BLEACH

qui potrete parlare di BLEACH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    toto guarda ke non ci vuole niente a prendere il treno e ad andare a palermo, penso ke li ci sara una fumetteria, no?
     
    Top
    .
  2. Ax£L94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ti pare facile avere il consenso dei miei X__X e poi nn credo ke a palermo ci sn fumetterie
     
    Top
    .
  3. Miss_ Axel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pardon l'ignoranza....ma nn so proprio cosa sia lol
     
    Top
    .
  4. Ax£L94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss_ Axel @ 2/8/2008, 12:58)
    pardon l'ignoranza....ma nn so proprio cosa sia lol

    bhe devi guardare le puntate o leggere i manga. ti assicuro ke è bello XD
     
    Top
    .
  5. Itachi-sensei92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehilà! ho trovato questo topic 1 po in ritardo XD devo dire che concordo con voi! bleach è stupendo! io ho visto fino alla puntata 64 sottotitolata in ita e lo adoro *w* e sono arrivata al manga 31! se volete io ho delle belle immy! fatemi sapere se vi interessa così le posto!^^
     
    Top
    .
  6. Lardek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Diavolo ragazzi, mettiamo una cazzo di regloa che se si aprono discussioni su manga od anime, al primo post si mette una breve introduzione!! Se no chi non lo conosce come fa? Non gli verrà mai voglia di approfondire l'argomento.
    Stavolta la faccio io, anche se non sono poi "un grande esperto" di Bleach, ma ho letto tutto il manga quindi più o meno me ne indendo.

    Non mi ritengo responsabile per eventuali Spoiler
    SPOILER (click to view)
    il protagonista al centro delle vicende è Ichigo, un umano dotato di grande energa spirituale, che diventa uno dei migliori Shinigami al seguito di un "incidente" con un hollow e una vera e propria shinigami (più avanti si scopre che è qualcosa di più... pericoloso)


    Rukia, la shinigami che permise a ichigo di risvegliare i suoi "poteri" nascosti, è una carissima amica per ichigo, nonchè prima maestra per lui che gli insegna come utilizzare le proprie capacità


    Orihime, compagna di scuola di Ichigo (per il quale prova sentimenti simili all'amore), dotata di due belle GRANDI qualità :certo: , che, grazie all'immane potenza spirituale di Ichigo, risveglia anch'essa poteri unici ed inimitabili: la capacità di far ritornare un corpo alla sua origine (in poche parole ricostruisce arti partendo da zero, guarisce ferite, ti salva anche ad un passo dalla morte), è il medico "fin troppo altruista" del gruppo.


    Chad, compagno di classe di Ichigo, nonchè migliore amico, dotato di una forza straordinaria che non usa mai a scopi personali, è il eprsonaggio dall'animo più gentile el manga. Anche lui, sempre grazie al contatto con Ichigo, sviluppa un potere molto particolare, donandogli un braccio (più avanti, non solo quello) col quale è capace di sferrare attacchi devastanti.


    Ishida, un Quincy, fa parte di un gruppo di umani (ormai praticamente estinto) con un alto livello spirituale, i quali come hanno l'obbiettivo di uccidere gli Hollow (spiriti malvagi e divoratori di anime) al posto degli shinigami, evitandogli così la purificazione. Nonostante la sua razza fosse in continua guerra contro gli shinigami (difatti furono qest'ultimi a sterminarli) stringe alleanza con ichigo, aiutandolo nelle sue numerose avventure. Anch'egli è un compagno di classe del protagonista.



    Questi in sostanza sono i protagonisti, ma in ogni caso credo che sia interessante postare i capitani del gotei 13 (migliori shinigami del Soul Society) poichè sono strafigherrimi u.u

    Partiamo dal numero 1!! Il vecchio Yamamoto u.u


    La seconda, la bellisima SoiFon ^_^


    Il terzo capitano (nonchè uno dei miei preferiti, ha un viso simpaticissimo!!) il fantastico Gin!!


    Passiamo alla quarta (ehsì! un' altra donna prosperosa), calma Unohana


    Quinto capiano. il dolce Aizen °-° (o almeno così si crede...)


    Capitano numero 6!!! Byakuya (nonchè "fratello" di Rukia)


    Ora il settimo, Sajin (stupendo anche lui *-*)


    L'ottavo capitano u.u, Shunsui, magnifico davvero, anche lui tra i miei preferiti. Maniaco, stiloso e buon gusto per le belle donne XD


    Il numero 9, Tousen (sisi è cieco °-°)


    Il decimo capitano!!! Il piccolo Toshiro, un ragazzino molto dotato, ma troppo presuntuoso è.é


    ed ora, signori e signore, preparatevi allo shinigami più forte che sia mi esistito, l'unico che conta sulle proprie forze e non a quelle puttanate sullo spirito della Zampakuto, l'unico con l'energia spirituale oltre ogni limite, l'unico che adora combattere!! Ecco a voi,

    Kenpachi Zaraki!! (Ken-chan / Kennino >.<)

    Ha una luogotenente troppo carina e tenera e poi lui, regna sovrano su tutti +.+ è il più fore in assoluto u.u ed ha anche un gran senso del dovere :sicuro: ed è fighissimo *___*




    Ok ok... Passiamo al dodicesimo capitano: Mayuri, nonchè malvagio scienziato del gotei 13, che non esita a trasformare in cavie da laboratorio i suoi soldati, utilizzandoli come bombe di carne o altro. Molto fiQuoso


    Ed infine, l'ultimo, ma non meno importante Jushiro, nonchè capitano di Rukia u.u


    Ecco qua anche i personaggi secondari (in un certo senso in parte nemici), mi sarebbe piaciuto mettere i fighissimi Espada, ma pultroppo non si è ancora conclusa la saga, quindi non vorrei spoilerare troppo (ma il vero motivo è che sono a corto di immagini ed informazioni su di loro XD)

    se qualche mod ha voglia può copiare il mio mess nel rimo topic, mettendone i crediti, ovviamene u.u

    (Lardek, DEVI mettere comunque sotto spoiler :tilegno: .. senza dire "non mi ritengo repsonsabile" è__é)

    Edited by *Actinium* - 30/11/2008, 14:42
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Veterani
    Posts
    41,316
    Power level
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    No, rimane così xD

    SPOILER (click to view)
    Ottimo lavoro Rob, ora modifico il primo post :sicuro:
     
    Top
    .
  8. Lardek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie Din >.>
     
    Top
    .
  9. Hevanjeline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho letto tutto a scrocco in due settimane, e ora sto scaricando le sigle *O* Ma quanto sono belle la 5 e la 6?
    I personaggi preferiti per ora sono Grimmjow (Ho comprato il portachiave >//<) e Ulquiorra, ma anche Renji mi piace molto. Lo stesso Ichigo come protagonista non è affatto male^-^
    Ho visto in fumetteria il peluche di Ulquiorra.. lo voglio!ç___ç
    Personaggi femminili.. Ohrime fa una certa tenerezza, ma non si può dire che non sia inutile <.<° Stesso discorso per Hinamori. Rukia non mi piace come atteggiamenti>.< Yuroichi *___* Anche Soi Fon è carina. Matsumoto mi piace anche lei come personaggi femminile.
    La trama di base non è nulla di che, la seconda serie è un ripetersi della prima (Solo che invece di salvare Rukia salvano Ohrime <.<° La prossima chi è, Matsumoto?). Sono i personaggi a fare il manga^__^


    image

    image

    image

    SPOILER (click to view)
    image
    xD
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Veterani
    Posts
    41,316
    Power level
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Ho il portachiavi di Hitsugaya *ò*
    E nella fumetteria a Messina ci sono portachiavi e action figure di tutti XD
     
    Top
    .
  11. Demy-Chan™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ancora devo vedere bleach. ma già il mio preferito è Hitsugaya *_______*


    CITAZIONE (Din8 @ 30/11/2008, 14:41)
    Ho il portachiavi di Hitsugaya *ò*
    E nella fumetteria a Messina ci sono portachiavi e action figure di tutti XD

    che sedere che hai >_>
     
    Top
    .
  12. Hevanjeline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Din8 @ 30/11/2008, 14:41)
    Ho il portachiavi di Hitsugaya *ò*
    E nella fumetteria a Messina ci sono portachiavi e action figure di tutti XD

    Io non ho trovato il cell strap di Ulquiorra che cercavo.. Sono indecisa sull'ordinarlo su e-bay o aspettare>.< Le action figures c'erano (8€ l'una), ma non erano fatte troppo bene..
    Hitsugaya non mi piace più di tanto come eprsonaggio. E' carino, ma non m'ispira nulla di particolare.
     
    Top
    .
  13. Lardek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro Grimmjow *ò*

    ma devo dire che un altro assolutamente fichissimo è il 5° Espada °__° è spettacolare *_____*
     
    Top
    .
  14. *Actinium*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    5° Espada

    chi? il nobile Nnoitra-sama? XD
    l'espada migliore è l'ex-terzo.. Neliel Tu Oderschwank!!
     
    Top
    .
  15. Hevanjeline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lardek @ 30/11/2008, 14:43)
    Anche io adoro Grimmjow *ò*

    ma devo dire che un altro assolutamente fichissimo è il 5° Espada °__° è spettacolare *_____*

    Il quinto.. Il quinto.. Un attimo che lo cerco^^°

    Ah, Nnoitra.. non mi piace granchè^^° Ha un'espressione che m'ispira poco.
     
    Top
    .
68 replies since 1/8/2008, 23:41   1207 views
  Share  
.