Come e perchè io e FeD vi blocchiamo su msn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sig.Follia

    Group
    Member
    Posts
    16,493
    Power level
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Perfetto ho capito tutto(non ho capito niente ma va beh) cerco i sforzarmi per rispettarle!
     
    Top
    .
  2. EgoDJ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho parlato ieri con giul.
    Poi mi sono accorto era occupata e che la tempestavo di domande probabilmente scassando molto.
    Quindi ho detto "buona cena, salutami fed e il gatto ciao"
    Perchè avevo capito che magari non gradiva la tempestività delle mie domande.
    Poi se non è così, bene, perchè mi ha fatto piacere parlarci!
     
    Top
    .
  3. M.Scofield
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mha io è da un paio di giorni che ci parlo con tutta tranquillita con Giul.
    Quando è occupata,ok...niente,ma quando non lo è ci si parla normalmente.
     
    Top
    .
  4. Demblybooh _'P
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho provato ad aggiungerla ma mi sa che non mi ha neanche accettato...! vabè cmq giul devo dirti una cosa...secondo me ti scocciano troppe cose...io non uso moltissime emoticon, ma alla fine farà come vuole no? poi certo alla fine te blocchi chi vuoi, parli con chi vuoi eccetera...però la tua rikiesta "chi vuole parlare cancelli le emoticon" cioè dai! magari la gente vuole tenerle ma per parlare con te deve cancellalre...poi certo penso sia scemo chi ti corre dietro come un cagnolino e le cancella!
     
    Top
    .
  5. MaxPower95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avete ragione rispettero le vostre richieste
     
    Top
    .
  6. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però la tua rikiesta "chi vuole parlare cancelli le emoticon" cioè dai! magari la gente vuole tenerle ma per parlare con te deve cancellalre...

    oh,ma siete lenti o cosa? E' l'ennesima volta che mi ripeto!!!!
    Io NON HO DETTO che uno deve cancellare le emoticon tipo questa ---> :)
    QUESTA NON INTRALCIA!!!

    però, spiegami come faccio a parlare con uno che per OGNI lettera dell'alfabeto ha un'emoticon sbarluccicosa e differente da tutte le altre....o con parole preimpostate sottoforma di gif...INSOMMA, io non riesco a parlare tecnicamente quando uno ha solo emoticon!!!

    Non so,mi rivolgo a tutti gli utenti del forum...datemi una mano a spiegarmi perchè la gente non capisce.
     
    Top
    .
  7. Kuroi the black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quoto Giul, è praticamente impossibile decifrare tutte le emoticons/lettera che a volte si usano, ci si spreca un sacco di tempo e diventa un'impresa e non più un piacere
     
    Top
    .
  8. Demblybooh _'P
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok io posso capire tutto! dico solo che a volte giul ti sento parlare come se fossi te a comandare! posso capire che ti danno fastidio le scritte e tutto quanto perchè io sono come te! troppe emoticon non riesco a sopportarle...quello che mi ha fatto ridere è quando hai scritto
    CITAZIONE
    Perciò, se non volete essere bloccati, togliete tutte le lettere brillantinose e le scritte preimpostate.

    bo vabè ma questo è il mio modo di pensare..quando ho visto che non mi hai accettato ho lasciato perdere...! tanto volevo solo farti i complimenti per i video..
     
    Top
    .
  9. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando ho visto che non mi hai accettato ho lasciato perdere...

    guarda che io su msn accetto TUTTI. Non credo di non averti accettato...a meno che tu non mi abbia mandato un invito su youtube...quelli non li accetto.
     
    Top
    .
  10. MaxPower95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ti ho aggiunto giul ma per adesso nn mi ai accetato aspetto con ansia la tua accetazione e poi vorrei sere il contatto di fed
     
    Top
    .
  11. Demblybooh _'P
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 28/11/2008, 15:42)
    CITAZIONE
    quando ho visto che non mi hai accettato ho lasciato perdere...

    guarda che io su msn accetto TUTTI. Non credo di non averti accettato...a meno che tu non mi abbia mandato un invito su youtube...quelli non li accetto.

    ti ho aggiunto proprio su msn...ho visto il tuo contatto qui sul forum, cmq va bene lo stesso tanto saprei che per un motivo o per l'altro (che non dipenderanno neanche da noi magari) parleremo molto poco...come ho già detto volevo farti i complimenti per i video...niente di più
    SPOILER (click to view)
    bei video complimenti ^^
     
    Top
    .
  12. riku the best
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se ci fossero state ste regole per tutti mi vrebero bannato tutti... per esempio quando ho un problema da confidare a un mio amico subito e senza telefono vado subito al sodo...XD
    oppure riempio di trilli chi mi provoca...XD
     
    Top
    .
  13. Geco 666
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn potevate metterlo prima ... io così sn stato bloccato sin dai tempi + antichi senza sapere il xkè!!!
     
    Top
    .
  14. Sephiroth '95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai aggiunto ne FeD ne Giul perché non saprei di cosa parlare con loro. Ci portiamo 8 anni di differenza avremo di sicuro gusti diversi su film, musica tranne che su videogiochi, credo.
     
    Top
    .
  15. riku the best
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io con FeD parlo di disegni... visto che da poco ho un contatto deviantart...
     
    Top
    .
87 replies since 17/10/2008, 10:43   2621 views
  Share  
.