PUNTO DI ARRIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Xigbar@
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *piange assieme a xigbar x 30 minuti*
    *si riprende*
    vabbè avete ragione al 100 %deve essere stressante lavorare in 2 ..cioè in 4 scusate con lo studio e tizzi che rompono per quando ci sarà il prossimo video ,insomma gia è tanto che non siete scoppiati dallo stress e poi prima poi dovevate smettere ; ma se ci saranno altri video ,li vedro senza alcun dubbio ma se non sara cosi mi accontentero di quelli che avete fatto ;)
     
    Top
    .
  2. Gigia 96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono nuova di qui .. cmq ... ho letto tutto ...
    Avete ragionissima! Certo ... mi macheranno i vostri bellissimi video ... ma prima si deve pensare lo studio e alla vita!
    E in ogni caso ... lo avete detto anche voi! Non nè detto ke non ne farete più ...
    In ogni caso , rimmarrò per sempre una vostra fan! :)
    Cmq ... secondo me , il forum dovrebbe rimanere aperto! :)
     
    Top
    .
  3. Rik master f.f.7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi sento un cretino enormemente cretino e axeloso(nel senso di cretino) e io che vi ho anche chiesto un cartone cmq se tornate a fare video voglio saprlo subito capito image :boh: :tilegno:
    cmq voi eravate la mia serie preferita XD ma ditemi soprattutto a che anno dell universita state perche quando vi diplomate voglio un altro video XD scherzo non voglio oppressarvi cmq non sapendo la tua eta stavo per dirti TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ciao
     
    Top
    .
  4. Amane Yahiko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci mancherete tanto Giul e Fed :(
     
    Top
    .
  5. mikio96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 19/11/2008, 18:07)
    Ragazzi,coi video io e FeD abbiamo raggiunto il punto di arrivo.

    Stiamo lavorando su "La scomaprsa di Xaldin 2",non preoccupatevi, non vi abbandoniamo senza dirvi che fine ha fatto Xaldin! Però,postato questo,smettiamo di fare video.
    Io e FeD ne abbiamo parlato e la cosa,da molto tempo, è NETTAMENTE più un dovere che un piacere...perciò noi ci fermiamo qua.

    E' troppo difficile continuare così, troppa gente si aspetta sempre che lavoriamo sui video, in troppi chiedono via msn "quando ci sarà un nuovo video" e non sempre noi abbiamo tempo (E VOGLIA) di farlo. Per di più, x quanto mi riguarda, ho bisogno di concentrarmi sullo studio seriamente e col pensiero costante dei video non riesco a farlo.

    So che molti di voi non ci hanno mai fatto pressioni o messo fretta,però non è solo x quelli che ci hanno messo fretta che smettiamo...non è più un piacere,è un dovere,perchè io e FeD DOBBIAMO fare almeno un video ogni due settimane se no la gente comincia a chiedersi che fine abbiamo fatto....ed è brutto avere sempre questo pensiero in testa....il fare video diventa una forzatura...

    perciò,di comune accordo ci fermiamo qua, non abbiamo tempo sufficiente x sfornare video a questo andazzo...ci spiace,ma noi,la nostra vita, lo studio e tutto il resto vengono prima dei video...so che molti di voi non capiranno,saranno tristi e basta e urleranno cose del tipo "NOOOOO,E ORA COME FACCIO,NOOOOOO"

    evitate. Non esistono solo i nostri video e la nostra scelta va rispettata SOPRATTUTTO perchè nessuno ci paga x smadonnarci solo x regalare a voi qualche sano minuto di risate...
    se fosse un lavoro sarebbe diverso ma qua c'è solo tanto stress e una perenne,indefinita data di scadenza in testa....il costante pensiero "Dobbiamo fare un video nuovo"...

    Comunque io e FeD non ce la sentiamo di dire: "NON FAREMO VIDEO MAI PIU'"....perchè magari un giorno capiterà che non abbiamo un cavolo da fare e che magari ci venga voglia di rimetterci a doppiare e fare un video...potrebbe succedere,anzi,è molto probabile...perciò prendete questa nostra decisione non come un ADDIO,ma come una pausa a termine indeterminato...chissà,magari prima o poi faremo qualche video,forse sì,forse no...

    certo è che al momento abbiamo solo voglia di fermarci x un pò.

    Spero di essere stata chiara....ah,se potete diffondete la notizia,insomma,che anche chi non viene in forum sappia della nostra decisione...

    ps. e piantatela di chiedermi in 1000 che fine ha fatto Xaldin o quando postiamo il nuovo video...è una cosa lunga,ci stiamo lavorando su e prima o poi lo posteremo perciò ASPETTATE.

    ho visto la scomparsa di xaldin ed è bellisssimoooooooooooooooooo :innamor: l' ho detto a tutti i miei compagni di classe
     
    Top
    .
  6. SexySaixDevil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono molto dispiaciuta perchè voi siete i miei idoli e appena fate un video corro subito a vederlo all'istante,ma credo sia giusto perchè voi avete una vostra vita e dovete continuare gli studi,e penso che non dobbiate fare diventare questa cosa come un dovere solo per fare felici circa 1000 persone in tutta italia
     
    Top
    .
  7. Wariowarekekko™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io aspetterò anche un anno intero per un tuo video! cmq hai ragione concentrati più sullo studio che sui video! pensaci... dopo aver completato gli studi potrai fare quello che ti va, giusto? comunque prenditi tutto il tempo che vuoi per postare un nuovo video.
     
    Top
    .
  8. (Yummie)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no ke peccato!! vabbè dai...io mi sn divertita XD
     
    Top
    .
  9. glaceon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...vabbè dai,nn è la fine del mondo.anche voi avete bisogno di riposo...e poi a me nn dispiace affatto,anzi sn felice perchè adesso potete concentrarvi di più cn lo studio.ORA VADO,BUONA FORTUNA

    P.S beati voi che potete studiare senza essere infastiditi,io mi becco un rapporto 3 volte alla settimana e delle sospensioni x colpa di quei compagni che mi ritrovo o///o
     
    Top
    .
  10. Saixina'93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh io dico solo che avete fatto bene, lo studio è una cosa molto più importante. I fissati possono anche vedersi colorado che fa ridere lo stesso. Npon si può vivere di soli giul e fed. ognuno ha una vita da vivere,come ho detto nei commenti del video, perchè sprecarla davanti al pc? vi auguro ogni bene, niente scocciatori e soprattutto tanta felicità!
     
    Top
    .
  11. Sephiroth43v3r
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    approvo, vi auguro auguri per lo studio e per me voi continuate a rullare comunque!
     
    Top
    .
  12. Neksu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Leggo questo solo adesso...

    Certo, non posso dire che nonme ne freghi nulla di questa decisione, infatti mi dispiace parecchio.

    Però sono con voi in questa decisione, perchè se una passione che avevate deve diventare un qualcosa che vi spinge a ignorare altra roba, allora non è più una bella cosa o,o

    Beh, non posso fare altro che scrivere queste vuote parole, perchè in fondo, dovete essere voi a decidere se tornare a fare video o no, non un utente che non si è fatto vedere per un bel pacco di tempo e che poi torna a fare la ramanzina.
    In ogni caso, io vi ringrazio, perchè grazie a voi ho imparato a vedere l'organizzazione sotto una luce del tutto diversa, e sono arrivato persino a scrivere una fic, che oramai è morta per carenza di idee, ma è stato un ottimo terreno di allenamento per me, dato che ora sono migliorato molto, rispetto alle infime log style fictions :corre:

    Insomma, vi auguro buona fortuna per lo studio, e spero vivamente che magari, un giorno, vi presentiate con un video nuovo^^

    *voce fuori campo*:MA COME? FAI TUTTO STO PAPOCCHIO E TERMINI DICENDO STA CA****A?

    Ops...
     
    Top
    .
  13. kairy 93 the best
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao...scusate se rispondo sempre in ritardo ma non vengo molto spesso nel forum poikè non ho molto tempo x farlo e mi dispiace molto...comunque l ultimo video mi è piaciuto un sacco come sempre e sapere ke forse non ne farete +uno mi rattrista davvero molto, ma da una parte vi capisco...anche voi avete una vostra vita e poi è pure giusto ke vi concentrate nello studio xkè è una cosa utile e senza di quello non si ha molta scelta x il domani e dato ke come dici tu non vi pagano x fare video è meglio concentrarsi sullo studio...vabè io quello ke avevo da dire l ho dtt anke se come ho detto prima sono molto triste per quello ke c hai comunicato ma d altronde hai pure ragione e non ti biasimo, ma spero ke un giorno non troverete niente da fare e ke avrete voglia di fare un altro video...detto questo saluto tutti...ciao :(
     
    Top
    .
  14. pinguzexion
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dopo tnt tempo torno al forum.... e cs trovo???
    raga ttt a posto mi dispiace certo ma quando un piacere diventa un obbligo..... bè si da un taglio e via con altre cose.... peccato i vostri video erano spettacolari e comici ma come dicono "ricchi e poveri" tutto viene e tutto se ne va.... spero ke ogni tanto vi rifarete vivi per allietarci l'umore.... Giul FeD dateci sotto con lo studio mi raccomando e quando vi rifarete vivi noi vi riaccoglieremo cm eroi di guerra..... arrivederci ragazzi e buono studio
     
    Top
    .
  15. dado98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 19/11/2008, 19:07)
    Ragazzi,coi video io e FeD abbiamo raggiunto il punto di arrivo.

    Stiamo lavorando su "La scomaprsa di Xaldin 2",non preoccupatevi, non vi abbandoniamo senza dirvi che fine ha fatto Xaldin! Però,postato questo,smettiamo di fare video.
    Io e FeD ne abbiamo parlato e la cosa,da molto tempo, è NETTAMENTE più un dovere che un piacere...perciò noi ci fermiamo qua.

    E' troppo difficile continuare così, troppa gente si aspetta sempre che lavoriamo sui video, in troppi chiedono via msn "quando ci sarà un nuovo video" e non sempre noi abbiamo tempo (E VOGLIA) di farlo. Per di più, x quanto mi riguarda, ho bisogno di concentrarmi sullo studio seriamente e col pensiero costante dei video non riesco a farlo.

    So che molti di voi non ci hanno mai fatto pressioni o messo fretta,però non è solo x quelli che ci hanno messo fretta che smettiamo...non è più un piacere,è un dovere,perchè io e FeD DOBBIAMO fare almeno un video ogni due settimane se no la gente comincia a chiedersi che fine abbiamo fatto....ed è brutto avere sempre questo pensiero in testa....il fare video diventa una forzatura...

    perciò,di comune accordo ci fermiamo qua, non abbiamo tempo sufficiente x sfornare video a questo andazzo...ci spiace,ma noi,la nostra vita, lo studio e tutto il resto vengono prima dei video...so che molti di voi non capiranno,saranno tristi e basta e urleranno cose del tipo "NOOOOO,E ORA COME FACCIO,NOOOOOO"

    evitate. Non esistono solo i nostri video e la nostra scelta va rispettata SOPRATTUTTO perchè nessuno ci paga x smadonnarci solo x regalare a voi qualche sano minuto di risate...
    se fosse un lavoro sarebbe diverso ma qua c'è solo tanto stress e una perenne,indefinita data di scadenza in testa....il costante pensiero "Dobbiamo fare un video nuovo"...

    Comunque io e FeD non ce la sentiamo di dire: "NON FAREMO VIDEO MAI PIU'"....perchè magari un giorno capiterà che non abbiamo un cavolo da fare e che magari ci venga voglia di rimetterci a doppiare e fare un video...potrebbe succedere,anzi,è molto probabile...perciò prendete questa nostra decisione non come un ADDIO,ma come una pausa a termine indeterminato...chissà,magari prima o poi faremo qualche video,forse sì,forse no...

    certo è che al momento abbiamo solo voglia di fermarci x un pò.

    Spero di essere stata chiara....ah,se potete diffondete la notizia,insomma,che anche chi non viene in forum sappia della nostra decisione...

    ps. e piantatela di chiedermi in 1000 che fine ha fatto Xaldin o quando postiamo il nuovo video...è una cosa lunga,ci stiamo lavorando su e prima o poi lo posteremo perciò ASPETTATE.

     
    Top
    .
178 replies since 19/11/2008, 18:07   5295 views
  Share  
.