Neo-Organization

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vexen93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Luix,lo sguarcio nel tempo
     
    Top
    .
  2. °bebina92°
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bebix
    image
     
    Top
    .
  3. Eccentric Xig
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco!

    Nabixxgild l'eccentrico supremo invocatore (l'uso del katana e strettamente riservato a Hello Kitty, Nonno Nanni, e rispettivi fan e copie)
    SPOILER (click to view)
    ci ho messo 6 mesi per caricare l'immagine! Ad Aprile non sapevo come fare e mi sono arreso, poi e stato uppato il topic e ho riprovato...
     
    Top
    .
  4. The Unknown Etna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ritorna la neo-Organization *___*
     
    Top
    .
  5. *Franci-Chan*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Francix: My avatar (no blingee serve a me e basta)



    Scusate l'ho messo blingee perchè non riuscivo a caricarlo
     
    Top
    .
  6. P.Drakul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Drakul
    La Pantera della Notte
     
    Top
    .
  7. Cristazio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusate se scrivo facendo risalire su questo post, solo che volevo chiedere a tutti SCUSA, per colpa del mio egoismo e della mia maniacalità ho sfasciato questo gruppo, che sarebbe potuto diventare davvero qualcosa di incredibile, a distanza di quasi 4 anni torno a scrivervi, facendo ammenda per la mia superbia, volevo che tutto funzionasse per il meglio, ma ho fatto solo cadere tutto nel baratro, e quel che è peggio è che forse sapevo che comportandomi in un determinato modo avrei distrutto ogni cosa, solo che non volevo crederci, e mi sono lancianto contro un muro portandovi tutti al mio seguito, spero che comunque ognuno di voi abbia trovato il modo di emergere come meglio desiderava, mi dispiace molto in ogni caso per il guaio che vi ho fatto passare, scusate...
     
    Top
    .
636 replies since 14/2/2008, 20:30   4633 views
  Share  
.