PUNTO DI ARRIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garnet107
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dai, però non facciamo una roba melensa tipo "estremo saluto" su!
    Non è un addio! Ci sarnno ancora i loro vecchi video, il PDO, e giul e FeD saranno ancora con noi, quindi...be', non è poi tanto male, no, kupo?


    ...Comunque, in quanto moguri del forum, vi do la mia benedizione, kupo: che i moguri possano assistervi, sempre, kupo XD


    Che cavolate che sparo...
     
    Top
    .
  2. Kogesy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 19/11/2008, 21:21)
    CITAZIONE
    tutti con sta storia che lo studio è importantissimo

    Quando sei piccolo odi la scuola,ma quando sei all'università e pensi seriamente al tuo futuro è un'altra cosa...

    he,parole sacrosante!!!ç__çquando cominci a pensare a cosa DOVRAI fare un domani vedi tu come cambia il tuo pensiero....
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Power level
    0

    Status
    Offline
    certo è un dispiacere... però se non ce la fate vi comprendo .
    buona fortuna e spero di ritrovare qualche nuovo video un giornò tra qualche mese... beh così per svago xD
     
    Top
    .
  4. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    he,parole sacrosante!!!ç__çquando cominci a pensare a cosa DOVRAI fare un domani vedi tu come cambia il tuo pensiero....

    chi invece crescendo non cambia filosofia di pensiero e continua a odiare lo studio probabilmente finirà a lavare le scale nei condomini....certo,contento lui XD ma per me lo studio viene prima dei video.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Da fuk?

    Group
    Aguzzini
    Posts
    14,178
    Power level
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giul.gattina @ 19/11/2008, 23:09)
    CITAZIONE
    he,parole sacrosante!!!ç__çquando cominci a pensare a cosa DOVRAI fare un domani vedi tu come cambia il tuo pensiero....

    chi invece crescendo non cambia filosofia di pensiero e continua a odiare lo studio probabilmente finirà a lavare le scale nei condomini....certo,contento lui XD ma per me lo studio viene prima dei video.

    Certo, lo studio prima dei video, ma credo che ciò che intendeva Lardek fosse che lo studio non è la cosa più importante della vita, almeno, così l'ho recepito io. °^°
    Oh, poi può essere che come al mio solito mi sia fatto due o tre viaggi mentali, però son dettagli :corre:
     
    Top
    .
  6. Frisulimite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, prima o poi doveva succedere. Avete ragione, se è un obbligo e non un piacere innanzi tutto per voi, non ha senso.
    Non è poi una tale catastrofe, in fin dei conti. Un eventuale video futuro giungerà inaspettato, il che sarebbe solo una piacevole sorpresa, più simile a com'era nel passato. Se non ci dovessero essere più nuovo video... beh, avrò una ragione di riso in meno, proverò un po' di nostalgia riguardando i vecchi video, ma alla fine non è un dramma. Tutto ha un principio e tutto ha una fine, come ha detto il nostro saggio.
     
    Top
    .
  7. M.Scofield
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come si suol dire "Prima il dovere e poi il piacere"
    Noi continueremo a stare qui,anche perchè piano piano mi sto aggregando anche io al forum che,ricordiamoci,senza i vostri video non sarebbe mai esistito...quindi,beh...l'Organizzazione XIII non è fatta solamente di video tuoi e di Fed no? ^^
    Se avrete voglia,quando avrete voglia saremo tutti ben lieti di poter vedere nuovamente il folle gruppo dei 13 in azione...ma prima di tutto il dovere.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Veterani
    Posts
    41,316
    Power level
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Che dire, hanno detto tutto gli altri ormai xD
    Beh, sinceramente me lo aspettavo. Prima o poi dovevate smettere, e ora questo momento è arrivato. Mi spiace un pò, ma d'altronde non si vive di soli video, insomma, avete altro da fare voi e.e
    Spero solo che il forum continui a continuare la sua routin giornaliera, sono sicuro che con lo staff che ci ritroviamo ora andrà tutto a meraviglia, gli utenti di certo non si annoieranno. Massì, basta guardare il forum.. La top, gli utenti, la grafica. Avete fatto un bel pò di successo, no? Spero vi riteniate soddisfatti, anche se sono sicuro che non era questo l'intento, ma il divertimento è la cosa fondamentale. Ora come ora mi piacerebbe più che altro conoscervi come persona, più che come artisti. Sì, perchè vi definisco artisti ad entrambi.
    Grazie per tutto il divertimento, il forum continuerà a crescere anche senza o con pochi video, contaci.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Da fuk?

    Group
    Aguzzini
    Posts
    14,178
    Power level
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Din8 @ 19/11/2008, 23:36)
    Grazie per tutto il divertimento, il forum continuerà a crescere anche senza o con pochi video, contaci.

    Sempre se tu non lo distruggi u__ù
    Sta a vedere, un giorno guarda un hentai e clicca per sbaglio il tasto: "Nonpremerequestotastosennòl'interoforumesplode" è__é
    Beh, spero anche io che il forum continui a crescere : D
    CITAZIONE
    Tutto ha un principio e tutto ha una fine, come ha detto il nostro saggio.

    Quando Dio mi quota, cominciano a venirmi manie di onnipotenza
     
    Top
    .
  10. Lardek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 19/11/2008, 21:21)
    CITAZIONE
    tutti con sta storia che lo studio è importantissimo

    Quando sei piccolo odi la scuola,ma quando sei all'università e pensi seriamente al tuo futuro è un'altra cosa...

    no forse non mi son spiegato bene

    non intendo voi XD so che l'università è bella perchè studi ciò che ami, io intendo tutti sti utenti con le prediche de "la scuola viene prima di tutto" io ero rivolto a loro XD
    orsù gente non siete in televisione, non dovete farvi belli per nessuno, anche se dite che la scuola è una merda, nessuno vi dice niente XD anzi magari venite anche apprezzati chissà y.y
    imparate a dire ciò che pensate realmente :sicuro:

    e giul con tutti sti puntini che metti ovunque ogni tanto mi dai un'idea di emo :certo:
     
    Top
    .
  11. Frisulimite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando Dio mi quota, cominciano a venirmi manie di onnipotenza

    Onnipotenza no, però l'onnisaggezza (neologismo) te la concedo ^^
    Comunque, anche per me il forum deve continuare a vivere, e credo siano tutti d'accordo su questo. E' un posto storico, questo, ho conosciuto tanta gente interessante, qui, ed è anche nato qui il mio culto, non possiamo eliminare un forum così importante! XD
     
    Top
    .
  12. Lardek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oddo993 @ 19/11/2008, 23:18)
    CITAZIONE (giul.gattina @ 19/11/2008, 23:09)
    chi invece crescendo non cambia filosofia di pensiero e continua a odiare lo studio probabilmente finirà a lavare le scale nei condomini....certo,contento lui XD ma per me lo studio viene prima dei video.

    Certo, lo studio prima dei video, ma credo che ciò che intendeva Lardek fosse che lo studio non è la cosa più importante della vita, almeno, così l'ho recepito io. °^°
    Oh, poi può essere che come al mio solito mi sia fatto due o tre viaggi mentali, però son dettagli :corre:

    si difatti, mica intendevo dire di fanculizzare lo studio e fare video perchè quello è il vostro futuro :corre:
    intendevo che per me lo studio non è poi così importante, ad esempio se c'è l'ultimo episodio inedito di One Piece o simile, butto sul eltto i libri e corro a vedermelo xD
     
    Top
    .
  13. mikimpazzita
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono sincera: mi sono sempre chiesta dove riuscivate a trovare il tempo per fare i vostri bellissimi video... Soprattutto ora che all'università ci vado pure io!
    Devo dire che mi dispiace, perchè è da poco che sono entrata in questo forum (vabbè, un sei mesi...) ed ho conosciuto tardi i vostri video....
    Però comprendo in pieno la vostra scelta!

    Sono felice della decisione di lasciare aperto il PDO, perchè ormai è un'angolo d'incontro per molti di noi... Ho conosciuto persone fantastiche su questo forum, e spero di poterne conoscere altre!
    In bocca al lupo per il vostro studio!
    Credo sia inutile salutarvi, perchè noi saremo sempre qui... ^^
    Video o non video, il PDO ormai è come una grande famiglia!

    Grazie di tutto quello che avete fatto fin'ora!

    SPOILER (click to view)
    Scusate il commento un pò melodrammatico... =ç=
     
    Top
    .
  14. Master Auron
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chi invece crescendo non cambia filosofia di pensiero e continua a odiare lo studio probabilmente finirà a lavare le scale nei condomini....certo,contento lui XD ma per me lo studio viene prima dei video.

    Grazie Giul per aver riassunto come sarà il resto della mia vita XD Ovviamente scherzo dò pienamente ragione a Giul lo studio viene prima dei video, che in fondo erano nati come hobby nei momenti di svago, divenuto col tempo una fonte di stress, ma si ora preoccupatevi solo delle cose veramente importanti che sapranno migliorare la vostra vita, poi in un futuro si vedrà^^
     
    Top
    .
  15. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e giul con tutti sti puntini che metti ovunque ogni tanto mi dai un'idea di emo

    Emo? Pignola casomai,non emo. No,è che quando uno se ne esce con "la scuola è una merda" non posso fare a meno di pensare che questa persona è ignorante...e io non amo gli ignoranti o chi è felice di esserlo...

    certo,non ho mai detto che lo studio è la cosa più importante del mondo,ma di sicuro lo è più dei video e mi fa piacere che molti hanno riconosciuto che è una cosa importante. Questo non vuol dire che non dicono quello che pensano...magari non tutti odiano la scuola come te,Lardek.

    Per il resto mi fa piacere che prendiate bene la cosa in generale....già mi aspettavo piagnistei infiniti...

     
    Top
    .
178 replies since 19/11/2008, 18:07   5295 views
  Share  
.