Le Figuraccie piu belle della nostra vita

XDXDXD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zexy95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si me lo avevi gia raccontato...
    allora...
    eravamo in francia...ad un parco divertitmenti di quelli che ti legano con le corde e te ti devi arrampicare sugli alberi...arrivo io terrorizzata in cima ad un albero che mi devo buttare e scuvolare con la carrucola sul filo...alla fine prendo coraggio e dico:"ok ora mi butto...1...2...3...GERONIMOOOO!"
    mi butto e rimango appesa li come un baccalà davanti a tutti...è dovuto venire il tipo del parco a tirarmi giù..XD


    questa è una delle tante...XD
     
    Top
    .
  2. zexy95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima....
     
    Top
    .
  3. Antony legend retourns
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tocca a me....spolvero una delle tante dagliarchivi...
    *Spolvera archivio di 10 anni fa* XD

    Trovato ^^

    Da piccolo quando avevo più o meno 4 o 5 anni:

    1: In vacanza a carloforte (non so se lo conoscete, in Sardegna) in un albergo ad un certo punto cominciai a dare lezioni di stile ai camerieri...mi ricordo benissimo XDD
    Io: NO!!!! non dovete apparecchiare così!! la forchetta a sinistra e il coltello a destra..COSI'!!! XDDDD

    2: Sempre lì in vacanza, a mezzanotte durante lo show serale mi alzai sul palco e cominciai a cantare qualcosa che non ricordo XDD

    3: Un castello medievale....Che risate X°D Per fare un dispetto a quelli della visita guidata scesi giù e disattivai il contatore della corrente...rimasero nel buio XDDDD

    Eh si, da piccolo ero un po'...come dire....pestifero :sisi:
     
    Top
    .
  4. cyanide_lover
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1: In vacanza a carloforte (non so se lo conoscete, in Sardegna) in un albergo ad un certo punto cominciai a dare lezioni di stile ai camerieri...mi ricordo benissimo XDD
    Io: NO!!!! non dovete apparecchiare così!! la forchetta a sinistra e il coltello a destra..COSI'!!! XDDDD

    Questa è fantastica !!! XDDD image
     
    Top
    .
  5. :SAMAEL 92:
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    da piccolo feci cadere un vaso da un balcone....
    e per poco non prendeva in testa una persona....
     
    Top
    .
  6. dj ralf
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    al mio primo contest di popping alla mia esibizione sn andato nel pallone e sn rimasto in palato nel cerchio e tutti che ridevano di me
     
    Top
    .
  7. Tif ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A 5 anni, al battesimo di mio fratello, stavo uscendo a giocare con i miei cugini, quando, all'uscita, sono passata davanti ad una tipa dui 25-30 anni che stava fumando una sigaretta.
    Mi sono fermata, mi sono messa davanti a lei e le ho detto "Ma lo sai che non si fuma?"
    E lei, tranquilla: " Ma sono affari miei se funo."
    Io: "Si, ma fa male!"
    Lei, menefreghista: "Ma posso fumare, se voglio."

    Poi è arrivato mio papà... ancora adesso non so come abbia fatto a sapere che stavo parlando con quella tipa °°

    Si scusa, e mi porta via.

    Ancora adesso i miei me lo rinfacciano: "Andiamo a mangiare al ristorante del battesimo di tuo fratello, quello in cui hai detto alla tipa di non fumare!"

    :shock:
     
    Top
    .
  8. cyanide_lover
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho nuotato per una giornata intera con il costume al contrario,e ancora adesso il mio istruttore e le mie compagne dicono frasi del genere: "Reby sicura che sia tutto dal verso giusto?" e simili -.-".
    Dire che avevo nove anni.
     
    Top
    .
  9. The Old Etna
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dire in continuazione quando mi sono cagato a dosso "puuuuuuzzaaaa ehehehh" e ho ricevuto una sberla dalla maestra
    SPOILER (click to view)
    obba cagarsi XD
    a 7 anni
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    :̴̜͋͐̀̔)̶̟̖̗̙̑̌͊

    Group
    Member
    Posts
    6,840
    Power level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Old Etna @ 30/7/2008, 14:32)
    dire in continuazione quando mi sono cagato a dosso "puuuuuuzzaaaa ehehehh" e ho ricevuto una sberla dalla maestra
    SPOILER (click to view)
    obba cagarsi XD
    a 7 anni

    Ma la maestra non può permettersi di piacchiare gli alunni :shock:
    Io l'avrei semplicemente sgozzata xD
     
    Top
    .
  11. Itachi-sensei92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una volta stavo parlando con i miei amici (tutti miei coetanei) quando arriva quella rompina di mia cugina minore e comicia a rompere...allora io, x vendicarmi, la intrappolò nella presa del cobra (quella ke fa nagisa in Prettie cure) e siccome si vincolava abbiamo fatto un ruzzolone. tutti i miei amici ke ridevano...e anke io! X3
     
    Top
    .
  12. *Cerberus of the moon*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a natale dell'anno scorso i miei zii avevano organizzato una cena "di famiglia", mio cugino aveva una fascia in testa e mi chiese "con questa fascia tutti mi dicono che assomiglio a naruto! vero?" e io stupidamente " ti manca solo una bandana gialla e la pelle verde e potrai iniziare a fare il verso delle rane!" e lui si arrabbiò perche avevo confuso naruto, il suo grande idolo con keroro, la rannocchietta verde che fa kero kero kero kero!! XDXDXD
     
    Top
    .
  13. † vampira †
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avevo urlato il nome del mio ragazzo a mezanote e dopo 5 minuti mi ha lasciato xD
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,096
    Power level
    +1

    Status
    Offline
    bi fate una cultura qui

    a 4 anni andai in bagnio trattenni dell'acqwua del rubinetto e poi la sputai giù dal balcone e beccai un vecchio e gli dissi tiè vecchio dei miei stivali

    a 5 anni die miei amici mi dissero di non ingoiare un cicles io però lo ingoiai e vomitai addosso a uno di loro

    a 7 anni ero incavolatissimo presi un cucchiaio di legno di mia madre e lo lanciai per terra e si ruppe in 2

    a 9 anni bevetti un bel po di birra e mio padfre si incavolò tantissimo mi beccai 2 settimane di punizione

    a 11 anni scaricai foto p***o e un mio cugino le vide e lo disse a sua madre che lo disse alla mia che figura

    propio quest'anno ho detto pupa alla ragazza che a me piace e lei prima mi ha dato uno schiaffo leggero poi si è scompisciata dalle risate

     
    Top
    .
  15. † vampira †
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    alcuni mi semrbano un po sfoghi xD se vedete le gaffe che ho fatto da quando iniziai la prima elementare vi spaventate xD
     
    Top
    .
34 replies since 25/7/2008, 21:56   373 views
  Share  
.