccio più casini che soluzioni. La soluzione qual'è stata? Non c'è stata.
    Mia sorella però se l'è sempre cavata,anche se a tratti penso che sia emo.
    Insomma,alcune volte anche i problemi più atroci non sono altro che parole un pò esasperate,quando in realtà la soluzione giace seminascosta nella nostra testa. Basta capire questo,e i blocchi di cemento chiamati commiserazione,depressione,noia,nostalgia e tristezza diventano fogli di carta velina.

    Traduzione: le cose complicate sono semplici in realtà. Basta crederci.

    Edited by EnricoZapping - 31/8/2010, 22:45
  15. .
    90.743
115 replies since 10/1/2010
.