Cosa ne pensi della moderazione del PDO?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • perfetta, niente da aggiungere
    32.14%
    9
  • negativa penso che alcuni mod non svolgano bene il lavoro
    25.00%
    7
  • secondo me qualcosa non va
    21.43%
    6
  • qualche lamentela ma tutto sommato va bene
    17.86%
    5
  • non saprei dire
    3.57%
    1
Guests cannot vote (Voters: 28)

Cosa ne pensi della moderazione del PDO?

sondaggio ma anche discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kogesy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comunque,riprendendo il discorso della parolacce,e se vietassimo gli eccessi?ad essere sincera anche a me dà fastidio quando un utente esagera e le dice di continiuo,magai una può anche scappare,ma quando sono troppe...si potrebbe avvertire che altrimenti scatta il ban...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterani
    Posts
    9,743
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    Ringrazio chi ha detto che io ci sto sempre (anche se certe cose me le perdo >>), ma a mio parere tutti i mod fanno quel che possono fare.
    E poi, io fra 9 giorni parto, dai, non fateli scoraggiare così che altrimenti fanno sciopero ;_;' *si manda a quel paese da sola*
    Comunque, io a mio parere penso che solo due mod non si meritano di esserlo, ma non voglio fare nomi per non creare pasticci (e forse non ho neanche il diritto di giudicare).
    E poi non dimentichiamoci di Tif =ç= io la ammiro, modera proprio per bene <3
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Da fuk?

    Group
    Aguzzini
    Posts
    14,178
    Power level
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lardek @ 18/7/2008, 01:13)
    ah Oddo per la censura delle parolacce hai trovato un buon oppositore XD

    poichè io son contro alla censura per questo semplice motivo: a cosa diavolo serve?
    se io scrivo c***o o cazzo, qual'è la differenza? CApisci lo stesso che parola sto usando no? La comunicazione arriva in ogni caso (se troppo censurata non arriva proprio) quindi sono la stessa identica cosa.
    Posso capire il non dirle, lì è un altro discorso ma poterle dire solo con censura... dai! Ma che boiata assurda è?

    io son con la libertà di parola e niente cesure asd

    Giustissimo!!!anche io la penso così, dirle ogni tanto non fa mai male, ma, c'è scritto nel regolamento che si possono dire ogni tanto, ma io vedo gente che nel OTel o altri topic ne usa 300 a post! o si rispettano le regole o un bel ban ci sta :tilegno:

    CITAZIONE (MorganRamirovich @ 18/7/2008, 13:44)
    Allora inizio a controllare le ultime 100 pagine....e inizio a bannare!

    Da lunedì sera parto col controllo!

    Mod Andrea

    allora dovresti chiuderlo fino a lunedì...fanno in tempo a fare 200 pagine dove fanno i "carini e coccolosi" :shock:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterani
    Posts
    9,743
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    Io purtroppo non seguo molto l'OTel perché sono occupata a fare il resto, ma se ne dicono dovete avvisarci.
    Avvisate me se gli altri mod non rispondono (ma non mandate solo a me >>).
    Io credo che se, per esempio, un ragazzino entra nel forum qui per errore, se non conosce la parola non la impara. O comunque non va a pensare "ah, ma allora si può dire liberamente!" e lo dice.
     
    Top
    .
  5. *Scarlet Lightning*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono qui da poco, ma mi è parso di capire che molti utenti non rispettano le regole mentre altri invece le rispettano, chiudendo l'OTel si farebbe anche un torto a quelli che sono bravi e rispettano le regole

    per questo sarei daccordo con il bannarli, ma magari potreste mettere dei livelli tipo da 1 a 5 in base alla gravita maggiore cioè 5 l'utente verra bannato, mentre se è meno di 3 esempio al secondo richiamo verra bannato che ne dite?
     
    Top
    .
  6. Hrist 3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    credo che l'idea di scarlet sia una buona idea...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterani
    Posts
    9,743
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    Noi teoricamente dovremmo bannare solo dopo tre richiami, e infatti io ho fatto sempre (sempre? una volta sola mi è capitato di dire di bannare xD) così
     
    Top
    .
  8. Hrist 3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ok, ma credo che voglia dire che se ci sono 100 persone da bannare , si fanno i livelli per bannare, chi supera il livello 3 verrà bannato, almeno credo che scarlet voglia dire così
     
    Top
    .
  9. *Scarlet Lightning*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hrist 3 @ 18/7/2008, 15:12)
    si ok, ma credo che voglia dire che se ci sono 100 persone da bannare , si fanno i livelli per bannare, chi supera il livello 3 verrà bannato, almeno credo che scarlet voglia dire così

    si in teoria è quello che volevo dire io :)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    :̴̜͋͐̀̔)̶̟̖̗̙̑̌͊

    Group
    Member
    Posts
    6,840
    Power level
    0

    Status
    Offline
    Tanto come dice oddo, appena gli abitanti dell'OTel vengono a sapere di sta cosa, fanno i carini e coccolosi. XD

    SPOILER (click to view)
    Miraccomando ragazzi, carini e coccolosi, carini e coccolosi. :look:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterani
    Posts
    9,743
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    Se ci sono 100 persone da bannare vuol dire che tutte e 100 se lo meritano, quindi non vedo perché fare le gravità.
    Se ci sono due criminali da carcerare, mica si libera il ladro di qualche negozio per carcerare lo spacciatore di droga.
     
    Top
    .
  12. Hrist 3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si mettendola su questo punto di vista allora hai ragione tu...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterani
    Posts
    9,743
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    Infatti..e poi credo che scusa, ma dopo tre richiami uno viene bannato per forza °_°' cioè, vuol dire che proprio se ne frega degli altri del forum
     
    Top
    .
  14. Tif ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Neanch'io ho votato... mi dispiace solo che, nonostante passi molto tempo in OTel, faccio quello che posso anche come mod e ben pochi se ne accorgano.

    CITAZIONE (Sashy~ @ 18/7/2008, 14:11)
    Ringrazio chi ha detto che io ci sto sempre (anche se certe cose me le perdo >>), ma a mio parere tutti i mod fanno quel che possono fare.
    E poi, io fra 9 giorni parto, dai, non fateli scoraggiare così che altrimenti fanno sciopero ;_;' *si manda a quel paese da sola*
    Comunque, io a mio parere penso che solo due mod non si meritano di esserlo, ma non voglio fare nomi per non creare pasticci (e forse non ho neanche il diritto di giudicare).
    E poi non dimentichiamoci di Tif =ç= io la ammiro, modera proprio per bene <3

    Grazie e altrettanto, cara *-*
     
    Top
    .
  15. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Andre,io non volevo dire che i mod non sanno fare il proprio lavoro....

    tu come Sashy sei uno dei migliori,che si consulta + spesso con me,ecc.ecc.

    però non mi sembra giusto chiudere questa discussione,gli utenti hanno il diritto di dire come trovano la moderazione del forum...
     
    Top
    .
120 replies since 17/7/2008, 20:08   1091 views
  Share  
.