Come vi siete bene accorti, il forum è ben cambiato. Qui elencherò tutti i cambiamenti:
~ Sezione Anime e Manga:
Come era stato richiesto in Consigli e Critiche, la Sezione Anime e Manga è stata creata. Abbiamo spostato la Sezione Soft Yaoi/Yuri come sottosezione, visto che che è inerente alla sezione. Tutti i topic del bar sono stati spostati qui, trovetere già tutto. Per quanto riguarda Streaming e Download dei vari Anime, mi raccomando di non aprire nessun topic a riguardo. Informare gli utenti che lo riguardano via mp.
~ Sezione Cinema e TV :
Idea mia, appassionato di Cinema ho chiesto questa sezione, e la richiesta è stata accettata. La modererò principalmente io, postando News sul cinema e schede sui film. Spero davvero che sia di vostro gradimento.
~ Sezione Musica:
Nel Bar si trovavano molte discussioni inerenti all'argomento "Musica", quindi si è deciso di aprire la Sottosezione. C'è già una lista dei cantanti/gruppi messo in importante come potete vedere. Sbizzarritevi con qualsiasi discussione vogliate.
~ Sezione Videogames:
Anche alcuni topic riguardanti i Videogiochi intasavano il bar, e per la gioia di Master Auron si è deciso di aprire la sottosezione. Potrete avere News sui videogiochi e relative schede delle nuove uscite. Mi raccomando però:
NIENTE DOWNLOAD VIDEOGAME.~ Sezione Compleanni:
In Bar c'erano decine e decine di topic per augurare buon compleanno agli utenti, quindi perchè non creare una sottosezione? Facile da capire, lì potrete aprire i topic per fare gli auguri agli utenti che compiono gli anni.
~ Sezione La Nostra Letteratura:
Abbiamo deciso di dare uno spazio in più per quanto riguarda la letteratura. In questa sezione si potrà discutere di libri, autori, movimenti letterali e qualsiasi cosa riguardi la letteratura, mentre nella sottosezione "La nostra letteratura" si potranno postare i nostri lavori, ad esempio poesie, pensieri anche senza un inizio od una fine ben precisa, tesi, tesine ed estratti di lavori scolastici che riteniamo interessanti.
~ Nuovo Moderatore:
Come avete ben visto, il nuovo Moderatore è Kuroi The Black. E' stata la prima Moderatrice del forum, quindi la maggior parte degli utenti la conosce e sappiamo benissimo che ci aspettiamo buone cose da lei. Complimenti e buon lavoro all'interno dello Staff.
Edited by Kuroi the black - 28/2/2009, 21:33