dinerd
Nome?: Dino
Nickname?: dinerd
Perché questo Nick?: perché din è parte del mio nome, e questo bellissimo soprannome mi è stato dato da un caro amico dopo aver visto i miei messaggi su fc. "Sei un nerd, anzi un dinerd!"
Da quanto sei nel forum?: Dicembre 2007
Per quale motivo credi di essere veterano?: Perché mi sono ritirato dal ruolo di Mod e perché ho tirato avanti insieme agli altri questo forum da quasi un anno a questa parte
Dove vai a scuola/università oppure che lavoro fai?: ITIS Industriale, sono ancora in seconda ma nel triennio farò specializzazione Informatica
Che altro ci dici di te?:
*prende notizia da fb - Sono un ragazzo sociale, un po' troppo disponibile con tutti. Non riesco a dire di "NO" alle ragazze,e ciò mi crea parecchi problemi. Fissato nell'avere una relazione "normale", ma mi ritrovo sempre con relazioni strambe e difficili. Amami ♥
Orientamento sessuale?: Etero
Utente preferito?: Il vecchio Oddo993
Quale persona stimate di più?: La Tif. Ha troppa pazienza
Personaggio preferito dell'organizzazione?: Non ne ho uno preferito, mi piacciono in particolare tutti. Ma dico comunque.. Roxas
Anime e Manga preferiti?: Manga~ Detective Conan, Inuyasha, Bleach, Death Note, Soul Eater. Anime~ Death Note, Code Geass, Full Metal Panic, e altri.. son troppi °-°
Amate qualcosa in particolare?: Musica
Rutti e scoreggi o vivi una vita silenziosa chiusa in te stesso?: Ma rutto e scoreggio con piacere
Mod da Spodestare?: Kuroi (senza motivo)
Saluta i poveri utenti che NON sono Veterani: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRR

.Fran
Nome? Francesca
Nickname? Ma c'è bisogno di chiedere? Comunque li cambio spesso... gli ultimi sono stati Mail/Ace/AcidBurn/Fran
Perché questo Nick? Perchè si.
Da quanto sei nel forum? dal 21/10/2007
Per quale motivo credi di essere veterano? Abboh. In effetti, me lo stavo giusto chiedendo. A, si perchè sono figa.
Dove vai a scuola/università oppure che lavoro fai? Frequento il Boggio Lera
Che altro ci dici di te? Ascolto J-ax. E questo è importante da sapere.
Orientamento sessuale? etero
Utente preferito? Fra gli staffer Attinio, fra i veterani Io, fra gli utenti... mh. Jim.
Quale persona stimate di più? Me stessa, ovvio!
Personaggio preferito dell'organizzazione? Ormai di Kh non me ne frega più un tubo... però direi... luxord
Anime e Manga preferiti? ONE PIECE, BABY
Amate qualcosa in particolare? Vedi domanda precedente. Amo anche il mio I-pod, Killer. °ç°
Rutti e scoreggi o vivi una vita silenziosa chiusa in te stesso? Cazzo ma esisterà una persona che non rutta e scorreggia mai? Comunque si, certi rutti rutti liberatori dopo coca cola/birra sono d'obbligo v_v
Mod da Spodestare? L'ordine prenderà il controllo di tutto prima o poi. Temeteci e.e
Saluta i poveri utenti che NON sono Veterani AHAHAH IO SONO VETERANO E VOI NO AHAHAH.
BananaJesus
Nome? Davide
Nickname? Mi conoscono come Doddo993
Perché questo Nick? Era in principio "Oddo993" nato da una abbreviazione del mio cognome (dato che tra un po' anche i miei genitori mi chiamano così) e la mia data di nascita... Poi qualcuno ha cominciato a chiamarmi "Doddo" e da lì il nick che è durato secoli.
Da quanto sei nel forum? Gennaio 2008
Per quale motivo credi di essere veterano? Perché son figo, ovvio u-ù
Nah, semplicemente non lo so, non mi chiedo il perché e non so nemmeno se lo merito, so solo che son contento di esserlo.
Dove vai a scuola/università oppure che lavoro fai? Scientifico Sperimentale Chimico Biologico... Pesantuccio.
Che altro ci dici di te? Sono un pirlaH capellone... E mi ritaglio brevi intervalli per dormire e mangiare dedicando 22 ore al giorno a suonare una chitarra scordata °-°
Orientamento sessuale? Etero.
Utente preferito? Non mi piace far nomi, nemmeno preferenze. So che mi dimenticherei qualcosa e qualcuno ci potrebbe rimanere male. Dico solo che tra i grandi della vecchia guardia ho carissime amicizie e bei ricordi, e alcuni di questi sanno che mi sto riferendo principalmente a loro, vè? Vi voglio bene :3
Quale persona stimate di più? Non saprei... Ma di sicuro non il vecchio Argillico >BD
Personaggio preferito dell'organizzazione? Xigbar, credo...
Anime e Manga preferiti? Full Metal Panic, Gintama, Inuyasha, Naruto, e chi se li ricorda più... Memoria del piffero °-°
Amate qualcosa in particolare? Suonare, me stesso, dormire e mangiare.
Rutti e scoreggi o vivi una vita silenziosa chiusa in te stesso? Rutto soprattutto... Tanto e forte, alcuni lo sanno.
Mod da Spodestare? Ixyyyyy, così mi impossesserò del suo bar nell'Otel °A°
Saluta i poveri utenti che NON sono Veterani Ciao ciao... POSEEEEEEEERRRRR

Lardek'
Nome? Roberto
Nickname? Lardek'
Perché questo Nick? Una Volta era il vecchio Lardek senza apostrofo, ma dopo un ban dal circuito mi son dovuto... cammuffare? XD L'origine deriva dall'abbreviazione del mio cognome, Larde nomignolo con ormai son conosciuto ovunque XD
Da quanto sei nel forum? Non ricordo... è trascorso così taaanto di quel tempo o.o''
Per quale motivo credi di essere veterano? Credo sia per lo spirito d'iniziativa e la disponibilità nel discutere, per non parlare poi del fatto che nonostante il mio temperamento non ho mai ricevuto richiami XD
Dove vai a scuola/università oppure che lavoro fai? Liceo Scientifico Privato. Due anni in uno e fanculo la bocciatura!
Che altro ci dici di te? Piuttosto irascibile e spesso chiaro e diretto, non mancano mai parole o riferimenti volgari, in fondo le parolacce spesso sono la lingua del popolo, ma mai abusarne XD
Orientamento sessuale? Etero ù.ù
Utente preferito? Knight94, ormai è riuscita a scioglermi XD
Quale persona stimate di più? FrisuilMite, ottimo compagno di rivoluzione
Personaggio preferito dell'organizzazione? Xaaldeeen
Anime e Manga preferiti? ONE PIECE!!!1! Poi vabbè Soul Eater, 666 Satan, Naruto, Death Note, Full Metal Alchemist e tanti altri
Amate qualcosa in particolare? le ragazze

Rutti e scoreggi o vivi una vita silenziosa chiusa in te stesso? In continuazione, sarà per la mia dieta piuttosto varia...
Mod da Spodestare? Sbax, mi puzza.
Saluta i poveri utenti che NON sono Veterani: Salve Popolo D:
,Mihàel
Nome? Ylenia.
Nickname? ,Mihàel
Perché questo Nick? E’ il vero nome di Mello, in Death Note, e ormai tutti sanno che sono innamorata di lui. <3
Da quanto sei nel forum? Dal 30/1/2008
Per quale motivo credi di essere veterano? Ho sabotato le votazioni, lol.
Dove vai a scuola/università oppure che lavoro fai? All’Istituto d’Arte di Pisa.
Che altro ci dici di te? Da grande vorrei fare la camionista lesbicaH. *A*/
Orientamento sessuale? Bisex.
Utente preferito? Fra lo staff Kuroi, Veterani Doddo, Utenti Key. *^*
Quale persona stimate di più? Ci ho pensato a lungo… ma per adesso non mi viene alcuna risposta. °^°
Personaggio preferito dell'organizzazione? Axel, ovvio! *A*/ *filmini mentali
Anime e Manga preferiti? Oddio.. *copia e incolla dal blog* Death Note. Tsubasa Reservoir Chronicle, xxxHolic, Trinity Blood. D.Gray-Man. Fullmetal Alchemist, Host Club, Angel Sanctuary, RG Veda, God Child, 666 Satan e altri meno importanti.
Amate qualcosa in particolare? Cosplay e gatti. <3
Rutti e scoreggi o vivi una vita silenziosa chiusa in te stesso? Rutti soprattutto, ma poi dipende con chi sono. xD
Mod da Spodestare? Acti! Tiene prigioniero il mio Bruno! °A°
Saluta i poveri utenti che NON sono Veterani. Touch me. =ç=Sashy ~
Nome? Alba
Nickname? Sashy
Perché questo Nick? E chi se lo ricorda più o_ò
Da quanto sei nel forum? Su due piedi direi circa un anno e qualcosa
Per quale motivo credi di essere veterano? Perché sono bella, intelligente e simpatica, non di certo solo per il banale motivo che sono una degli utenti più anziani eçe *si automanda a fanculo
Dove vai a scuola/università oppure che lavoro fai? Liceo Classico
Che altro ci dici di te? Bu.
Orientamento sessuale? Etero.
Utente preferito? Kuroi *w*
Quale persona stimate di più? Anche se esistesse, non lo direi
Personaggio preferito dell'organizzazione? Axel XQ_
Anime e Manga preferiti? Per ora Kuroshitsuji
Amate qualcosa in particolare? Storie. Racconti. Fantasia che gironzola nei libri o schermi.
Rutti e scoreggi o vivi una vita silenziosa chiusa in te stesso? Una via di mezzo no? °_°
Mod da Spodestare? Napolimania
Saluta i poveri utenti che NON sono Veterani Ciao Zack °A°
e anche voialtri innocui >w< vivibì *cuoricino truzzo*
_Kiubby_
Nome? Noemi ^w^
Nickname? _Kiubby_
Perché questo Nick? .... L'ho inventato per caso, dopo aver leto una ff yaoi su naruto, e con il tempo ha finito semplicemente per definirmi. Kiubby è la traduzione in una sola parola di quel che sono <3 (credo che solo io e Frisu non abbiamo mai cambiato i nostri nick XD)
Da quanto sei nel forum? Taaanto tempo X3 dal 24 Febbraio 2008
Per quale motivo credi di essere veterano? Perché mi hanno votata all'unaminità u.ù
Dove vai a scuola/università oppure che lavoro fai? Ho fatto due anni di Artistico, ma da quest'anno per forze di causa maggiore inizierò il linguistico. Lavoro in continuazione e sottopagata come camriera nell'osteria di mia madre. XD
Che altro ci dici di te? Al momento ho sedici anni, e sto rotolando sul mio letto davanti ad un magnifico ventilatore X3
Orientamento sessuale? Bisex
Utente preferito? Bah, ne amo tanti <3 lo sanno loro, non ho bisogno di mettere nomi.
Quale persona stimate di più? Molte persone qui mi hanno colpita, ma di nuovo non faccio nomi ^^
Anime e Manga preferiti? Anime: Gintama, Excel Saga, Full Metal Alchemist, Full Metal Panic, Inuyasha, Soul Eater, Death Note
Manga: ... troppi °-° la mia cameretta è una fumetteria X°D Naruto, Inuyasha, Soul Eater, D.Grayman, Sprout, Vampire Knight, I love you baby e tanti altri, in particolare storie in unico volume.
Amate qualcosa in particolare? Amo la musica, da J.Ax a Tchaikowsky passando per i Dream Theater, scrivo tanto (troppo XD), e sono un appassionata d'arte. Assidua frequentatrice di strani negozi e fumettopoli u.u
Dì qualcosa di insensato: Ma se un pinguino cade, e poi rotola.... qual è il suo gusto di gelato preferito?
Saluta i poveri utenti che NON sono Veterani Baciotti pinguinelli <3