cinque vostre abitudini straneXDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kyo_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1-Quando è inverno allungo le maniche della maglie perchè le tiro fino alla punta delle dita (mia mamma mi odia per questo XD)
    2-Per dormire devo avere almeno 3 peluche sul letto u.u
    3-Se studio al pomeriggio non ricordo nulla. QUindi devo studiare sempre e solo alla sera.
    4-Disegno SEMPRE e in un qualunque posto (a casa, a scuola, in autobus) e se non lo faccio vuol dire che qualcosa non va TçT.
    5-Ogni volta che vedo un film finisco col ripetere le battute ogni volta che ne ho l'occasione.

    T_T nun molto strane, eh?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Vi voglio bene <3

    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    9,077
    Power level
    0

    Status
    Offline
    1- quando studio nn riesco mai ad impegnarmi (infatti adesso al posto di scrivere dovrei studiare storia :gonzo: )
    2-Non potrei mai vivere senza il mio >Cib<
    3- penso interrottamente a KH
    4- non riesco a non pensare al cibo
    5-quando la prof dice "oggi interrogazioni" io corro subito in bagno per nn farmi interrogare
    SPOILER (click to view)
    devo scriverne altre:
    6- uso il computer almeno 7 volte alla settimana
    7- quando vado a dormire devo sempre avere il mio peluche teddy-ibra-zanetti(niente domande sul nome)
    8- quando vedo i video di giul e di fed + di 1 volta imparo le battute a memoria
    9- Non riesco a nn ascoltare almeno 2 volte al gg la canzone guardian angel dei lovex
    ne aggiungerò poi altre... ade torno a studiare :corre:
     
    Top
    .
  3. demirox_ele
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    alllora...:
    1-quando mangio devo stare seduta,quindi è impossibile prendere un gelato o una merendina con me e poi fare una passeggiata mangiando .
    2_ devo masticare qualcosa sempre ,in ogni momento della giornata ho qualcosa in bocca
    3-almeno 2 volte al giorno devo connettermi a msn
    4-se durante il giorno non ascolto almeno una canzone (qualsiasi tipo) impazzisco.
    5-se un film mi piace imparo subito a memoria ogni battuta(tipo come per Harry potter 2 ,nn ci credete?-nn posso farti uscire edvige ,non mi è permesso fare magie fuori dalla scuola,e poi se zio verno ....- - Harry potter!- - l' hai fatta grossa-_ti avverto se nn lo terrai a bada quel maledetto uccellaccio dovrà andarsene_-ma si annoia...se solo potessi.. ok basta la smetto dopo divento stressante.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Vi voglio bene <3

    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    9,077
    Power level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (demirox_ele @ 22/1/2008, 16:27)
    alllora...:
    1-quando mangio devo stare seduta,quindi è impossibile prendere un gelato o una merendina con me e poi fare una passeggiata mangiando .
    2_ devo masticare qualcosa sempre ,in ogni momento della giornata ho qualcosa in bocca
    3-almeno 2 volte al giorno devo connettermi a msn
    4-se durante il giorno non ascolto almeno una canzone (qualsiasi tipo) impazzisco.
    5-se un film mi piace imparo subito a memoria ogni battuta(tipo come per Harry potter 2 ,nn ci credete?-nn posso farti uscire edvige ,non mi è permesso fare magie fuori dalla scuola,e poi se zio verno ....- - Harry potter!- - l' hai fatta grossa-_ti avverto se nn lo terrai a bada quel maledetto uccellaccio dovrà andarsene_-ma si annoia...se solo potessi.. ok basta la smetto dopo divento stressante.

    wow :allucin: capisco i video di giul e fed ma un film che dura sule 2 ore... WOW
     
    Top
    .
  5. Geco 666
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    XD nn credevo che ci fosse tante stramberie ...
    ... cmq ...
    ...uhm alcune nn sono propeio delle abitudini
    1-quando chiedo se ha una cicca e dice dino mentre ne sta masticando una la bacio in bocca e con la lingua me la frego(principalmente con le mie amiche o con le compagne di classe)
    2- colezziono le linguette delle lattine di cocacola (piutosto normale)
    3- quando faccio i compiti mi distraggo usando qualsiasi cosa per fare di tutto (una volta una mosca è entrata in camera mia e con il quaderno di mate ho iniziato a giocare a baseball)
    4-mi piace salire sul tetto di casa mia (che nn è a mo di terrazzo come quello dei condomigni ma a punta)a guardare il tramonto
    5-lotto con 2 canilupo 1rowailer 1 alano e 2 pastori tedeschi ... a volte si aggiungono alla rissa anche 2 beagle e 1pastore marremmano e se nn lottiamo facciamo del tiro alla fune coi denti !!!XD

    vi assicuro che nn sono balle

    XD nn credevo che ci fosse tante stramberie ...
    ... cmq ...
    ...uhm alcune nn sono propeio delle abitudini
    1-quando chiedo se ha una cicca e dice dino mentre ne sta masticando una la bacio in bocca e con la lingua me la frego(principalmente con le mie amiche o con le compagne di classe)
    2- colezziono le linguette delle lattine di cocacola (piutosto normale)
    3- quando faccio i compiti mi distraggo usando qualsiasi cosa per fare di tutto (una volta una mosca è entrata in camera mia e con il quaderno di mate ho iniziato a giocare a baseball)
    4-mi piace salire sul tetto di casa mia (che nn è a mo di terrazzo come quello dei condomigni ma a punta)a guardare il tramonto
    5-lotto con 2 canilupo 1rowailer 1 alano e 2 pastori tedeschi ... a volte si aggiungono alla rissa anche 2 beagle e 1pastore marremmano e se nn lottiamo facciamo del tiro alla fune coi denti !!!XD
    SPOILER (click to view)
    6- una volta fatti i compiti lancio materiale sul letto
    7- se nn mi ritrovo nel disordine/caos totale nn trovo niente
    8-mi ammalo solo per le feste e mai quando c'è scuola
    9- penso 24ore al giorno al cibo, kh e alla roba XXX


    vi assicuro che nn sono balle

    come mai è venuto scritto 2 volte???
     
    Top
    .
  6. NinfoMania996
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora, questo e` il topic che fa a caso mio:
    1) ogni tanto mi fisso su qualche parola e la ripeto ogni due secondi... per esempio ora la parola del momento e`: giust'appunto
    2) quando studio storia devo mettermi una gamba dietro la testa, posizione dello yoga
    3) quando mangio il gelato prima ci soffio sopra, nella speranza di raffreddarlo di piu`
    4) ho sempre bisogno di maneggiare qualcosa, stritolarlo e quant'altro
    5) dopo pranzo devo sempre mangiare un "poker coffee" cosi resto sveglia

    pero` ne ho altre
    6) la mia mente fluttua nel mondo di kh 25 ore su 24
    7) non posso vivere senza Miele, il mio orso alto 1.30 (piu` di mia sorella) perche` la notte mi tiene caldo
    8) quando devo rompere le palle a qualcuno ripeto sempre l'ultima parola che ha detto o l'ultimo gesto che ha fatto per esempio:
    tizio: grazie di avermi portato la verdura
    io: verdura
    tizio mi manda a fanculo
    e io ripeto quello che ha fatto

    9) ogni giorno devo per forza cantare un intera canzone, anche se non conosco le parole
    10) faccio schioccare le dita ogni ora
    11) a scuola, quando l'argomento e` poco interessante, prendo un foglio e faccio la lista di tutte le malefatte che combino a danno dei miei fratelli e poi quando torno a casa l'appiccico sull'armadio in bella vista
    12) quando mangio la pasta con il sugo mangio prima il sugo e poi la pasta
    13) mangio la pizza e la focaccia (per i toscani schiacciata) al contrario, cioe`con il condimento sotto il "pane" sopra (cosi mi casca tutto)
    14) mi viene spontaneo agitare una bottiglia prima di aprirla (indipendentemente da cosa contenga)
    15) dormo con il pigiama a maniche corte anche d'inverno
    16) prima di andare a letto scrivo tutto quello che ho combinato durante la giornata al mio diario Truzzo (niente domande sul nome)


    Edited by NinfoMania996 - 12/2/2010, 14:56
     
    Top
    .
  7. blocker time
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    please non mi prendete in giro :ahah:

    1 spesso quando sono a scuola o a casa mi metto a ridere come un forsennato

    2 quando sono al pc devo avere una tazza di the caldo in mano se no mi sento a disagio E devo berlo con la cannuccia

    3 ovunque io vada devo sempre portarmi l' i pod

    4 penso sempre e costantemente a questo forum (anche se mi sono registrato ora lo ho sempre visitato) e kingdom hearts

    5 mi piace da morire la pioggia o la neve , rimango oreeee e oreeeee a fissarla in tutta la sua magnificenza

    dopo queste nonderidetemiviprego :tilegno: :ahah:
     
    Top
    .
  8. Tif '
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh, avete riesumato il topic *ò*
    1 - Quando mangio tengo sempre il piede destro sotto al ginocchio sinistro
    2 - Prima di dormire su un qualsiasi letto mi ci butto a pesce per testarlo (*ò*)
    3 - Quando sono interrogata mi tiro su le maniche fino alla spalla, è un gesto spasmodico... e durante le lezioni ho SEMPRE la matita a scatto in mano, non vivo senza °A°
    4 - Non sono contenta se faccio una sola cosa alla volta. In questo momento sto facendo biglietti di chimica, scrivendo qui e mangiando.
    5 - Dormo in mutande, anche d'inverno... e d'estate con i piedi fuori dal letto.
     
    Top
    .
  9. † Çry «
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1. Se guardo un film al pc devo giocare assolutamente a solitario,sennò non riesco proprio a seguire
    2. Non riesco a star seduta normalmente ma devo sempre incrociare e gambe
    3. Mi copro sempre le mani
    4. Ho molto spesso mal di testa
    5. Non riesco a pronunciare facilmente le parole che contengono troppe R dato che la mia é un po' strana
     
    Top
    .
  10. Mirko.ceraxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1) devo assolutamente ascoltare la mia musica durante la sera quando sono al pc
    2) cerco sempre di rimettermi a posto i capelli quando si scompongono, e non permetto a nessuno di toccarli
    3) a scuola se mi annoio o non seguo la lezione perchè conosco già gli argomenti , tematiche, e domande varie coma a storia ,italiano,geografia , disegno sul mio banco tentando di fare qualcosa di grandioso che non sempre mi riesce
    4)la sera e dopo pranzo devo andare al pc
    5)almeno una volta a settimana devo pulire le mie armi
    6)la mattina a scuola non posso fare a meno di guardare fuori dalla finestra
    7) dormo sempre a petto nudo, indipendentemente dalla stagione
    8)devo massacrare giornalmente il mio gatto
     
    Top
    .
  11. ,roshia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1. Prima di salire sui pullman devo sempre programmare il modo in cui monterò, usando quale gamba per prima e quale per seconda.
    2. Entrando nei negozi saluto con un 'Buongiorno' se è sera e con un 'Buonasera' se è mattina.
    3. Quando passo davanti alla casa del mio vicino dò sempre un'occhiata alla finestra del bagno, e se la luce è accesa mi emoziono.
    4. Mensilmente (o anche meno) frego un po' di soldi dal portafoglio di mio fratello, lol.
    5. Non riesco a dormire con la porta aperta, attraverso la fessura vedo cose che dovrebbero esistere. °_°
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    p r i m i t i v e

    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    3,243
    Power level
    -2
    Location
    Erebor

    Status
    Anonymous
    1. ho sempre a portata di mano una matita, non potrei stare senza, è la mia amicadelcuoreamante *A*
    2. prima di ficcarmi nel letto sistemo sempre i pupazzi che vi giaciono sopra -w-
    3. le mie cose devono sempre stare nello stesso ordine in cui le lascio, guai a chi le sposta! è__é
    4. lascio sempre le cose sparse per la casa XD
    5. quando cammino per strada non posso fare a meno di guardare per terra, è più forte di me! °-°
    6. adoro appoggiarmi con le gambe sul muro stando stesa sul letto :mki:
     
    Top
    .
  13. jiro55
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1-amo il rumore della lavatrice che va
    2-quando stò al telefono e sono a letto faccio le posizioni più strane con le gambe a mezz'aria
    3-mi autocritico e mi conraddico da solo
    4-non riesco a dormire con una qualsisi fonte di luce
    5-se ci sono le tende che non coprono la finestra devo istintivamente coprire e finestra con le tende(il perchè è per colpa della immaginazione xD)
     
    Top
    .
  14. Kuroi the black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1. Studio sempre con la musica che va
    2. Prendo sempre il thé con il latte ogni pomeriggio
    3. Mi mordicchio continuamente il labbro inferiore
    4. Devo sempre avere un quadernetto e una penna anche solo per farci segni senza senso
    5. Guardo sempre negli occhi le persone, anche quando non parlano direttamente con me ma si rivolgono ad un gruppo più ampio (es. guide turistiche, professori, ecc.)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    1-uso la sedia dl computer come stein (all'incontrario) da prima che leggessi soul eater
    2-non sto tranquillo se non tempesto la gente di domande
    3-fl00ddo anche nella vita reale (lavagne, banchi, ecc..)
    4-adoro il buio
    5-depredo luoghi abbandonati nei paesi (libri antichi, tazzine ecc...)
     
    Top
    .
90 replies since 19/1/2008, 11:21   807 views
  Share  
.