PUNTO DI ARRIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    The God of Art

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Power level
    0
    Location
    L'impero di Mushynya! ^ç^

    Status
    Offline
    Grandi Giul e FeD,vi adoro, per incontrarvi girerei il mondo!!!! e dico sul serio ù_ù
    p.s.mia sorella fra 1 pò si iscriverà!!!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Moderatori
    Posts
    15,175
    Power level
    0
    Location
    Dunno.

    Status
    Offline
    Ci si presenta, prima di postare!
     
    Top
    .
  3. zexion the emo kid
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sempre siano lodati grazie comunque per i minuti di risate che mi avete regalato :saggio:
     
    Top
    .
  4. legendsaiyan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mhh, mi dispiace molto :s
    PERò MI SEMBRA GIUSTO, le vostre motivazioni sn più che valide, posso solo dirvi grazie x il lavoro che avete fatto x tutti e dirvi che siete stati geniali ^^ ancora complimenti e buona fortuna x gli studi e x il resto ;)
     
    Top
    .
  5. roxas_ven97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono molto triste ma dopo tutto anche voi avete una vita (e la scuola) mi raccomando prendete buoni voti in modo da tornare presto se ne avrete voglia

    ciao!!! :piang: :piang: :piang: :piang: :piang: :piang:
     
    Top
    .
  6. VexenioLupin4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me dispiace si e anche molto...ma ragazzi possiamo sempre rivedere i video che hanno gia fatto tanto sono sempre divertenti. e poi tutti prendono una pausa: guardate la mia band preferita (System of a Down, sono un metallaro come Xaldin!) si sono sciolti per un beve periodo...anche se è breve il periodo a me è dispiaciuto lo stesso.
    E avete ragione...lo studio anche se noioso è comunque importante perchè se notate non tutti sono in grado di fare i video (complicati e divertenti) di giul e fed...li c'è anche lavoro di testa non solo di computer quindi lo so che è noioso studiare ma STUDIAMO!!!! Ciao ciao!
     
    Top
    .
  7. jin96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho letto solo ora (sono nuovo) cmq peccao mi vedrò i vecchi video allo sfinimento allora va bè buono studio (anche se in ritardo) e che la forza sia con voi
     
    Top
    .
  8. ToNyS332
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono nuovo e ho letto adesso... buona fortuna con gli studi e spero cela facciate ancora a rinvigorire i nostri cuori con i vostri video
     
    Top
    .
  9. Zeku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo ora e non posso che darvi pienamente ragione... La vostra vita è più importante dei video e di tutto il resto... Beh, che dire... buona fortuna.
     
    Top
    .
  10. LontanoRicordo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avete ragione, alcuni fan hanno esagerato!! Ma vi devo dire una cosa onestamente: non solo vi ammiriamo, ne volete pure conto! Comunque sia non ce l'ho con voi, tranquilli :D
     
    Top
    .
  11. Funnyskate
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi di sicuro non ci sono solo loro a doppiare video... però voi siete i migliori!
     
    Top
    .
  12. pichum
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bè, a tutti capita di dover fare una pausa prima di ripartire.
    Quindi speriamo che toniate presto
     
    Top
    .
  13. luxord97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    What a pity... non importa, esistono cose più importanti. Comunque vedo che continuate a fare qualche video .

    Edited by luxord97 - 30/5/2012, 13:33
     
    Top
    .
  14. Der Steppenwolf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non mi viene altro da dire se non "OMFG, Giul è sempre la solita Iron Lady!". Comunque non posso dire di essere dispiaciuto.. anni fa mi piegai in due dal ridere a vedere i vostri video, che erano qualcosa di alternativo, di nicchia. Poi è diventato tutto troppo MAINSTREAM e ha perso il suo fascino.. bei tempi quelli del vostro blog, li si che si respirava ancora "la magia"
     
    Top
    .
178 replies since 19/11/2008, 18:07   5295 views
  Share  
.