Come e perchè io e FeD vi blocchiamo su msn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DRAXIR
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    3 regole?mi piacciono regole...mi ricordano...mmmh...i gremlins!!!!

    1:non esporre al sole giul,morirebbe....XD(skerzo giul!sei una tipa solare!)
    2:non bagnare con nessun liquido il gatto di giul....poichè sennò lei ti uccide....
    3:non dar da mangiare a fed dopo mezzanotte sennò si trasforma.....XD XD XD XD
    :gonzo:
    SKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERZO!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,009
    Power level
    -1
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Io non ho il loro contatto anche perchè ho aggiunto solo din tif e riki nel caso ci siano cose da dire riguardo i comportamenti degli utenti, se c'è scritto non disturbare io non parlo mai con quella persona, ieri mi è scappato nel cliccare sulla finestra di conversazione anzichè la pagina per scrivere mi ha attivato il tasto del trillo e Sashy s'è arrabbiata XD non era colpa mia :nono: comunque Giul pensa che una mia compagna mi fa:-Anto, mi dai i compiti per domani?- *TRILLO* *Mentre scrivo il messaggio* *TRILLO* fino a quando non invio. L'altra volta mi sono arrabbiato e le ho detto:- E CHE C***O!!!! STAI CALMA! Vedi che sto scrivendo? CHE C***O MI TRILLI???
    Questi sono i cosìdetti rompico****ni come quelli che ti trillano in continuazione anche se non ci sei! *Automessaggio: Non ci sono, sono a suonare* Bimbomi**ia:- ANTONIOOOOOOO!! Ciao! Che fai???? Perchè non rispondi?? Antoniooooooo!!!!!- (per circa 5 minuti)

    Alla fine Giul e FeD se uno vi contatta cosa vi dovrebbe domandare? Così nel caso vi volessi aggiungere sono preparato! XD
     
    Top
    .
  3. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (skerzo giul!sei una tipa solare!)

    veramente sono una tipa molto cupa, non so dove hai letto che sono solare °-°

    CITAZIONE
    Alla fine Giul e FeD se uno vi contatta cosa vi dovrebbe domandare? Così nel caso vi volessi aggiungere sono preparato!

    dovrebe semplicemente rispettare le solite regole e possibilmente non scomparire dopo il "come va"....molti cominciano a parlarci e dopo averci chiesto "come va" scompaiono,forse perchè si aspettano che noi guidiamo la conversazione....parlate!!!!!Certo,non di cazzate o di robe noiose se no ci rompiamo le palle...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,009
    Power level
    -1
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    dovrebe semplicemente rispettare le solite regole e possibilmente non scomparire dopo il "come va"....molti cominciano a parlarci e dopo averci chiesto "come va" scompaiono,forse perchè si aspettano che noi guidiamo la conversazione....parlate!!!!!Certo,non di cazzate o di robe noiose se no ci rompiamo le palle...

    Vediamo se la conversazione "esempio" che faccio io va bene.
    -Ciao Giul-
    Giul -Ciao Anto-
    -(Come va?)<-(può essere omesso) vorrei parlare solo con te di un'idea senza aprire un topic-
    Giul-*non so cosa risponderesti* Se dovesse rispondere :- No, fallo nel topic-
    Anto-Ok scusami ciao-

    Con te non ho molto da dire XD, casomai mi viene qualcos'altro da dire a FeD, comunque preferisco non aggiungervi se siete sempre occupati
     
    Top
    .
  5. kairy 93 the best
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapito tutto
     
    Top
    .
  6. Tif ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 22/10/2008, 18:00)
    dovrebe semplicemente rispettare le solite regole e possibilmente non scomparire dopo il "come va"....molti cominciano a parlarci e dopo averci chiesto "come va" scompaiono,forse perchè si aspettano che noi guidiamo la conversazione....parlate!!!!!Certo,non di cazzate o di robe noiose se no ci rompiamo le palle...

    Esatto, a me capita sempre °A°

    Ho scritto nel messaggio personale "HO DA FARE, contattare solo se urgente", e arriva il rompipalle di turno che mi fa
    "Ciao, come va?"
    *Non rispondo*
    *Trillo*
    Io: "Porca vacca, c'è scritto che sono occupata, aspetta un momento, non ho solo te da seguire, eh"
    Lui: "Scusa!"
    Lui: "Che mi racconti?"
    Lui: "Oh, ci sei?"

    E qui mi girano i cosiddetti...
    Oltretutto, non sopporto chi mi aggiunge SOLO per mandarmi catene. LE ODIO e non servono ad un cazzo, perché dopo averle lette ed inoltrate non succede NULLA. Le accetto solo se sono divertenti, e via mail, NON su msn.
     
    Top
    .
  7. °bebina92°
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dovrebe semplicemente rispettare le solite regole e possibilmente non scomparire dopo il "come va"....molti cominciano a parlarci e dopo averci chiesto "come va" scompaiono,forse perchè si aspettano che noi guidiamo la conversazione....parlate!!!!!Certo,non di cazzate o di robe noiose se no ci rompiamo le palle...

    io ho parlato con giul ma parlato per modo di dire perchè mi sono presentata e quando non so con chi parlare mi viene in mente di andare a parlare con giul ma ho paura di scrivere soltanto c*****e, quindi non saprei cosa dire e poi se anche dovessi chiedere qualcosa a giul, (tempo fa infatti le volevo chiedere una cosa) ma poi ho visto che è sul forum e quindi devo guardare là...e quindi dato che sono "piena" di fantasia io NON SO MAI cosa dire...uffi...soprattutto con le persone con cui ho poca confidenza...

    CITAZIONE
    Oltretutto, non sopporto chi mi aggiunge SOLO per mandarmi catene. LE ODIO e non servono ad un cazzo, perché dopo averle lette ed inoltrate non succede NULLA. Le accetto solo se sono divertenti, e via mail, NON su msn.

    in quanto alle catene, io ne mando una ogni morte del papa e il motivo è perchè:
    - sono stupide
    - perdi tempo inutilmente
    - ti prendi l'odio di molti utenti

    e poi ora hanno inventato anche le catene ke parla di alcuni morti...di un demone che se non la mandi ti verrà a trovare e delle due monelle uccise dai genitori...
    1. non si parla MAI dei morti...un po' di rispetto...anche se è una balla sempre un po' di rispetto
    2. riguardo le monelle è un invenzione, e non l'ho mai mandata e sono ancora viva (guarda caso -.-") inoltre se hanno dei genitori malati di mente non è colpa mia e ciò non vuol dire che lo devono essere anche i miei genitori...
     
    Top
    .
  8. The Old Etna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok modificherò gli emoction

    vi dirò il perchè,è ovvio

    in base a scegliere un nome per l'emoction è la cosa più importante xD

    dai giul e fed un'altro tentativo?
    mi hai bloccato solo perchè non ancora usavo msn
     
    Top
    .
  9. °bebina92°
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho un po' di emoticon, ma sono carine...e poi non so regolarmi perchè ho msn nuovo e non so perchè ma io non riecso a vedermi le emoticon ke metto in un testo...mi disp...
     
    Top
    .
  10. Effe33333
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a questo punto...cancello il tuo contatto...cioè scusami....allora nn vanno nemmeno bene le emoticon tipo hce ti salutano O_O? a questo punto...nemmeno dire che fai...oko ho letto il post ma do ragione a....nn mi ricordo chi l'ha detto...cmq dicevo...nn è che voglio sapere ogni singola cosa che tai fancendo in quel momento....e cmq è vero uno se poi nn parla + è perchè non sa cosa cavolo scrivere...e nn perchè si aspettano che voi due dovete scrivere un papiro...<.<....beh sembra + un campo per gli ebrei che delle semplici regole...cavolo...nemmeno dire che fai? O_o....io boh...ti cancello subito dalla lista allora nn ho nessuna delle qualità...tranne che nn invio trilli e nn uso emoticon...ma parlo abbreviato....Ciao
     
    Top
    .
  11. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a questo punto...cancello il tuo contatto...cioè scusami....allora nn vanno nemmeno bene le emoticon tipo hce ti salutano O_O? a questo punto...nemmeno dire che fai...oko ho letto il post ma do ragione a....nn mi ricordo chi l'ha detto...cmq dicevo...nn è che voglio sapere ogni singola cosa che tai fancendo in quel momento....e cmq è vero uno se poi nn parla + è perchè non sa cosa cavolo scrivere...e nn perchè si aspettano che voi due dovete scrivere un papiro...<.<....beh sembra + un campo per gli ebrei che delle semplici regole...cavolo...nemmeno dire che fai? O_o....io boh...ti cancello subito dalla lista allora nn ho nessuna delle qualità...tranne che nn invio trilli e nn uso emoticon...ma parlo abbreviato....Ciao

    Ma prima di scrivere cavolate leggete almeno quello che ho scritto?
    Pare di no.
    Non ho MAI detto che blocchiamo quelli che ci chiedono "che fai". MAI DETTO. E nemmeno che blocchiamo uno che usa la gif preimpostata con "ciao". Trovami dove l'ho detto,avanti.

    Io ho detto che blocchiamo quelli che scrivono TUTTO pieno di gif!!! Dove c'è una lettera ogni 5 gif! Questo ho detto. Sul discorso di "cosa fai" ho detto che non ci fa piacere sentircelo chiedere ma non ho MAI detto che blocchiamo la gente per questo.
     
    Top
    .
  12. Effe33333
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=giul.gattina,28/10/2008, 14:47]
    CITAZIONE
    a questo punto...cancello il tuo contatto...cioè scusami....allora nn vanno nemmeno bene le emoticon tipo hce ti salutano O_O? a questo punto...nemmeno dire che fai...oko ho letto il post ma do ragione a....nn mi ricordo chi l'ha detto...cmq dicevo...nn è che voglio sapere ogni singola cosa che tai fancendo in quel momento....e cmq è vero uno se poi nn parla + è perchè non sa cosa cavolo scrivere...e nn perchè si aspettano che voi due dovete scrivere un papiro...<.<....beh sembra + un campo per gli ebrei che delle semplici regole...cavolo...nemmeno dire che fai? O_o....io boh...ti cancello subito dalla lista allora nn ho nessuna delle qualità...tranne che nn invio trilli e nn uso emoticon...ma parlo abbreviato....Ciao

    Ma prima di scrivere cavolate leggete almeno quello che ho scritto?
    Pare di no.
    Non ho MAI detto che blocchiamo quelli che ci chiedono "che fai". MAI DETTO. E nemmeno che blocchiamo uno che usa la gif preimpostata con "ciao". Trovami dove l'ho detto,avanti.

    Io ho detto che blocchiamo quelli che scrivono TUTTO pieno di gif!!! Dove c'è una lettera ogni 5 gif! Questo ho detto. Sul discorso di "cosa fai" ho detto che non ci fa piacere sentircelo chiedere ma non ho MAI detto che blocchiamo la gente per questo.
    [/QUO :shock: ok
     
    Top
    .
  13. Eccentric Xig
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehm... io ho il contatto di Giul e ci ho parlato una volta insieme a Tommy Angelo per chiederle se abita vicino a viale Virgilio (Gorizia), e penso di rispettare tutti i requisiti per non essere bloccato... (a parte un'emoticon con un "ma" infuocato e un un "ah" traballante, ma entrambi leggebilissimi...)
    SPOILER (click to view)
    ehm... cosa sono le catene di msn?
     
    Top
    .
  14. Ciaffolax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho il timore di parlarvi... >///< ho paura di rompere troppo le scatola T_T...
     
    Top
    .
  15. berte3000
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anchio ho paura di parlavi,non so che dire!comunque se siete occupati e non volete essere disturbati non entrate su msn fate prima no??
     
    Top
    .
87 replies since 17/10/2008, 10:43   2621 views
  Share  
.