PUNTO DI ARRIVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Compatibilmente con i vostri impegni, venite a trovarci ogni tanto! Specialmente FeD, che c'è così poco... ;____________;

    FeD non viene in forum perchè odia i forum e poi il NOSTRO forum in particolare è difficile da seguire,è sempre pieno di topic e basta non collegarsi per 2/3 giorni che ti ritrovi mille cose da leggere....

    io appaio di tanto in tanto ma faccio molta fatica a seguire i vari topic....FeD invece non ha proprio voglia di farlo...

    però è sempre sulla sua pagina di Deviantart,perciò se volete,sapete dove trovarlo XD
     
    Top
    .
  2. Konigin_der_Nacht
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che dire, me l'aspettavo, e avete perfettamente ragione. E poi, video del genere devono essere spontanei e ispirati: se nascessero da una forzatura e fossero fonte di ansia, allora non sarebbero più gli stessi! Non posso far altro che augurarvi buona fortuna per la laurea e un proseguimento felice ^^! E rigraziarvi per avermi fatto tanto ridere!! :D
     
    Top
    .
  3. »Kira×Fra.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bhe, era ovvio che alla fine ci sarebbe stata una fine e avete raggione a dire che fare video per voi stava diventandio un obbligo e una spece di dovere nei confronti dei fan.... che dire CIAO!
     
    Top
    .
  4. giocatore ossessionato
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo sapevo che questo giorno arrivava ma nn ero preparato cmq vi capisco avete ragione anke se saro sempre fedele alla pdo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,412
    Power level
    0
    Location
    Da Pinguinolandia

    Status
    Offline
    Il fatidico giorno è arrivato.
    Mi dispiace.
    Ma non per la pausa (beh, si anche) più che altro perchè capisco come vi sentite con quella ''data di scadenza in testa'' che non vi fa concentrare su altro. Un po' come mi succede quando scrivo e pubblico una fan fiction, poi sto col pensiero di sfornare capitoli nuovi e addio studio.
    Spero però che non vi prendiate una pausa anche dal forum (non scomparirete anche da qui a tempo indeterminato, vero? Q_Q)
    In ogni caso capisco come vi sentite e come la pensate, e così molti altri nel forum.
    See ya!!!
     
    Top
    .
  6. Final Sora
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non posso fare altro che dirvi buona fortuna e sperare di tornare a ridere sui vostri spassosissimi video.

    Speriamo che qualcuno prenda l'iniziativa di divertirci al posto vostro, ma una cosa è certa: continuerò a guardare il vostro profilo su youtube e sperare in nuovi spassosissimi video.

    MA RICORDATE, questo non è un addio ma un arrivederci. Lo promettete?
     
    Top
    .
  7. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MA RICORDATE, questo non è un addio ma un arrivederci. Lo promettete?

    allora,è OVVIO che non faremo video fino a quando avremo 80 anni XD

    però possiamo promettere che,se mai ci verrà voglia di fare un video e avremo tempo,lo faremo.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Da fuk?

    Group
    Aguzzini
    Posts
    14,178
    Power level
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giul.gattina @ 24/11/2008, 17:41)
    CITAZIONE
    MA RICORDATE, questo non è un addio ma un arrivederci. Lo promettete?

    allora,è OVVIO che non faremo video fino a quando avremo 80 anni XD

    però possiamo promettere che,se mai ci verrà voglia di fare un video e avremo tempo,lo faremo.

    Sta a vedere, ne fanno uno a 79

    "I reumatismi dell'organizzazione" :coff:

    SPOILER (click to view)
    :corre:





     
    Top
    .
  9. Lardek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Final Sora @ 24/11/2008, 13:31)
    Non posso fare altro che dirvi buona fortuna e sperare di tornare a ridere sui vostri spassosissimi video.

    Speriamo che qualcuno prenda l'iniziativa di divertirci al posto vostro, ma una cosa è certa: continuerò a guardare il vostro profilo su youtube e sperare in nuovi spassosissimi video.

    MA RICORDATE, questo non è un addio ma un arrivederci. Lo promettete?

    perchè mi sale un brutto pregiudizio, ossia che tu fai parte "della cricca per i soli video" causa dell'abbandono?
     
    Top
    .
  10. Kogesy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oddo993 @ 24/11/2008, 17:44)
    CITAZIONE (giul.gattina @ 24/11/2008, 17:41)
    allora,è OVVIO che non faremo video fino a quando avremo 80 anni XD

    però possiamo promettere che,se mai ci verrà voglia di fare un video e avremo tempo,lo faremo.

    Sta a vedere, ne fanno uno a 79

    "I reumatismi dell'organizzazione" :coff:

    SPOILER (click to view)
    :corre:

    hahahaha buona questa :sisi: (anche come idea :gonzo: )XD
     
    Top
    .
  11. Final Sora
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lardek @ 24/11/2008, 18:02)
    CITAZIONE (Final Sora @ 24/11/2008, 13:31)
    Non posso fare altro che dirvi buona fortuna e sperare di tornare a ridere sui vostri spassosissimi video.

    Speriamo che qualcuno prenda l'iniziativa di divertirci al posto vostro, ma una cosa è certa: continuerò a guardare il vostro profilo su youtube e sperare in nuovi spassosissimi video.

    MA RICORDATE, questo non è un addio ma un arrivederci. Lo promettete?

    perchè mi sale un brutto pregiudizio, ossia che tu fai parte "della cricca per i soli video" causa dell'abbandono?

    Io non posso accettare di rimanere senza i video di Giul & Fed. Ho voluto assicurarmi che ne postassero altri, anche fra un'anno o due. :saggio: :saggio:
     
    Top
    .
  12. Giommi93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è un peccato, ma so cosa vuol dire fare qualcosa come un dovere e non è bello, anche perché alla fine anche i video vengono male. Almeno il forum resta aperto, sarebbe triste se venisse chiuso.
    SPOILER (click to view)
    ho usato bene tutti i tempi o mi sono sbagliato sui congiuntivi?
     
    Top
    .
  13. ~Dem
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io e FeD ne abbiamo parlato e la cosa,da molto tempo, è NETTAMENTE più un dovere che un piacere...perciò noi ci fermiamo qua.

    Non è una cosa bella che voi vi fermiate qui, anche perchè i vostri video fanno molto ridere, è un peccato fermare la produzione dei video, ma sono d'accordo con voi, immagino stia diventando stressante sentirsi dire su msn la maggior parte delle volte :" siete i migliori...però quando esce il nuovo video??" "fate troppo ridere non vi batte nessuno....ma che fine ha fatto xaldin?" e cose del genere

    CITAZIONE
    So che molti di voi non ci hanno mai fatto pressioni o messo fretta,però non è solo x quelli che ci hanno messo fretta che smettiamo...non è più un piacere,è un dovere,perchè io e FeD DOBBIAMO fare almeno un video ogni due settimane se no la gente comincia a chiedersi che fine abbiamo fatto....ed è brutto avere sempre questo pensiero in testa....il fare video diventa una forzatura...

    mi dissocio da questa massa di gente...

    CITAZIONE
    perciò,di comune accordo ci fermiamo qua, non abbiamo tempo sufficiente x sfornare video a questo andazzo...ci spiace,ma noi,la nostra vita, lo studio e tutto il resto vengono prima dei video...so che molti di voi non capiranno,saranno tristi e basta e urleranno cose del tipo "NOOOOO,E ORA COME FACCIO,NOOOOOO"

    bhè, non penso lo facciano, solo 2 tipi di persone lo faranno:
    1)lecchini che vogliono far vedere che a voi tengono
    2)aspiranti suicidi a cui ha detto culo di aver aperto un vostro video su youtube

    CITAZIONE
    Comunque io e FeD non ce la sentiamo di dire: "NON FAREMO VIDEO MAI PIU'"....perchè magari un giorno capiterà che non abbiamo un cavolo da fare e che magari ci venga voglia di rimetterci a doppiare e fare un video...potrebbe succedere,anzi,è molto probabile...perciò prendete questa nostra decisione non come un ADDIO,ma come una pausa a termine indeterminato...chissà,magari prima o poi faremo qualche video,forse sì,forse no...

    come mi sono abituato all'uscita aperiodica di berserk, mi abituerò (e tutti gli altri si abitueranno) al vostro modo di pensare...















    NOOOOO,E ORA COME FACCIO,NOOOOOO
     
    Top
    .
  14. Unleashed Sith™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    va biè succede non me la prendo,eh
    almeno sono felice che non sono quella gentaglia,no?
    Almeno ho fatto qualcosa di buono per voi,no?(aspetta ma cosa?XD)
    comunque quando vi viene voglia\libertà\ecc...può capitarvi di nuovo ma non aspetterò e neanche reclamerò.
    Tanto mica ci lasciamo o diciamo addio,un
    Continuerò a dire che siete i migliori :3
    Ok ho finito =3
    SPOILER (click to view)
    vi disegnerò un giorno =3
     
    Top
    .
  15. riku1996
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non potete andarvene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
178 replies since 19/11/2008, 18:07   5295 views
  Share  
.