dove vivono i nessuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <R0x4$_Nobody_95>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma avete notato che nella città ci sono solo heartless?
    Che sia una specie di luogo strategico per usare prima Roxas e poi Sora (tutti e due hanno il Keyblade che libera i cuori degli Heartless per poi salire a Kingdom Hearts)?
    E poi è bella la città.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterani
    Posts
    9,743
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma solo perchè non hanno fatto apparire gli altri nessuno non vuol dire che non ci siano...

    No, vuol dire proprio che non ci sono xD
    Ricordiamo che è un videogioco, e in quella storia esiste solo ciò che si vede o se ne parla.
     
    Top
    .
  3. [)&|\/|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 21/7/2008, 11:00)
    Però,dai,i nessuno dell'Organizzazione avranno bisogno di una città! o n? Mica vivranno segregati in castello!

    Insomma,pensiamola in termini + semplici XD
    mangiano,giusto? Avranno bisogno di fare la spesa ogni tanto! Ci sarà in quella cttà un posto che vende quei cavolo di ghiaccioli al sale marino! Di certo non appaiono dal nulla....e via così anche per le altre cose...ci saranno bar, discoteche (se no Demyx dove lo fanno sfogare?) supermercati,luoghi di svago,ecc.

    ok,quando sora passa non c'è nessun altro x strada e si ha l'idea di passare in una città fantasma...però è ovvio che non potevano far passare sullo sfondo un nessuno qualsiasi XD insomma,bisognava seguire la trama del gioco....ma solo perchè non hanno fatto apparire gli altri nessuno non vuol dire che non ci siano...

    bhè, tutta l'org e altri personaggi possono usarte un "buco dimensionale" che li porta da un mondo all'altro, potrebbero usare lo stesso strategemma per procurarsi quello che vogliono...
    sul fatto di essere abitata, riprendo il primo capitolo della saga, alla città di mezzo gli unici abitanti sono leon e compagnia bella, qui, quo, qua e 4 o 5 abitanti che ti dicono "sai che puoi comprare le cose al negozio?", parliamoci chiaro, le città sono disabitate non perchè sono controllate dai nessuno o da altre persone, ma perchè a Nomura andava uno scenario così...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterani
    Posts
    9,743
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    alla città di mezzo gli unici abitanti sono leon e compagnia bella, qui, quo, qua e 4 o 5 abitanti che ti dicono "sai che puoi comprare le cose al negozio?", parliamoci chiaro, le città sono disabitate non perchè sono controllate dai nessuno o da altre persone, ma perchè a Nomura andava uno scenario così...

    Appunto: Non è la trama che è stata creata per il mondo, ma il mondo che è stato creato per la trama
     
    Top
    .
  5. Lardek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sto per la teoria che nomura è un fancazzista ò___ò

    cioè se no che voglia doveva avere per ampliare così la storia dei "nemici" insomma: quando nei racconti c'è il "mago cattivo" che vive nel suo castellozzo isolato dal mondo, anche lui com,e diavolo fa la spesa? e come sfoghe i propri istinti sessuali? col gatto forse?

    in ogni storia la vita dei nemici non è mai approfondita come quella del protagonista (sora cosa diavolo mangia durante i suoi viaggi allora? XD)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterani
    Posts
    9,743
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    Se la vita fantastica sarebbe realista come la nostra, non sarebbe vita fantastica
     
    Top
    .
  7. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [Se la vita fantastica sarebbe realista come la nostra, non sarebbe vita fantastica

    Fosse XD

    CITAZIONE
    n ogni storia la vita dei nemici non è mai approfondita come quella del protagonista (sora cosa diavolo mangia durante i suoi viaggi allora? XD)

    Quello che dico io! Non è approfondita e non fanno vedere certe cose che però ci sono (es. Sora dovrà pur dormire,o no? Eppure non lo fanno vedere,è inutile)

    Riguardo agli abitanti delle città, forse sono disabitate poichè così le fanno vedere...anche se cmq in KH 1 la Città di mezzo aveva un pò di gente diversa da Squall e company....

    cmq x me quella del mondo che non esiste non è deserta...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterani
    Posts
    9,743
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Fosse XD

    e non mi correggere, io sono ancora pivvola V_V

    CITAZIONE
    Non è approfondita e non fanno vedere certe cose che però ci sono

    se non lo fanno vedere NON CI SONO °_°
     
    Top
    .
  9. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e non mi correggere, io sono ancora pivvola V_V

    lol XD

    CITAZIONE
    se non lo fanno vedere NON CI SONO °_°

    quindi Sora non dorme e non mangia,poverino? Eh,non lo fanno vedere...e non si lava neanche...non mostrano neanche quello....

    sashy,non essere così rigidaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  10. *Darkstalkers*Roxas92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e come dicono i Gem Boy!X3
    e per tutte quelle robe là:lavarsi,mangiare,andare al cesso...sono tutte implicite credo!
    E se ci fosse questa fantomatica città piena di Nobodies non può essere The World that never Was perchè là trovi tutta l'organizzazione che ti fa la festa!èçé
     
    Top
    .
  11. Lardek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 21/7/2008, 12:22)
    CITAZIONE
    e non mi correggere, io sono ancora pivvola V_V

    lol XD

    CITAZIONE
    se non lo fanno vedere NON CI SONO °_°

    quindi Sora non dorme e non mangia,poverino? Eh,non lo fanno vedere...e non si lava neanche...non mostrano neanche quello....

    sashy,non essere così rigidaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    nomura è giapponese no?

    quando mai in un manga o in anime viene mostrata una cosa simile? Già tanto se si cambiano i vestiti XD (giul ti sei dimenticata di dire che non va in bagno °-°) e poi a pensarci bene se si soffermano su ste boiate il gioco diventa una palla

    premi quadrato per far lavare i denti a sora, muovi la levetta analogica sinistra per fare andare su e giù lo spazzolino, cioè vi immaginate che due balle si fa uno? XD
     
    Top
    .
  12. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    appunto!!! Ma non ditemi che solo perchè non lo mostrano non esiste!!! ESISTE!!!! Di sicuro!!!


    Riguardo agli abitanti del mondo che non esiste non c'è questa sicurezza al 100%,ma potrebbe essere...
     
    Top
    .
  13. [)&|\/|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 21/7/2008, 12:22)
    CITAZIONE
    e non mi correggere, io sono ancora pivvola V_V

    lol XD

    CITAZIONE
    se non lo fanno vedere NON CI SONO °_°

    quindi Sora non dorme e non mangia,poverino? Eh,non lo fanno vedere...e non si lava neanche...non mostrano neanche quello....

    sashy,non essere così rigidaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    parliamoci chiaro, ma tu c'è lo vedi Sora che và contro xemnas alla fine e a metà tragitto si butta a terra e fà:" non posso continuare, devo andare al bagno!!!!" XDXDXD
    oppure Sora che vomita perchè dopo aver mangiato fa i salti da destra a sinistra...

    concordo che Nomura è un fancazzista...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterani
    Posts
    9,743
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    premi quadrato per far lavare i denti a sora, muovi la levetta analogica sinistra per fare andare su e giù lo spazzolino, cioè vi immaginate che due balle si fa uno? XD

    ...premi x per spingere sempre più veloce...*scappa*
     
    Top
    .
  15. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...premi x per spingere sempre più veloce...

    O________________O''''
     
    Top
    .
48 replies since 20/7/2008, 15:24   328 views
  Share  
.