Come e perchè io e FeD vi blocchiamo su msn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ MatquaD ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho il contatto sia di Giul che di Fed ma ci ho parlato talmente poche volte...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Power level
    0

    Status
    Offline
    io non ci ho mai parlato.... vedo che nei messaggi o sul nome giul dice che è impegnata e preferisco non disturbare .-.
     
    Top
    .
  3. jan.94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaara's wife @ 17/10/2008, 18:56)
    io non ci ho mai parlato.... vedo che nei messaggi o sul nome giul dice che è impegnata e preferisco non disturbare .-.

    idem con patate
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Moderatori
    Posts
    2,107
    Power level
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io oggi con Giul ci ho parlato! *_* E non era la prima volta! ^____________^
    Con FeD, invece, credo di averci parlato solo una volta, e per poco... non lo becco quasi mai, e spesso ha scritto "non disturbare", quindi non lo contatto. Peccato però! ç_ç
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterani
    Posts
    9,741
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    la cosa che mi chiedo è..."doveva far ridere???"

    No. Tranquilla ^W^
     
    Top
    .
  6. ~ †.Tixend.†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me solitamente mi lascia sbattere
     
    Top
    .
  7. Francysweet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io solo con FeD comunque io ho pure un compagno che e tutto emoticon si può dire .. e trilli infiniti, ha cosi tante emoticon che non può scrivere =ç= (perchè il massimo di emoticon in un messaggio sono 5)quindi scrive come gli capita ma non mi sembra giusto bloccarlo .. glielo dico di cancelarle ma lui mi risponde:"non so come si fa" è senza speranze *-*(mi secca spiegarglielo =.='')
     
    Top
    .
  8. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quindi scrive come gli capita ma non mi sembra giusto bloccarlo .. glielo dico di cancelarle ma lui mi risponde:"non so come si fa" è senza speranze *-*(mi secca spiegarglielo =.='')

    Sì,ma nel nostro caso centinaia di persone hanno il nostro contatto e non possiamo di certo perdere tempo con OGNUNO di loro a spiegare come togliere tutte le gif!!!!

    Ah,un'altra cosa...non vi blocchiamo in base a questo ma ci dà fastidio, quindi evitate di chiederci:

    - "Che fai?". Insomma, non ci piace dover spiegare al primo che ci contatta quello che stiamo facendo o con chi stiamo parlando. Fatevi un pochino gli affari vostri.

    - Cercate di evitare di usare abbreviazioni. Ci innervosiscono. Cose tipo "Km va" senza neanche punto interrogativo ci stimolano davvero a smettere di parlarvi...insomma,se avete voglia di parlare con noi, PARLATE, sforzatevi di scrivere le parole, non limitatevi a "Tt bn?" -___-
    e mettete i punti di domanda,cavolo!!!!



     
    Top
    .
  9. sled-generato.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 18/10/2008, 16:53)
    -
    "Che fai?". Insomma, non ci piace dover spiegare al primo che ci contatta quello che stiamo facendo o con chi stiamo parlando. Fatevi un pochino gli affari vostri

    A scusa io te lo chiedo sempre su msn ,vabbe non e una grave perdita questa domanda


    CITAZIONE (giul.gattina @ 18/10/2008, 16:53)
    insomma,se avete voglia di parlare con noi, PARLATE, sforzatevi di scrivere le parole,

    Io parlo con te su msn però nn tamto perche ho paura di dire qualche c*****a xD

     
    Top
    .
  10. Demy-Chan™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 18/10/2008, 16:53)
    CITAZIONE
    quindi scrive come gli capita ma non mi sembra giusto bloccarlo .. glielo dico di cancelarle ma lui mi risponde:"non so come si fa" è senza speranze *-*(mi secca spiegarglielo =.='')

    - "Che fai?". Insomma, non ci piace dover spiegare al primo che ci contatta quello che stiamo facendo o con chi stiamo parlando. Fatevi un pochino gli affari vostri.

    Giul, posso capire i trilli, le abbreviazioni, le emoticon e tutto quanto... ma che fai no. cioè, quando uno ti dice "che fai?", è solo per rompere il ghiaccio o tanto per parlare, non penso che vogliono sapere veramente cosa stai facendo (almeno spero XD). oppure se proprio non glielo vuoi far sapere agli altri cosa stai facendo,gli rispondi così: "niente." io a volte faccio sempre così XD. e poi non mi sembra giusto bloccare un contatto di msn solo perchè, ti ha chiesto "che fai?".
    spero di non aver detto una cavolata delle mie :coff:.

    *fugge in groppa a una zucca volante * :saggio:
     
    Top
    .
  11. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi non mi sembra giusto bloccare un contatto di msn solo perchè, ti ha chiesto "che fai?".

    CITAZIONE
    Ah,un'altra cosa...non vi blocchiamo in base a questo ma ci dà fastidio, quindi evitate di chiederci:

    - "Che fai?". Insomma, non ci piace dover spiegare al primo che ci contatta quello che stiamo facendo o con chi stiamo parlando. Fatevi un pochino gli affari vostri.

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Moderatori
    Posts
    15,175
    Power level
    0
    Location
    Dunno.

    Status
    Offline
    Io non ho manco il vostro cntatto, ma se un giorno deciderò di prenderlo e parlarvi, me lo ricorderò, anche perchè...

    CITAZIONE (giul.gattina @ 17/10/2008, 11:43)
    -Solo emoticons vi blocchiamo. Per emoticons non intendo cose come questa ---> :mke: ma intendo le scritte preimpostate tipo "Come va" o ogni singola lettera brillantinosa. Vi blocchiamo perchè non si capisce un ca**o di quello che scrivete e noi siamo troppo impegnati per perdere tempo a decifrare i vostri messaggi. Perciò, se non volete essere bloccati, togliete tutte le lettere brillantinose e le scritte preimpostate.

    - ODIAMO i trilli quindi non ci trillate.

    In effetti sono stressanti le persone che scrivono così e trillano. =ç=
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Power level
    0

    Status
    Offline
    io odio chi abbrevia ! .... le parole per intero le hanno invenentate per qualcosa !quanto tempo ci perdi a scrive due lettere in più ?

    anche i trilli sono piuttotsto fastidiosi !
     
    Top
    .
  14. ~ Uzu™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [Sono Tif, non ho voglia di loggarmi con il mio =ç="]

    Giul, sono perfettamente d'accordo in tutto quello che hai scritto, non posso che quotarti... e ne approfitto per aggiungere che sarà lo stesso anche da parte mia. Molti utenti del forum mi aggiungono e mi contattano scrivendo proprio in questo modo. Ragazzi, non si può scrivere così, e se una persona è molto occupata, non offendetevi se non risponde, e non mandate questi trilli del ca**o, non abbiamo solo voi! D:
     
    Top
    .
  15. Konigin_der_Nacht
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giusto...In particolare riguardo alle emoticons: leggere un messaggio su msn non significa mica risolvere un rebus, per quello c'è La Settimana Enigmistica =___=
     
    Top
    .
87 replies since 17/10/2008, 10:43   2621 views
  Share  
.