PUNTO DI ARRIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,896
    Power level
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    beh, dicendo la mia, mi sembra giusto che Giul e FeD si prendano una pausa. Certo, alcuni la prenderanno male perchè per un pò su Youtube non vedranno più nessuna novità, ma altri, come me e forse molti altri del forum, la prenderanno con calma e aspetteranno. Non voglio dilungarmi troppo, ma l'ultima cosa che dico è questa: Arrivederci, Giul e FeD, e in bocca al lupo per tutto ^___^
     
    Top
    .
  2. Zexionªng£l ƒæ¥en!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Addios Giul&Fed san XD
    Comunque non muoriro spero che vada tutto bene
     
    Top
    .
  3. .~Kira†™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh,allora....Alla prossima !!! :)

    Per me resterete i migliori,indipendentemente se continuerete oppure no a fare video.

    A presto video di Giul e FeD °ç°
     
    Top
    .
  4. Final Sora
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I vostri video mi erano indispensabili.
    erano meglio di qualunque cartone animato io abbiamai visto. Ora che non ci sono più...credo che mi trasformerò in un esemplare di Zexion che va al liceo.

    AH! Un momento! Perché non fate i video con gli amici? è divertente sapete? Anch'io posso doppiare!
    Ma se l'idea non vi piace... potreste darmi dei consigli per essere divertente come voi? O quasi, così da potervi sostituire per qualche tempo. Che ne dite? E poi magari vi torna la voglia vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!
     
    Top
    .
  5. BAUBAU XV
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi pare ieri che vedevo il vostro primo video XD mi mancherete, comunque buona fortuna ^^ siete e sarete sempre i mitici Giul e Fed famosi in tutta Italia che hanno rivoluzionato l' Organizzazione XD Vi voglio beneeeeeee! XD

    BU by BAUBAU :org:
     
    Top
    .
  6. Hevanjeline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, a giudicare da altre discussioni era solo una questione di tempo il trovare questo post.
    Non posso che augurarvi buon studio, sperando che questa pausa serva a disintossicarvi da tutte le delusioni e le pressioni che il sentir richiedere i nuovi video di continuo ha sicuramente portato.
    Se in futuro vi verrà la voglia di creare un altro video noi saremo comunque qui a guardarlo, in caso contrario il forum rimarrà comunque l'ottima community che si è creata con il passare del tempo.
    Buon proseguimento!
     
    Top
    .
  7. -lex-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buono studio anke da parte mia ^_^ e divertitevi !!! ^_____^
     
    Top
    .
  8. LadyYuna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sono un'utente di questo forum anche se ammetto che spesso lo visito senza loggarmi per leggere le fanfiction ma seguo i vostri video su youtube. Video che ho scoperto per puro caso quest'estate mentre giravo su youtube.
    Vi voglio dire GRAZIE per aver fatto questi video, per me sono stati un aiuto a riprendermi da una brutta situazione. Vi auguro inoltre buona fortuna per i vostri studi e spero sia solo un arrivederci questo (un periodo di pausa però ve lo meritate) ^^
     
    Top
    .
  9. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    O quasi, così da potervi sostituire per qualche tempo. Che ne dite?

    ho la brutta impressione che molti di voi sono quasi contenti del fatto che Giul e FeD si stiano mettendo da parte....ho letto molti messaggi (non solo in forum) dove molti facevano intendere il desiderio di prendere il nostro posto...

    attenti,è bello essere famosi ma quando tutti ti scassano e ti fanno pressione e ti seguono solo x i video e a nessuno frega niente di come sei come persona, non è bello...perciò non sognate tanto il nostro successo...(che cmq non è facile ottenere)
     
    Top
    .
  10. Final Sora
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 22/11/2008, 11:45)
    CITAZIONE
    O quasi, così da potervi sostituire per qualche tempo. Che ne dite?

    ho la brutta impressione che molti di voi sono quasi contenti del fatto che Giul e FeD si stiano mettendo da parte....ho letto molti messaggi (non solo in forum) dove molti facevano intendere il desiderio di prendere il nostro posto...

    attenti,è bello essere famosi ma quando tutti ti scassano e ti fanno pressione e ti seguono solo x i video e a nessuno frega niente di come sei come persona, non è bello...perciò non sognate tanto il nostro successo...(che cmq non è facile ottenere)

    Non intendevo questo. Io intendevo fare da controfigura mentre voi vi dedicavate ad altro! E comunque non ho intenzione di farmi fare pressioni, specificherò subito che non ho intenzione di dedicarmici completamente e che i nuovi video verranno solo quando lo deciderò io e nessun altro (apparte mia sorella :sisi: )
     
    Top
    .
  11. Exploding/Reloading
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bhe, alla fine me lo aspettavo. Ci pensavo proprio questa settimana... "chissà se continueranno ancora a lungo, con tutta quella gente che li opprime". E guarda caso trovo questo topic... (le mie predizioni si sono avverate U_U).
    Comunque non è un addio, quindi non posso che dire "alla prossima", i vostri video sono e sempre saranno fantastici.

    Auguri per l'università!
     
    Top
    .
  12. Axy-chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bhe non si ci puo fare niente se volete smettere smettete siete anche voi persone o.O
     
    Top
    .
  13. ~ MatquaD ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 22/11/2008, 11:45)
    CITAZIONE
    O quasi, così da potervi sostituire per qualche tempo. Che ne dite?

    ho la brutta impressione che molti di voi sono quasi contenti del fatto che Giul e FeD si stiano mettendo da parte....ho letto molti messaggi (non solo in forum) dove molti facevano intendere il desiderio di prendere il nostro posto...

    attenti,è bello essere famosi ma quando tutti ti scassano e ti fanno pressione e ti seguono solo x i video e a nessuno frega niente di come sei come persona, non è bello...perciò non sognate tanto il nostro successo...(che cmq non è facile ottenere)

    Presto anche qui il solenne giuramento che un giorno riuscirò ad ottenerlo!!!
    E in quel momento abdicherò anche io
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,096
    Power level
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ MatquaD ~ @ 23/11/2008, 12:47)
    CITAZIONE (giul.gattina @ 22/11/2008, 11:45)
    ho la brutta impressione che molti di voi sono quasi contenti del fatto che Giul e FeD si stiano mettendo da parte....ho letto molti messaggi (non solo in forum) dove molti facevano intendere il desiderio di prendere il nostro posto...

    attenti,è bello essere famosi ma quando tutti ti scassano e ti fanno pressione e ti seguono solo x i video e a nessuno frega niente di come sei come persona, non è bello...perciò non sognate tanto il nostro successo...(che cmq non è facile ottenere)

    Presto anche qui il solenne giuramento che un giorno riuscirò ad ottenerlo!!!
    E in quel momento abdicherò anche io

    morfina per matquad
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Moderatori
    Posts
    2,107
    Power level
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Anch'io immaginavo che si sarebbe arrivati a questo punto prima o poi... U_U
    Inutile dire che avete il mio completo appoggio: in quanto studentessa universitaria come voi, capisco benissimo che lo studio in questo periodo ha una rilevanza molto importante. E poi, diciamocelo: leggendo i commenti ai vostri video su YouTube (buona parte dei quali spesso si riduceva a un "a quando il prossimo?" o giù di lì), era palese che la pressione stava diventando decisamente insopportabile. Specialmente se si parla di video che, almeno in teoria, dovrebbero essere un hobby e un divertimento (non solo per chi li guarda, ma anche e soprattutto per chi li fa).
    Quindi, non posso che augurare a Giul e a FeD un buon proseguimento degli studi.
    Solo una cosa mi auguro: che non spariate anche dal forum. Compatibilmente con i vostri impegni, venite a trovarci ogni tanto! Specialmente FeD, che c'è così poco... ;____________;

    Un bacione e a presto!!!! ^*^
     
    Top
    .
178 replies since 19/11/2008, 18:07   5295 views
  Share  
.