PUNTO DI ARRIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxaspiccolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok sono convalidato
     
    Top
    .
  2. avriel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace moltissimo che abbiate deciso di smettere di fare video. :piang:
    Spero solo che con il tempo ne pubblichiate ancora perchè siete davvero bravi.
    Grazie comunque per quelli che avete già fatto.
     
    Top
    .
  3. -:Dante:-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooo, l'ho letto solo adesso, peccato, però almeno c'è sempre il forum dove possiamo parlare del più e del meno e cazzeggiare un po per i topic
     
    Top
    .
  4. Stardust~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giul ha ragione è bello essere sconosciuto capita anche alle più famose stelle del cinema o della musica...mi spiace ma è giusto bisogna vivere la propria vita :)
     
    Top
    .
  5. Halibel90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Posso capire come vi sentite... (adesso vi starete chiedendo... ma che vuole questa si crede un guru o qualcosa del genere? Non vi preoccupate non ho ancora la licenza X333) Tralasciando gli scherzi, che fanno sempre sorridere (tranne i miei) vi ripeto che vi capisco! Anch'io che non ho nemmeno un'idea precisa di come funzioni il programma movie maker, che non so nemmeno iscrivermi a you tube (starete pensado che incapace questa. Ehi non dite così, ci resto male. Nah non è vero perchè è solo la verità!) so come ci si può sentire, bè certo vedo il tutto proiettato su un'altra prospettiva infatti io amo disegnare, ma lo faccio per hobby! Certo è vero mi piacerebbe farlo per lavoro, non certo per i soldi che potrei guadagnare, quanto per la soddisfazione personale che ne ricaverei e per vedere i sorrisi delle persone che amano le mie opere.... purtroppo la cosa diventa forzata se come è successo (nonostante non sia un genio del disegno, ma sia soltanto una cretinetta molto al di sotto alla norma!) molte persone cominciano a richiedermi disegni... da un hobby il tutto si trasforma (come hai giustamente detto anche tu) in una forzatura estrema... se prima la cosa era un hobby, era un passatempo ed un sano divertimento dopo il tutto diventa non un lavoro, ma una prigionia! E allora cominci a pensare che forse all'inizio quando disegnavi sola in camera tua, o come nel vostro caso facevate video per semplice divertimento, era molto meglio! Che in fondo la celebrità non è tutto e che l'importante è avere vicino degli amici veri che ti capiscono e che ti stimano non solo perchè eccelli in quell'attività che ha contribuito al tuo successo, ma perchè sei te stesso, perchè ridi e scherzi con loro, perchè non conti solo perchè produci video, ma conti anche e SOPRATTUTTO come persona e come amico unico ed insostituibile! Bè adesso la smetto perchè altrimenti mi cacciate dal forum e non ne sarei molto felice..... visto che sono pure iscritta da poco. Comunque sappiate che le persone vi apprezzano non solo per quello che fate e per come lo fate, ma per le persone che siete e che sarete! O almeno questo è il mio pensiero! Scusate il poema e i conseguenti sbadigli che ne deriveranno dalla lettura... un bacione a tutti e due e mi raccomando continuate ad essere le splendide persone che siete, simapatiche e solari e non pensiate di dover qualcosa a qualcuno! Vivete semplicemente per la vostra vita e non sentitevi in bisogno di far qualcosa per gli altri se non ne sentite voi stessi il bisogno! Bè la noiosa lezione della prof Halibel è finita e scusatemi per il disturbo. Ancora un bacione ad entrambi! La vostra sempre affezzionatissima Halibel!
     
    Top
    .
  6. Il Togna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    certamente è una cosa giusta e sinceramente non so perchè sto scrivendo questo commento visto che tu, giul, probabilmente non lo leggerai mai ma in caso contrario, se posso darti un consiglio eviterei di essere così.. sgarbatamente stronza, so che è nel tuo stile e non prenderla come un "attacco" ma frasi tipo
    CITAZIONE
    Non esistono solo i nostri video e la nostra scelta va rispettata SOPRATTUTTO perchè nessuno ci paga x smadonnarci solo x regalare a voi qualche sano minuto di risate...

    fanno veramente schifo e io, come utente del forum, mi sentirei offeso.. sapete benissimo che voi non trasmettete solo risate, trasmettete anche serenità coi video e seil nostro piacere di guardarli per voi è uno "smadonnamento".. beh allora non fatene più cosa volete che vi diciamo.. capisco che la quantità di bimbetti rompifava che ogni giorno vi martellano sia massacrante ma basta semplicemente ignorare vi pare? anche perchè a me sembra che la stragrande maggioranza di utenti che ho conosciuto, insomma non mi sembrano tipi che stressano così tanto.. la vita è vostra, questo è solo un mio parare e secondo me non è questo il modo.. per niente..
     
    Top
    .
  7. naminè (axel's girl 4 ever)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate...giul e fed...dopo questo...hanno ricominciato piano piano o ancora niente (CON QUESTO NON VOGLIO FARE ALCUNA PRESSIONE)
     
    Top
    .
  8. L'uomo della Cacca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voi non potete smettere PERCHE' CI APPARTENETE!!

    lol

    Ma mi chiedo, non bastava semplicemente bloccare, cancellare, mandare affanculo coloro che rompevano le palle, ignorare le richieste di video, e fare quello che cazzo si vuole quando lo si vuole?
    Insomma non dovete nulla a nessuno, perchè mai farsi prendere da questa ansia di fare i video? Potevate semplicemente rispondere "non ce rompete er cazzo i video li facciamo quando abbiamo voglia ciao"

    comunque vabè!
    ah, avete mica fèissbuk?
     
    Top
    .
  9. James_Grayson
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Smettete di fare i video? NOOOOOOOOOOOOOOO!!!
     
    Top
    .
  10. travis-touchdown
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (James_Grayson @ 14/11/2009, 15:20)
    Smettete di fare i video? NOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    CITAZIONE (giul.gattina @ 19/11/2008, 18:07)
    ...so che molti di voi non capiranno,saranno tristi e basta e urleranno cose del tipo "NOOOOO,E ORA COME FACCIO,NOOOOOO"

    evitate.

    muahahah come mi piace stuzzicare la gente...
    comunque peccato, ma c'è di meglio da fare nella vita
     
    Top
    .
  11. James_Grayson
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quello è vero. Ma sono mitici
     
    Top
    .
  12. SilviaSoraLove
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    peccato... io vi avevo appena scoperto... :(
    cmq, vi do uno spunto nel caso vi venga voglia di fare un altro video:
    I Compleanni
    GRAZIE x le risate :) buono studio
     
    Top
    .
  13. James_Grayson
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vale lo stesso x me.
     
    Top
    .
  14. Al3x-melodicanotturna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    m disp tnt. ho visto tt i vostri video (anke kuelli del lucca comics). avete ragione a fermarvi, mica kuesto è un lavoro e poi dovete studiare ... cmq se farete altri video li vedrò al 101%.
     
    Top
    .
  15. >>demyx<<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :piang: sigh....mi manchera guardare i vostri video...xo come avete detto voi e piu importante lo studio e tutto il resto image dunque spero che poi riuscirete a "ritrovare" il piacere nel fare video :mki:
     
    Top
    .
178 replies since 19/11/2008, 18:07   5295 views
  Share  
.