PUNTO DI ARRIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mitsuru91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per questo vostro annuncio ma è vero la scuola e lo studio vengono prima di tutto, poi sapendo che fate un'università che non è semplice capisco la vostra scelta ^^

    spero cmq di rivedere qualche video a volte...

    in qualsiasi caso buona fortuna ^^
     
    Top
    .
  2. Lardek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 20/11/2008, 01:08)
    CITAZIONE
    e giul con tutti sti puntini che metti ovunque ogni tanto mi dai un'idea di emo

    Emo? Pignola casomai,non emo. No,è che quando uno se ne esce con "la scuola è una merda" non posso fare a meno di pensare che questa persona è ignorante...e io non amo gli ignoranti o chi è felice di esserlo...

    certo,non ho mai detto che lo studio è la cosa più importante del mondo,ma di sicuro lo è più dei video e mi fa piacere che molti hanno riconosciuto che è una cosa importante. Questo non vuol dire che non dicono quello che pensano...magari non tutti odiano la scuola come te,Lardek.

    Per il resto mi fa piacere che prendiate bene la cosa in generale....già mi aspettavo piagnistei infiniti...

    ok stavolta hai capito male te :sicuro:

    con il fatto dei puntini intendevo proprio emo, depressa; pignola manco mi era passato di mente. Quasi come se ogni tua frase la lasci in sospeso perchè non è importante o simile, a me da una grande idea di emo, probabilmente è solo il tuo modo di scrivere, ma a me dai questo impressione (non che sia un insulto o altro )

    Per il fatto dello studio.... maddai!! Non ci credo che tu alla mia età studiavi con piacere, preferivi stare chiusa in casa piuttosto che vederti con gli amici, non ci credo!!! Come non credo a tutte 'ste persone che dicono che lo studio è la prima cosa della vita, che è importantissima etc. Io forse non ho ancora l'età per dire che lo studio è bene, che ne va del mio futuro, poichè ancora non ho avuto ancora nulla che me lo possa provare, se non le esperienze altrui. Più avanti cambierò idea, ma non vol dire che se so che più avanti mi piacerà studiare, mi piace anche adesso! Dire che lo studio è piacevole, che viene prima di ogni altra cosa, che serve per farsi una vita, detto da un ragazzo di 2° o 3° superiore non ha senso. Non ha ancora potuto sperimentare cosa si voglia dire cercare lavoro o mantenere una famiglia, l'ha visto in giro o l'ha sentito dire, quindi non sono pensieri suoi o esperienze provate sulla sua pelle. Insomma segue la "massa" cosa che a me non va di fare. Dammi dell'ignorante fa quel diavolo che vuoi, ma a me ora come ora studiare fa schifo, non ho ancora capito che lo studio lo faccio per me, non per i miei genitori o per i professori, non ci sono ancora arrivato da solo. E vado fiero di ciò. Preferisco raccontare le mie esperienze piuttosto che ripetere a macchinetta ciò che gli altri dicono o sentono dire, preferisco arrivarci da solo che avere già la "fine" a portata di mano raccontata da chi è più grande. Ho un concetto un po' strano su questo: "Si cresce solo soffrendo e sbagliando", almeno questo è ciò che penso. Se va in conflitto col tuo pensiero non posso farci niente, non sarò uno dei tuoi adepti che ripete a macchinetta ciò che dici, sinceramente non mi va di esserlo. Se son daccordo con te sarò felice di esserlo, ma se son in disaccordo di sicuro non cambio le mie idee senza prima una valida motivazione, ed il fatto che sei bravissima a fare video divertenti sull' Org XIII o sei l'admin di quest forum non mi paiono motivazioni così valide.

    Come sempre se ti ho offesa chiedo scusa, non era mia intenzione, semplicemente ho fatto un po' di polemica come mio solito :corre:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Veterani
    Posts
    41,316
    Power level
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Si rob, ma è meglio parlarne da un'altra parte, non qui :nono:
     
    Top
    .
  4. »BurN
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sapevo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato :certo:
    Beh che dire, buona fortuna e, siete i migliori! ^^
     
    Top
    .
  5. Eccentric Xig
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehm... *pensa per 47 minuti senza sapere cosa dire* beh, in effetti era da un po' di tempo che vi lamentavate dello stress "youtubiano", che non ce la facevate più, quindi... auguri con l'università!
     
    Top
    .
  6. dragone56
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uffa proprio ora!e va be....
     
    Top
    .
  7. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dammi dell'ignorante fa quel diavolo che vuoi, ma a me ora come ora studiare fa schifo

    Se vuoi continuare a parlare dell'importanza che io dò allo studio rispetto a quella che ci dai tu,apri un topic a parte, in questo topic si parla d'altro e non di quanto tu vada fiero di essere ignorante. Cit:
    CITAZIONE
    E vado fiero di ciò

     
    Top
    .
  8. *Actinium*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragone56 @ 20/11/2008, 16:04)
    uffa proprio ora!e va be....

    presentati. Non aprire discussioni prima di averlo fatto.
    Dobbiamo deciderci a metterlo nel regolamento u.u
     
    Top
    .
  9. _Roxys_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capisco molto bene quello che dici Giul. Sono d'accordo con te nel dire che lo studio è importante ma non è davvero tutto. A me da piccola piaceva studiare, e piace anche ora, ma adesso sto cercandomi un lavoro, dato che quello che voglio far io nella mia città non c'è e devo andar fuori....

    Mi dispiace che per colpa di varie persone, abbiate preso questa decisione, ma d'altronde, l'hai detto tu stessa che stava divenendo uno stress, e poi non è un addio,quindi: Buona fortuna, e spero che ti vada tutto bene.
    Ci risentiamo qui nel forum ^_^
    Mi son divertita molto con i vostri video. Grazie di tutto, e ci becchiamo nel forum ^___^
     
    Top
    .
  10. knight94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco, una di quelle belle notizie che ti fanno stare bene. ( sarcasmo)
    Che dire.... A me dispiace un sacco, anzi ne sono mortificata, ma non sò neppure cosa scrivere, e questo mi da fastidio.
    Senza di voi, sicuramente Kh perdarà una delle sue basi, uno dei suoi gioielli più preziosi, e non esagero nel dirlo.
    Sono triste, specie perchè vedere che la gente non ha più tempo, nen riesce più a trovare lo spazio per cose del genere significa per me una sconfitta,
    Tutti che dicono" e, ma dai non è possibile che pensi solo a Kh, devi restare nella vita reale e ecc..." e io comunaque pensavo che comunque non ero la sola ( e non lo sono neanche adesso) e prendevo sempre come esempio giul e fed, e il loro modo di portare avanti le passioni. è vero, sicuramente non è bello continuare sotto pressione, ma l'idea di una sottospecie di addio mi sciaccia.
    So che è infantile e inutile, lo sò benissimo.
    Non sò ancora che dire, eppure di pensieri ne ho tanti.
    Mi avete aiutata nel periodo peggiore della mia vita, e ora l'essere costretta a camminare da sola senza il supporto fantastico vostro e di ciò che avete fatto mi spaventa assai.
    Avete detto che comunque questo non è un'addio, ma un'arrivederci. e io continuerò a pensarlo, sempre.
    Giul, fed, arrivederci, arrivederci a quando potremo chissà, ridere di nuovo con voi.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Power level
    0
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Sono un pò triste, ma capisco in pieno la vostra decisione. All'università ci vado anch'io e a volte non riesco a trovare il tempo di fare molte cose (come scrivere le fan fic)... Sono contenta che nonostante ciò il pdo resterà aperto, è qui che è nata la mia passione per i vostri video... a proposito, anche se non ne farete per un pò (o se anche non ne farete più) possiamo comunque divertirci a riguardare quelli passati, si sa che i classici non passano mai di moda, o no?^^
     
    Top
    .
  12. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono d'accordo con te nel dire che lo studio è importante ma non è davvero tutto.

    Mai detto che è tutto! Prima vengono la soddisfazione personale, gli affetti e un sacco di altre cose...però,almeno x quanto mi riguarda,è una cosa importante che sicuramente viene prima dei video. E,attualmente, non abbiamo tempo sufficiente x i video, dobbiamo impegnarci nello studio. Siamo all'università,non c'è nessuno che ci insegue e che ci obbliga e se vogliamo studiare lo facciamo solo per noi stessi. Io voglio studiare,mi piace farmi una cultura, non essere ignorante, e più di tutto voglio imparare il giapponese e conoscere la cultura giapponese.
    Come già detto, se avremo tempo e voglia faremo qualche video,ma dovrà essere una cosa naturale,senza nessuno che si aspetta qualcosa entro un tot di tempo se no subito scattano le domande "che fine hanno fatto Giul e FeD?".

    Se avremo voglia faremo,non si è mica spenta la nostra passione verso Kingdom Hearts e l'organizzazione...

    CITAZIONE
    Sono un pò triste, ma capisco in pieno la vostra decisione. All'università ci vado anch'io e a volte non riesco a trovare il tempo di fare molte cose (come scrivere le fan fic)

    E' bello parlare con qualcuno che capisce la nostra situazione essendo,anch'egli,un universitario!
    Grazie per la comprensione!

    CITAZIONE
    Tutti che dicono" e, ma dai non è possibile che pensi solo a Kh, devi restare nella vita reale e ecc..." e io comunaque pensavo che comunque non ero la sola ( e non lo sono neanche adesso) e prendevo sempre come esempio giul e fed, e il loro modo di portare avanti le passioni

    a mio parere bisogna trovare il giusto equilibrio. Io non amo quelli che vivono al 100% nel mondo reale: sono persone grigie, i classici "adulti",insomma...che parlano solo di cose pallose, si lamentano in continuazione,e,cosa più grave di tutte, non sognano più. Io e FeD fantastichiamo tanto, su tutto: sulla nostra vita futura assieme, su cosa ci piacerebbe fare,su Kingdom Hearts,su tutto....
    però, teniamo anche i piedi per terra, diamo la giusta importanza alle cose davvero importanti e,cosa più importante, usiamo la testa. Non va bene vivere troppo nel fantastico mondo dei manga/videogiochi/yaoi/cavolate varie...non va bene come non va bene vivere la propria vita solo davanti al pc (come quelli che ci passano praticamente tutta la giornata davanti)...
    però non va neanche bene pensare solo a essere seri e gelidi, esageratamente coi piedi per terra.

    L'ideale è in mezzo e chiunque di voi può raggiungerlo anche senza i nostri video.

    ps. comunque,ripeto,non è un addio ufficiale! Solo un arrivederci ^^
     
    Top
    .
  13. *Actinium*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giul, per favore... potete aprire una discussione tra quelle serie.. lo hai detto anche tu, prima u.u
     
    Top
    .
  14. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì,appunto,non andiamo più OT.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Still burning; still alive~

    Group
    Member
    Posts
    1,024
    Power level
    +1

    Status
    Offline
    ......................... Questa notizia mi rattrista un po'... Però voi avete la vostra vita e io la mia. Voi avete i vostri impegni e io i miei. Leggendo questo topic, la prima cosa che ho pensato è stata:- Pensiero momentaneamente sospeso: provare più tardi... -... Però mi rallegra il fatto che vivate la vostra vita. E come hai detto tu, Giul, è meglio restare a "mezz'aria".
    Ebbene: non affondate, ma non salite mai :org: .
    Detto questo, arrivederci.
     
    Top
    .
178 replies since 19/11/2008, 18:07   5295 views
  Share  
.