Che sport praticate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,096
    Power level
    +1

    Status
    Offline
    il mio sport è sedersi sulla sedia e interagire col social network,ovvero non faccio sport.

    Avevo fatto karate per due anni,poi ho fatto dai 9 ai 12 anni atletica ma il dottore mi ha detto di smettere perchè il fare sport stava rallentando la mia crescita
     
    Top
    .
  2. {!|LadyNera|!}
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raziel presidente del congo @ 6/5/2009, 22:30)
    il fare sport stava rallentando la mia crescita

    O.O come rallentava la crescita?
     
    Top
    .
  3. †Jan Okazaki~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho fatto per circa 3 anni Judo, di cui ho vinto 2 medaglie.
    Adesso faccio Kung Fu *ç*
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Moderatori
    Posts
    2,107
    Power level
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sono la campionessa mondiale di salto sul letto, divano e poltrona! XD
    Ma, quando ho tempo, faccio un po' di palestra (soprattutto perché devo ancora dimagrire). Comunque mi piacerebbe fare arti marziali (qualcosa come Karate o Aikido) prima o poi! *_*
     
    Top
    .
  5. Black Baron
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tennis da 6 anni ma nonostante questo non sono ancora all'agonistico T_T
     
    Top
    .
  6. cucciola9?
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora quand'ero piccola ho fatto danza per tre anni, poi la pallavolo per due,
    ed ora pratico nuoto (ma solo d'estate) e mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!<3
     
    Top
    .
  7. >*mitsuru*<
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tra uan settimana comicio a praticare football americano ^^
     
    Top
    .
  8. ~•SweetXyraghm•~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Praticamente faccio tutto. Il mio sport preferito è il tennis che faccio più frequentemente ( da 3 anni e quest'anno sono arrivata seconda al torneo). Prima facevo danza classica, moderna e hip hop. Facevo anche nouto. Qualche volta (quando capita ù.ù) faccio pallavolo. A scuola gioco per 3 ore a calcio con i miei compagni. Certe volte gioco a basket con papà. So fare spaccate e verticali pur non avendo fatto ginnastica(me le hanno insegnate a fare le mie amiche). Gioco molto spesso a bowling (a ogni festa di complanno, non è colpa mia se la fanno tutti lì!).
    Ok! Fatto! :ohyes:

    Edited by ~•SweetXyraghm•~ - 2/6/2009, 19:02
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    L'ozio si può considerare uno sport? Io lo considero uno stile di vita ma magari... XD
     
    Top
    .
  10. DaggerXIV
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Attualmente ho ricominciato karate e lo sto praticando da un paio d'anni.
    Ora sono cintura arancione.

    CITAZIONE
    il fare sport stava rallentando la mia crescita

    ...mi pare assurdo.
     
    Top
    .
  11. dado98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io, come penso si sia capito nella mia presentazione, faccio lotta libera . In questo sport vale lo sgambetto , poi (se l'arbitro nn se ne accorge) puoi strangolare l'avversario o, quando questo è a terra, puoi sfregargli il mento sulla schiena oppure schiacciarlo non facendolo respirare. E se l'avversario piange l'arbitro te la dà vinta. Proprio l'altroieri ho vinto una gara in Costa azzurra image . P.S. poi metto le foto.....
     
    Top
    .
  12. ~†Darkraino†~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    2 anni di atletica,1 di palestra,4 di piscina ,3 di orientiring e 3 di pallavolo (alcuni nello stesso periodo)
     
    Top
    .
  13. Maru,
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato con nuoto quando avevo sette anni (Avevo un insegnante che sembrava mister Bean xD) , dopo due anni ho smesso per praticare Karate per un anno , poi dopo tempo di ozio ho iniziato tennis che pratico tutt'ora da due anni.
     
    Top
    .
  14. Frisulimite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per due anni, quando ero alle elementari, ho fatto tennis. Disastroso. Poi mi sono dedicato all'ozio agonistico, e in seconda media ho iniziato a fare palestra. In terza media scherma, in quarto ginnasio mi sono dato alla ginnastica ditale. Quest'anno, mi sono dato allo sport più violento del mondo: gli scacchi u_u
     
    Top
    .
  15. Maru,
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frisulimite @ 11/6/2009, 22:14)
    Per due anni, quando ero alle elementari, ho fatto tennis. Disastroso. Poi mi sono dedicato all'ozio agonistico, e in seconda media ho iniziato a fare palestra. In terza media scherma, in quarto ginnasio mi sono dato alla ginnastica ditale. Quest'anno, mi sono dato allo sport più violento del mondo: gli scacchi u_u

    Agonistico???
     
    Top
    .
46 replies since 5/5/2009, 20:05   294 views
  Share  
.