La Rubrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Moderatori
    Posts
    2,107
    Power level
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Spero che quella della tredicenne e del cugino venticinquenne sia un fake. Lo spero DAVVERO. :shock:

    CITAZIONE (Garnet107 @ 19/10/2009, 21:46)
    CITAZIONE
    salve raga.
    Volevo farvi una domanda: mi sono masturbata con una bottiglia di vetro e dopo mi si è bloccata per il risucchio. Sono ancora qui con la bottiglia in fica da maggio, potete darmi un consiglio?

    [Mah... Se l'e' rimasta dentro si vede che ci sta bene... lasciala in pace: quando gli viene a noia esce da sola...]

    Cazzo questa è tremenda °A° ma si può essere più scemi? Proprio la bottiglia di vetro?

    Dai Garnet, questa è PALESEMENTE un fake
     
    Top
    .
  2. NEKO,
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


    CHE GENTE ! *-*
     
    Top
    .
  3. Garnet107
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asuka_excel @ 19/10/2009, 23:03)
    CITAZIONE (Garnet107 @ 19/10/2009, 21:46)
    CITAZIONE
    salve raga.
    Volevo farvi una domanda: mi sono masturbata con una bottiglia di vetro e dopo mi si è bloccata per il risucchio. Sono ancora qui con la bottiglia in fica da maggio, potete darmi un consiglio?

    [Mah... Se l'e' rimasta dentro si vede che ci sta bene... lasciala in pace: quando gli viene a noia esce da sola...]

    Cazzo questa è tremenda °A° ma si può essere più scemi? Proprio la bottiglia di vetro?

    Dai Garnet, questa è PALESEMENTE un fake

    Oddende XD
    No, non sono cerebrolesa, solo non avevo notato che c'era scritto "da maggio", kupo XD viste le cazzate con cui certa gente se ne esce, non mi sembrava tanto inverosimile XDDD *va a nascondersi*
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Moderatori
    Posts
    15,175
    Power level
    0
    Location
    Dunno.

    Status
    Offline
    Ma...ma...°_°
    Scusate, il mio cervello ha dato le dimissioni: troppe scemenze in troppo poco tempo. .__.''
    Sono sconvolta. Questo è 300 volte peggio di quelle che si leggiono su Cioè, Topgirl e compagnia bella. Questo è una strage!
    Ma la più socnvolgente è quella della bambina di 10 anni che si preoccupa se ha un bel culo o no.
    Ma io sono l'unica povera idiota che a 10 anni pensava solo a giocare e a non fare un caspiolo dalla mattina alla sera? Mi sta iniziando a venire il dubbio. °-°
    Troppe, troppe stupidate. E poi ci si lamenta se aumenta il numero di ragazze incinte a 14 anni, se aumentano gli stupri e gli aborti....
    Ma la parte migliore è quando si legge 'sono dell' '87', 'ho 19 anni' etc. Dio mio, se a 20 anni siete ancora con questi amletici dubbi, preoccupatevi, ma tanto, eh. °-°

    Bah. Tu guarda a che livello siamo arrivati. .__.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    13,176
    Power level
    0
    Location
    The Game

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vampire; @ 21/10/2009, 16:03)
    Ma...ma...°_°
    Scusate, il mio cervello ha dato le dimissioni: troppe scemenze in troppo poco tempo. .__.''
    Sono sconvolta. Questo è 300 volte peggio di quelle che si leggiono su Cioè, Topgirl e compagnia bella. Questo è una strage!
    Ma la più socnvolgente è quella della bambina di 10 anni che si preoccupa se ha un bel culo o no.
    Ma io sono l'unica povera idiota che a 10 anni pensava solo a giocare e a non fare un caspiolo dalla mattina alla sera? Mi sta iniziando a venire il dubbio. °-°
    Troppe, troppe stupidate. E poi ci si lamenta se aumenta il numero di ragazze incinte a 14 anni, se aumentano gli stupri e gli aborti....
    Ma la parte migliore è quando si legge 'sono dell' '87', 'ho 19 anni' etc. Dio mio, se a 20 anni siete ancora con questi amletici dubbi, preoccupatevi, ma tanto, eh. °-°

    Bah. Tu guarda a che livello siamo arrivati. .__.

    Persino io sono più informata di loro :corre:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Moderatori
    Posts
    15,175
    Power level
    0
    Location
    Dunno.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Giulia, @ 21/10/2009, 16:06)
    CITAZIONE (Vampire; @ 21/10/2009, 16:03)
    Ma...ma...°_°
    Scusate, il mio cervello ha dato le dimissioni: troppe scemenze in troppo poco tempo. .__.''
    Sono sconvolta. Questo è 300 volte peggio di quelle che si leggiono su Cioè, Topgirl e compagnia bella. Questo è una strage!
    Ma la più socnvolgente è quella della bambina di 10 anni che si preoccupa se ha un bel culo o no.
    Ma io sono l'unica povera idiota che a 10 anni pensava solo a giocare e a non fare un caspiolo dalla mattina alla sera? Mi sta iniziando a venire il dubbio. °-°
    Troppe, troppe stupidate. E poi ci si lamenta se aumenta il numero di ragazze incinte a 14 anni, se aumentano gli stupri e gli aborti....
    Ma la parte migliore è quando si legge 'sono dell' '87', 'ho 19 anni' etc. Dio mio, se a 20 anni siete ancora con questi amletici dubbi, preoccupatevi, ma tanto, eh. °-°

    Bah. Tu guarda a che livello siamo arrivati. .__.

    Persino io sono più informata di loro :corre:

    Senza offesa, ma non ci vuole molto. xD
     
    Top
    .
  7. jiro55
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazze(perchè di ragazzi ne ho visti pochi commentre >_>)mi disiace avervi fatto scoprire la verità...però almno ve lo fatta scoprire ridendo
     
    Top
    .
  8. †Dark†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao raga,scusate l'ignoranza ma il pene è tutt'uno o è composto da più parti?E' vero che è "viscido" come ho sentito dire ad alcune ragazze?Com'è stato il vostro primo incontro col sopraddetto?Sembrerò stupida,ma non ho ancora praticato sesso,per cui... Grazie,baci a tutte,"Inesperta"

    [Allora... In genere e' un tutt'uno, ma a volte, in alcuni individui, si prolunga, internamente, lungo tutto il corpo, per poi rispuntare sopra il collo... Non mi risulta sia viscido... Un "incontro"? ma che e'? Un alieno??]

    Questa mi ha fatto crepare dalle risate xDxD
     
    Top
    .
  9. xander.XVII
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma LOOOOOL
    Quelle degli spermatozoi assaltatori fa morire X°°°°D
     
    Top
    .
  10. avriel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono qui che rido come un'imbecille. :ahah: Non credevo esistesse gente con così poco cervello, anche se devo dire che alcune sono davvero inquietanti
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    13,176
    Power level
    0
    Location
    The Game

    Status
    Offline
    Non pensate che magari sono false e se le sono inventate per far ridere la gente?
     
    Top
    .
  12. avriel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Giulia, @ 3/11/2009, 22:53)
    Non pensate che magari sono false e se le sono inventate per far ridere la gente?

    Lo spero tanto, Giul. Lo spero tanto. :certo:
     
    Top
    .
26 replies since 18/10/2009, 20:56   333 views
  Share  
.