Mai pensato al suicidio?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 59.49%
    47
  • No
    40.51%
    32
Guests cannot vote (Voters: 79)

Mai pensato al suicidio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frisulimite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Meglio in discussioni serie, credo.
    Comunque, mai seriamente al mio suicidio. Se mi trovo in auto, però, penso "Ehi, se io aprissi lo sportello? A questa velocità morirei immancabilmente", oppure, se ho un coltello in mano, provo a immaginare di infilzarmi. Ma non voglio farlo davvero; subito dopo aver pensato così, per paura di un improvviso attacco di follia, metto la sicura alla portiera della macchina o metto da parte il coltello. Alla mia vita non rinuncerei mai; ho troppe cose da fare per morire.
    Piuttosto, ho spesso pensato al suicidio altrui... Penso che l'istigazione al suicidio sia il reato più crudele, e lo trovo affascinante perché sei sì la causa della morte di qualcuno, ma non è come ucciderlo direttamente, e nemmeno come essere il mandante dell'omicidio. Spingi la persona che vuoi far morire a uccidersi da sola... Terribilmente affascinante...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aguzzini
    Posts
    17,266
    Power level
    +11
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sposto in discussioni serie credo anche io sia meglio
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Schwarz

    Group
    Member
    Posts
    5,798
    Power level
    0
    Location
    Vam Abgrund

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frisulimite @ 1/10/2009, 17:41)
    Meglio in discussioni serie, credo.
    Comunque, mai seriamente al mio suicidio. Se mi trovo in auto, però, penso "Ehi, se io aprissi lo sportello? A questa velocità morirei immancabilmente", oppure, se ho un coltello in mano, provo a immaginare di infilzarmi. Ma non voglio farlo davvero; subito dopo aver pensato così, per paura di un improvviso attacco di follia, metto la sicura alla portiera della macchina o metto da parte il coltello. Alla mia vita non rinuncerei mai; ho troppe cose da fare per morire.
    Piuttosto, ho spesso pensato al suicidio altrui... Penso che l'istigazione al suicidio sia il reato più crudele, e lo trovo affascinante perché sei sì la causa della morte di qualcuno, ma non è come ucciderlo direttamente, e nemmeno come essere il mandante dell'omicidio. Spingi la persona che vuoi far morire a uccidersi da sola... Terribilmente affascinante...

    Ti fa sentire onnipotente, a tal punto da piegare la volontà di qualcuno fino a rinunciare perfino alla propria vita.
    Incredibilmente Potente
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,009
    Power level
    -1
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    No. Ho troppa paura di morire e non ho mai avuto momenti da buttarmi dal balcone...come disse jim, troppo impegnativo xD
     
    Top
    .
  5. mikimpazzita
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si. Me ne pento, e non capisco come posso essere così stupida, ma ci avevo pensato e avevo deciso anche il come.
    Per fortuna ne sono uscita, da sola.. E ora ne sono fiera!
    Non era per un ragazzo o per motivi che possono essere giudicati a dir poco futili. Dopo la separazione dei miei, non ce la facevo più. Forse perchè è stata una delle più brutte separazioni della storia, forse perchè abbiamo dovuto vendere la nostra villa e finire in un minchioso appartamento... Ci ho pensato e credo che non lo farò mai più.
    La vita è troppo bella, e le difficoltà si superano, in un modo o nell'altro.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tixend, per chi si ricorda ancora

    Group
    Member
    Posts
    4,997
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    Ci sono tante cose belle in giro, perché dovrei?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    706
    Power level
    0

    Status
    Offline
    No.Spesso ho riflettuto su quanto la vita fosse inutile non essendoci una scopo preciso (soprattutto la domenica °°) ma adesso non mi succede più.
     
    Top
    .
  8. jiro55
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non c'è cosa al mondo che io odii di più che suicidarmi ^^ [cit.]
     
    Top
    .
  9. † A n i s ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi vergognavo di rispondere, pensavo di passare per un invasata, ma ora lo farò.
    Sì, assolutamente. E ci sono andata anche molto vicina.
    Soprattutto nel periodo in cui i miei genitori, litigando, se la prendevano con me. E a scuola ero isolata e sola. Mi rinchiudevo nella mia stanza e piangevo, guardavo la finestra e mi chiedevo se buttarsi sarebbe stato così sbagliato, se avrebbe fatto così male. Oggi me ne pento assolutamente, perchè se l'avessi fatto mi sarei persa tante cose nella vita. Nonostante so che affronterò altre difficoltà...la vita non finisce qui.

     
    Top
    .
  10. BananaJesus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frisulimite @ 1/10/2009, 17:41)
    Meglio in discussioni serie, credo.
    Comunque, mai seriamente al mio suicidio. Se mi trovo in auto, però, penso "Ehi, se io aprissi lo sportello? A questa velocità morirei immancabilmente", oppure, se ho un coltello in mano, provo a immaginare di infilzarmi. Ma non voglio farlo davvero; subito dopo aver pensato così, per paura di un improvviso attacco di follia, metto la sicura alla portiera della macchina o metto da parte il coltello.

    Sì, anche io così indirettamente, cose tipo: "E se adesso vado contromano in una folle corsa?" E cose del tipo.
    No grazie, mi piace vivere per adesso °-°
     
    Top
    .
  11. xander.XVII
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. de Menthe @ 1/10/2009, 16:26)
    Sì, ovviamente. E se lo facessi, sarebbe una cosa veloce ed indolore, ma anche parecchio teatrale (tipo lanciarmi dal quinto piano).

    spiaccicato con tutte le budella e il cervello che esce fuori lo chiami teatrale?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    quel che non ti uccide... POI TORNA

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Power level
    0
    Location
    da qui

    Status
    Offline
    da piccolo .. e per piccolo intendo 2a elementare o 3a non ricordo bene. per due valide ragioni
    1 da piccolo non mi ero ancora fatto un'idea della religione, quindi credevo nel paradiso. mi volevo suicidare per vedere come era il paradiso (la religione può essere molto pericolosa)
    2 mi scocciavo di continuare a vivere...
    ero un bambino con tanti problemi ._.
     
    Top
    .
  13. Rello
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, mai e poi mai anche se i soliti stupidi e inutili problemi adolescenziali non mancano ho troppe cose per cui vivere.
     
    Top
    .
  14. Eli-chan.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si, qualche volta ho pensato a farlo, ma alla fine non lo faccio mai, perchè ho ancora tutta una vita davanti, non posso rovinarmela così...
     
    Top
    .
  15. xander.XVII
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tante volte, ma evidentemente non sono mai passato dalla teoria alla pratica.
     
    Top
    .
92 replies since 1/10/2009, 14:01   1230 views
  Share  
.