Mai pensato al suicidio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 59.49%
    47
  • No
    40.51%
    32
Guests cannot vote (Voters: 79)

Mai pensato al suicidio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dem›
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si, c'ho pensato, non per cose brutte che mi accadevano o per problemi familiari, di scuola ecc. ma solo per curiosità, per vedere cosa succederebbe al mio funerale, chi piangerebbe, chi farebbe un bel discorso per ricordarmi, oppure semplicemente per scoprire cosa c'è dopo e se tutto quello che pensiamo su fantasmi, religione, incontri con medium e affini non sia solo una grande bufala, da un pò di anni a questa parte si può sapere tutto di ogni cosa, tranne cosa c'è dopo, c'è solo teoria fantascentifica o meno, quindi è dalle elementari che me lo chiedo e immagino tragicamente mia madre che piange vedendomi in una pozza di sangue, inoltre si dice che dopo la morte ogni mistero ci verrà svelato, sono attratto dalla conoscenza in modo morboso e penso al suicido una volta alla settimana se non di più solo per scoprire qualsiasi cosa del mondo.
     
    Top
    .
  2. Mizu De Tsuki
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì che ci ho pensato T^T
    Certo non sono mai arrivato ai livelli di Zexion PDO per fortuna °-°9
    E poi erano questioni di cuore, non vale mai la pena suicidarsi per quelle u.u
     
    Top
    .
  3. luxord97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, non troverei mai tano coraggio per uccidermi, e non riesco a sopportare l'idea del dolore che darei ai miei familiari.
     
    Top
    .
92 replies since 1/10/2009, 14:01   1230 views
  Share  
.