Paura e Delirio nell'Organizzazione

Reply
Schede Staff!, Per saperne di più su noi mod
view post Posted on 30/1/2009, 08:56Quote

Spartani! Qualè il vostro mestiere? A-HU A-HU! LO SCIAMPISTA XD

Group: Veterani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 16:37

»Kuroi

Nome: Laura
Nickname: Kuroi the black
Perché questo Nick?: Girovagavo nel mio dizionario di giapponese(sì, ero proprio dentro il dizionario), ho scoperto che "kuroi" significava "nero" in funzione di aggettivo.
Avendo sempre amato il nero l'ho scelto come mio nick, ma essendo un aggettivo necessitava di un sostantivo reggente, da cui l'equivalente inglese "the black" ^^ Ne è venuta fuori una gradevole tautologia <3
Ruolo nello staff: Admin
Ruolo nel forum: mi occupo di più o meno tutto quello che mi capita a tiro :corre: e sono addetta alla sezione Sondaggi e Letteratura
Breve descrizione: nata nel '93, amo scrivere, leggere, portare i miei prof all'esaurimento nervoso, fare video,
ascoltare musica e Marilyn Manson in ogni sua forma <3

Domande dell'utenza:

1) Ti reputi un bravo staffer?

Sì, sono altamente fiQua *O* ed incuto sano terrore :essì:
2) Utente Preferito?
Lardek e la Sashy =ç=
3) Ti masturbi?
Ovvio °A°
4) Orientamento Sessuale?

Bisex <3
5) Quale persona stimate di più?

Mia madre ed il mio professore di lettere del ginnasio :essì:
6) Proverbio preferito?
Non navigare sui fiumi d'Egitto :sicuro:
7) Personaggio preferito dell'organizzazione?
Saikusu *w*
8) Amate qualcosa in particolare?
Sì *ç* Marilyn Manson, poi il mio trio di attori fiQuosi (Sean Connery, Jeremy Irons e Dustin Hoffman), Eminem e Severus Snape =ç=
9) Chi bannereste più facilmente tra un utente lecchino, un utente scassaminchia o un utente n00b?
Tutti e tre se se lo meritano sul serio °A°
10) Dove vai a scuola/università oppure che lavoro fai?
Istituto A. Canova, indirizzo classico tradizionale, Treviso °W°
Facci un saluto: Hakuna Matata *w*

»Tif
Nome: Laura
Nickname:
Tif'
Perchè questo Nick? Perché non ho uno straccio di fantasia per i nickname :certo: In origine era Tifa93, in onore di Tifa, poi Kuroi lo ha abbreviato.
L'apostrofo è lì perché mi serve un simboletto da metterci, altrimenti il server non lo prende.
Ruolo nello Staff Admin grafico, mod globale.
Ruolo nel forum Mod rompipalle :certo: Mi occupo della grafica del forum, del supporto utenti, quando posso delle richieste grafiche, e modero in particolare le sezioni Fan art, regolamento (con help zone), spam.
Breve descrizione 16 anni, femmina per uno scherzo della natura, grafica, fancazzista, liceale, fidanzata, otaku fino all'osso.

Domande dell'utenza:

1 Il vostro manga/anime preferito?
Di anime Wolf's rain, mentre di manga Angel Sanctuary.
2 Hai fatto uno sport estremo solo per dimostrare di quanto sei figo? E' sulla lista delle cose da fare.
3 Proverbio preferito? Non fare oggi quello che puoi fare dopodomani.
4 Ti masturbi? Ovvio. Mattina, pomeriggio e sera, prima dopo e durante i pasti :certo:
5 Utente Preferito? NON Lardek.
6 Giul e FeD o Nomura? Giul e Fed senza Nomura non avrebbero fatto questi video, ma Nomura da solo non fa ridere :certo:
7 Dal momento che sei mod ti consideri superiore agli utenti del forum? "Superiore" nel senso che ho più responsabilità di un utente semplice, ma se io posto in una discussione qualsiasi dicendo la mia opinione, di certo questa non vale di più dell'opinione di qualsiasi altro utente. Oltretutto, banniamo solo se serve, non se qualcuno fa una battuta idiota. Anzi, se divertenti sono ben accette ù_u
8 Chi bannereste più facilmente tra un utente lecchino, un utente scassaminchia o un utente n00b? Il n00b di può recuperare, agli altri due si può chiedere di smetterla... direi lo scassaminchia, se non la smette dopo il richiamo =ç=
9 Quale altro Staffer butteresti giù dalla torre? Dino °3°
10 Preferisci Dinotto o il topo malefico? Il topo malefico, ovvio.
Facci un saluto: Bai <3

»Actinium

Nome: Riccardo. Meglio Riki
Nickname: *Actinium*
Perché questo nick? Perché è il mio nome nell'ordine Cremisi, e volevo cambiare il solito "Riki"
Ruolo nello staff: Moderatore con targhettina viola di Saïx
Ruolo nel forum: Moderatore delle fan fictions, del personal 3D, quando capita delle altre, utente
Breve Descrizione: ragazzo di 15 anni (dicono), futuro governatore del mondo, dittatore, malefico, torturatore,...

Domande dell'utenza:

1) Anctinium o frisulimite? Ma perché nessuno lo scrive corretto? ma un po' di chimica, suvvia... quel metallo si chiama Actinium, e che pingu! comunque, Actinium, ovvio, sono io.
2) Single, fidanzato, sposato o divorziato? Vedovo di 7 mogli ed un marito :certo:
3) Dove vai a scuola/università oppure che lavoro fai? LiMe: Liceo di mendrisio. I anno, indirizzo scientifico, con intenzione letteraria per il secondo
4) Anime e Manga preferiti: Il mio anime preferito è Death note, il manga.. boh, non ne ho mai letti.
5) hai mai imitato un personaggio degli anime, manga o videogiochi solo per il gusto di farlo? Certo, imito talvolta Misa-Misa, L, il "Gao" di Kamio Mizusu (Air), e poi boh...
6) Utente Preferito? Me, myself and I
7) Chi bannereste più facilmente fra un utente lecchino, un utente scassaminchia o un utente n00b? allora, il n00b no, lo sono stato anche io. Il lecchino mi da sui nervi, ma dopotutto non ci puô fare nulla, è la sua personalità quella di fare lo zerbino.. quindi lo scassaminchia, per esclusione.
8) qual'è secondo voi l'utente migliore (da farsi amico,conviene) e l'utente peggiore (da evitare,conviene)? quello/a migliore, per me, è fran... mi trovo bene con lei, siamo quasi simili.. s enon fosse che lei è troppo buona :guru: Quello peggiore... ... ... ... non lo so, solitamente evito tutti quelli che non mi piacciono a prima vista, quindi non saprei proprio.
9) Ti reputi un bravo staffer? Bravo.. Non saprei. Sicuramente quello con le sezioni più ordinate e che prende i provvedimenti più immediati se non si rispettano le sue regole (Da notare la quasi impeccabile moderazione della sezione "Fan fictions" e la sua organizzazione XD).
10) Quale staffer butteresti giù da una torre? (Sì, ho modificato la forma della domanda. Come era prima mi faceva venire una sensazione di nausea e compassione. Era insensata, in quel modo) Dino, e se faccio tempo anche Axy.
Facci un saluto:non ne ho voglia

»Doc Sbax

Nome: Matteo
Titolo (nick name): Doc Sbax
Perchè questo titolo?: Perché Sbax è il mio soprannome da una vita, Doc perché adoro Ritorno al Futuro
Ruolo nello staff: Amministratore Sezioni
Ruolo nel forum: Disseminare distruzione tra gli utenti e regolare un po' tutte le sezioni del forum, ah abilito anche i maniaci alle sezioni delle Foto e Hard
Breve descrizione: Io sono Sbax, sono ironico, pervert, critico e leggermente stronzo, sono onesto, tendo a mettere le cose in chiaro subito e valuto le persone dal basso verso l'alto, appena ti conosco vali zero poi inizio a valutare veramente la persona (:
Facci un saluto: Bye

Clicca qui per inviare le tue domande!

»Vampire

Nome: Nik
Nickname: Vampire;
Perchè questo Nick? Perchè adorrro i Vampiri. *A*//
Ruolo nello Staff: Mod nelle sezioni Musica e Video
Ruolo nel forum: Controllare che tutti voi Carissimi utenti vi comportiate bene, specialmente nelle mie sezioni. :3
Breve descrizione: 15enne mezza sclerata, amante degli Anime e della Musica, quasi tutti i tipi. Ama pasticciare col pc e PhotoShop. Abbastanza socievole.
Warning: diventa brutale se si toccano i suoi ideali in modo aggressivo.
In quel caso, maneggiare con cura. :mki:
Facci un saluto: Yay! x3

»Frisulimite

Nome: Marco
Nickname:Frisulimite
Perchè questo Nick? La prima volta che provai a registrarmi su un forum ogni nickname scelto era occupato. Quindi, alla fine, scrissi "Frisulimite", il nome del grasso del maiale dalle mie parti. Curiosamente, nessuno aveva mai scelto quel nick, e da allora Frisulimite fu.
Ruolo nello Staff: Moderatore delle sezioni "Letteratura" e "L'arte dello sfogo".
Ruolo nel forum: moderare, appunto, le mie sezioni, e, soprattutto, rompere le scatole a utenti e staffer :mki:
Breve descrizione: "Cupo, tetro, orgoglioso e superbo". Sono il fondatore e dio della religione Frisuista e futuro padrone del mondo.
Facci un saluto: Ossequi, utenti.

»NAPOLIMANIA92

Nome: Luigi
Nickname: NAPOLIMANIA92
Perchè questo Nick? perchè sono un NAPOLImaniaco NAPOLImaniacale :soso: nato ovviamente nel 92
Ruolo nello Staff: Moderatore
Ruolo nel forum: mi occupo del bar e della sezione scuola, nel tempo libero predico il valore del NAPOLI e ne faccio aumentare i sostenitori
Breve descrizione: Sono Ixilug, ho 17 anni e sono nato a NAPOLIIIIIIIII (ma tu guarda) sono molto socievole e simpatico, la mie mente è una fucina di idee brillanti (vedi: tg pdo, interviste, fan fiction) e mi piace valutare una cosa dai diversi punti di vista (ciò vuol dire che non sono un estremista ma in ogni situazione mi piace valutare le motivazioni di ogni parte e poi prendere decisioni, posso benissimo cambiare idea nell'evolversi della faccenda)

»Asuka

Nome:
Marina
Nickname: asuka_excel
Perchè questo Nick? Questo nick è nato nell'ormai lontano 2003, l'ho creato in omaggio a due protagoniste di anime piuttosto famosi, ciascuna delle due pazza a modo suo: Asuka Soryu Langley di Evangelion e Excel di Excel Saga! :asd:
Ruolo nello Staff: Moderatrice (ma solo delle sezioni Anime e Manga e Soft Yaoi/Yuri)
Ruolo nel forum: oltre a moderare le due sezioni suddette intervengo abbastanza in queste, un po' random nel Bar, abbastanza raramente nelle altre sezioni... ah, dimenticavo: spacco i maroni a Mint nella sezione Musica XD
Breve descrizione: Sono una "vecchia" di 21 anni abbastanza timida ed emotiva. Mi piace stare con gli altri, ma apprezzo anche la solitudine. Amo i manga (e la cultura giapponese e orientale in genere), i libri, la musica di quasi tutti i generi, Internet e la buona cucina (non solo mangiare, anche cucinare XD).
Facci un saluto: Hakuna Matata! :mki:

Edited by Tif ' - 20/9/2009, 20:55

Gentsu Imaru

Luna Rossa. Il mio destino è in te, ogni qual volta diventi rossa i miei occhi non riescono più a vedere, la mia coscenza svanisce, il mio spaventoso obiettivo di paura e sofferenza verso gli umani si avvicina sempre di più...

Anche se i miei occhi incutono timore, la mia coscenza non duole a morire, sconfiggerò il demone dentro di me, la luna rossa non vincerà, questa volta calare dovrà

image
image

image

image

image

Dead Karl, chi riuscirà a fermarlo?

p>

image
image

image

image

image

image

image

image

GTO STYLE *__*!
image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 30/1/2009, 08:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

CREDITI
Bottoni ON e OFF, logo, sfondo e artwork per targhette e bottoni di FeD. Skin design & CSS by Tif. Giù le zampe.