GIUL PUBBLICHERA' PRESSO LA KAPPA EDIZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ricordate la sorpresina di cui vi avevo accennato qualche settimana fa?

    Bene, ora che le cose stanno seriamente prendendo il via posso darvi tranquillamente la bella notizia: a breve pubblicherò il mio primo libro presso la famosa casa editrice KAPPA EDIZIONI!


    Il libro sarà comico e ironico, si chiamerà GIAPPOMINCHIA e parlerà appunto dei giappominchia, che tutti voi conoscete più che bene! L'avevo già messo in vendita su internet qualche mese fa, ma la nuova versione, che sarà disponibile in tutte le librerie e le fumetterie d'Italia, è stata rivista, ha 3 nuovi capitoli e nuove illustrazioni fatte da Fed (che vi assicuro fanno sbudellare XD)

    L'editore non mi ha ancora comunicato il prezzo di copertina, ma dovrebbe venire sui 9/10 euro al massimo.

    Spero che la cosa vi interessi, o in caso contrario che siate per lo meno felici per me :D
    Riuscire a pubblicare presso la Kappa Edizioni non è cosa da poco e mi ritengo quindi molto fortunata!

    Un ultimo messaggio per chi verrà al Lucca Comics quest'anno: ancora non so bene che giorno ciò avverrà, ma un pomeriggio mi troverete allo stand della Kappa Edizioni. L'editore mi vuole per firmare le copie del libro a quelli che vorranno acquistarlo :D quindi saprete dove trovarmi se vi interessa, ma comunque vi darò maggiori informazioni più avanti. Ora come ora anch'io non so quasi nulla XD

    Questo è tutto!

    Ora fuggo, a presto!

    Giul
     
    Top
    .
27 replies since 30/9/2011, 15:22   438 views
  Share  
.