il film di Giul e FeD

vi interesserebbe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Wariowarekekko}
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ehi se vuoi posso parlare con qualche cinema e lo facciamo uscire lì XD Ovviamente il cinema deve essere a Napoli, io non mi muovo dalla mia città XD
     
    Top
    .
  2. Sary°
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 25/8/2009, 18:52)
    a me piacerebbe davvero riuscire a fare questo film....anche perchè non sarebbe una cosa lunga....il problema è che i miei amici sono molto dispersivi...ho paura che si finisca col parlarne tanto ma che alla fine nssuno si muova per combinare .... ç__ç

    e poi ho paura di sentirmi dire dai fan "carino,sì,sì...ma quando riprendete a fare i video?" <___< questo genere di commenti ucciderebbero la nostra creatività...

    Ti capisco benissimo °_° i fan sono veramente esigenti quando si tratta di queste cose,... magari posso darvi il piccolo suggerimento di tentare almeno con le prime puntate, se poi vedete che i vostri amici sono dispersivi e che la serie non riescuote il successo desiderato potete decidere di smettere. Infondo è meglio prenderle con serenità questo genere di cose, vanno fatte per divertirsi e senza finire di rimanerci incastrati dentro senza possibilità di fuga.
    So quello che significa quando qualcuno si aspetta ottime cose da un idolo e poi i risultati non sono quelli desiderati, ma come ogni cosa l'arte è soggettiva e penso che comunque indipendentemente dai soggetti e dalle tematiche, se un video fa ridere riscuote abbastanza successo ^^ L'importante è che non vi fate condizionare! Avrete comunque il sostegno del Forum :P
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,896
    Power level
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    uhm, mi pare una bella trovata, quindi a me sta bene ^^
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Veterani
    Posts
    12,894
    Power level
    +3

    Status
    Anonymous
    La trovo un idea geniale ^^
    L'importante è che sia fatta bene (non perfetto, sarebbe difficile :certo: ) e che faccia ridere, ma conoscendovi di sicuro ci riuscirete ^^
     
    Top
    .
  5. Eli-chan.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che bella idea :mki:

    io ci sto!!
     
    Top
    .
  6. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti del supporto!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Veterani
    Posts
    41,316
    Power level
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Massì, in fondo ho visto che siete simpatici, quindi dovrebbe far ridere °-°
    Buon lavoro e buon divertimento allora XD Girare un film fa scompisciare dal ridere più di quando gli altri vedranno il risultato

    Spero solo in un buon montaggio :essì:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    17,863
    Power level
    +1

    Status
    Offline
    sarebbe una figata pazzesca
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Dite la verità, i video dell'Organizzazione erano solo un diversivo per allenarsi a questo!

    L'avevo capito fin dall'inizio u.ù

    Parlando per me è ovvio che vi seguirò se la cosa sarà gradevole :mki: Ci mancherebbe altro =D
     
    Top
    .
  10. xander.XVII
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avete tutto il mio supporto, e dubito che non faranno ridere visto i video precedenti.
     
    Top
    .
  11. Frisulimite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io approvo. E poi, diamine, non si può pretendere che un artista faccia sempre le stesse cose. Bisogna sperimentare novità, trovare nuove strade. Sarei lieto di vedervi operare su qualcos'altro u_u
     
    Top
    .
  12. S k u l l ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Approvo pienamente,avete il tutto il mio sostegno.
     
    Top
    .
  13. Geco 666
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come hanno detto in molti chi se ne frega se reale o no ... tanto nemmeno io lo sono XD ...no scherzi a parte sarebbe una cosa carinissima e simpaticissima ... non vedo l'ora :mki:
     
    Top
    .
  14. Tif'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se siete riusciti a far ridere con dei filmati di Kingdom hearts, sono sicura che ce la fareste anche con qualsiasi altra cosa :essì:
    Qualcuno che farà domande sui video ci sarà sicuramente, è inevitabile... ti consiglio di non badarci, non ne vale la pena.
     
    Top
    .
  15. *Actinium*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, può funzionare. Con i video dopo unpo' si finiscono le idee, e forse cominciano anche a risultare in un ceto senso monotoni... qualcosa di nuovo è quello che ci vuole. Non vedo l'ora... e chissà che nonvada così bene che alla fine vi trovate scritturati per qualche produzione xD
     
    Top
    .
60 replies since 25/8/2009, 17:18   692 views
  Share  
.