Come tutti sapete è appena terminato il primo raduno ufficiale del PDO, che si è svolto a Pisa il 24/25 Aprile. Non utenti non ci fermiamo mai, quindi abbiamo deciso di pensare già al prossimo

L'idea del raduno è nata circa 3 mesi fa da me, Antox e Danix. Infatti l'idea era che il luogo del raduno fosse stato proprio Messina (Sicilia), la città dove abitiamo noi. Ora, non è per far favoritismi verso di noi, non abbiamo voluto organizzare il raduno perchè stiamo giusto giusto noi lì e non ci dobbiamo muovere =) L'idea era di farlo a Messina per vari motivi, come avere a disposizione casa mia per far dormire amici/utenti, o avere il mare a disposizione, e magari anche tante idee che ci frulleranno per la testa;
Quindi, il Raduno dovrebbe svolgersi a Messina. Si pensava verso Luglio, magari giusto l'ultima settimana.
Yeaph, il raduno si pensava di farlo durare 7 giorni, tanto si tratta d'estate, no? Se si hanno problemi con i genitori, si possono risolvere molto facilmente. Messina è un luogo turistico, dove il clima è molto bello, ed è l'ideale per trascorrere una vacanza. Basta convincere i genitori a fare una vacanza qui e poi accollarli a me e ai miei genitori che gli faranno fare un giro turistico pieno di divertimento XD
Ora, io vorrei sapere chi è disposto a venire e che data preferite per il raduno (che rimanga sempre nei pressi di luglio/agosto).
Gli utenti che mi avevano accennato per qualcosa erano:
Dinotto.
-Antox
Danix
Knight94
Jiro55
Key
Lardek
Mikimpazzita
Nana
Solly >w<
Ace*
Matquad
Jan
Master Auron
Nihil
Almeno, quelli che mi avevano dato "un accenno" di poter "forse" venire.
A voi la parola
Allura, visto che la scuola è terminata, almeno per chi non ha esami, vorrei sapere chi riesce a venire.
La data è la prima settimana di Luglio, ditemi voi se farla partire da sabato/domenica o da lunedì, in modo da disporvi voi per i viaggi.
Per chi mi aveva chiesto per i luoghi dove stare, mi sto informando. Vi faccio sapere il prima possibile.
Calendario.
M: 1 8 15 22 29
G: 2 9 16 23 30
V: 3 10 17 24 31
S: 4 11 18 25 /
D: 5 12 19 26 /
L : 6 13 20 27
M: 7 14 21 28
Accenni:
fucking, / Sì
-Antox / Sì
Danix / Sì