dove vivono i nessuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta,Alby -____-

    il punto è che qua non hanno ben capito cosa intendevamo...

    CITAZIONE
    se pensate a quese robe di lavare i denti ecc... allora il gioco si trasformerebbe in sims O_O

    non abbiamo mai detto che dovrebbero esserci comandi del genere x far fare a Sora tutte le cose che non si vede che fa..io dicevo solo che,anche se qualcosa non si vede non vuol dire che non esiste!!!

    E in questo mi scontrerò sempre col modo di pensare di Sashy "Nomura non l'ha creato quindi non esiste, non si sono visti altri nessuno quindi non esistono"

    POTREBBERO esistere anche cose che non hanno fatto vedere...in KH 2 mica si è visto il numero 14...eppure sembra esistere....

    non dobbiamo avere una mentalità così chiusa -____-
     
    Top
    .
  2. falcediluna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    giul sono d'accordo con te
    per me i nobody sono esseri umani e hanno diritto di esistere e io esseri umani non gli eliminerei così a sangue freddo senza provare un pò di pietà
    se poi non viene mostrato nulla di quello che fanno, e perché in gioco bisogno solo andare ammazzare e distruggere i nemici.
    un altro esempio: DMC dove non viene mostrata la gente che scappa quando sorge la torre, e non si sanno dove sono finite le persone

    ma non per questo vuol dire che non esistono
     
    Top
    .
  3. [)&|\/|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master Auron @ 23/7/2008, 09:03)
    CITAZIONE
    la moderazione del PDO...

    Non vedo che diavolo centri il nostro lavoro, se vuoi apriti un forum del PDO tutto tuo e moderalo che così fai vedere quanto sei bravo XD

    No davvero questi commenti non fanno davvero piacere é__è

    era una cosa per "cazzeggiare" come il taglio di capelli sulla storia di kingdom hearts, ho capito che sono quello che ha fatto più macello in tutto il forum, ma ridete un pò...

    CITAZIONE
    un altro esempio: DMC dove non viene mostrata la gente che scappa quando sorge la torre, e non si sanno dove sono finite le persone

    è un esempio stupido, ti vedi un enorme torre che ti annienta mezza città con un enorme mostro volante sopra (per chi non lo sapesse il leviatano) e mostri che girano intorno alla torre, e tu cosa fai, da brava persona rimani sotto la torre con un mezzo demone immortale e una ragazza che come arma più piccola ha un fucile a pompa...
    la maggior parte degli abitanti sono scappati, ecco svelato il mistero...

    potrebbe anche essere che la città di kingdom hearts è abitata, tanto meglio, ci sarà più trama nei prossimi capitoli della saga...
     
    Top
    .
  4. The Old Etna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    non abbiamo mai detto che dovrebbero esserci comandi del genere x far fare a Sora tutte le cose che non si vede che fa..io dicevo solo che,anche se qualcosa non si vede non vuol dire che non esiste!!!

    forse non hai capito ho messo il condizionale asd e quindi èun`ipotesi che il gioco si trasformerebe in sims XD
     
    Top
    .
48 replies since 20/7/2008, 15:24   328 views
  Share  
.