Che ne pensate del 2012 ... è veramente la fine del mondo ?

sono troppo giovane x morire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zack the best 97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in effetti non lo so , stanno succedendo un sacco di casini , quindi è piu che probabile , ma è molto triste ...
     
    Top
    .
  2. The Marquis Maldonaho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma che idee strane ti fai??? Non ti preoccupare, morirai molto dopo il '12!!!
     
    Top
    .
  3. Soffio di fiamme danzanti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate un attimo i maya si sono fermati nello scrivere il calendario allora il mondo deve finire ? ........ ma non è ke a un certo punto si sono rotti le palle di scrivere !?!
     
    Top
    .
  4. The Marquis Maldonaho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Magari fosse così... In realtà hanno fatto un complicato calendario con un comlpicato calcolo che stabiliva che l'Ultima Era del mondo sarebbe terminata il 2012. Punto. Poi, essendosi abbuttati di scrivere e scrivere calcoli, decisero di dire a tutti che dopo finiva il mondo.

    In effetti i matematici e gli astronomi sarebbero morti prima di quell'avvenimento. Non gli cambiava nulla.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Da fuk?

    Group
    Aguzzini
    Posts
    14,178
    Power level
    +12

    Status
    Offline
    Non sono riusciti a prevedere che arrivava Pizarro a fare il culo a tutti, figurati se han previsto che finisce il mondo.

    Personalmente, il 21/12/2012 sarò su una terrazza con dei miei cari amici a sorseggiar birra e guardare gli idioti pessimisti che urleranno per le strade inneggiando a chissà quale apocalisse.
     
    Top
    .
  6. Mirko.ceraxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Odd 'em All @ 5/1/2010, 22:14)
    Non sono riusciti a prevedere che arrivava Pizarro a fare il culo a tutti, figurati se han previsto che finisce il mondo.

    Personalmente, il 21/12/2012 sarò su una terrazza con dei miei cari amici a sorseggiar birra e guardare gli idioti pessimisti che urleranno per le strade inneggiando a chissà quale apocalisse.

    ecco appunto bravo Doddo, e io spero di essere li con te.
    Ragazzi finisce un fottutissimo millennio secondo i maya , non è che si muore !
     
    Top
    .
  7. Frisulimite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ricordavo semplicemente che nel 2012 per i Maya finiva un'era, e ne cominciava un'altra. Non finiva il mondo, finiva un periodo di tempo, e ne iniziava uno nuovo. Al massimo, quindi, dovrebbe esserci qualche cambiamento.
    Ma, andiamo, pensare che il mondo finisce perché finisce un calendario Maya è come pensare che il mondo finirà insieme al calendario dell'Arcuri, o chi per lei XD
     
    Top
    .
  8. xander.XVII
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frisulimite @ 5/1/2010, 23:29)
    Ma, andiamo, pensare che il mondo finisce perché finisce un calendario Maya è come pensare che il mondo finirà insieme al calendario dell'Arcuri, o chi per lei XD

    solo che la Arcuri è molto più sexy di una nuova era maya piena di morte e distruzione
     
    Top
    .
  9. Demon Renji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora non succede nienet di che.
    Il sole come tutti sapete ha le macchie solari che ogni 11 anni si rinnovano e questo causa tempeste magnetiche, l'ultima è successa nel 2001 colpendo l'America causando vari blackout.
    Questo è quello che succederà anche nel 2012, stop niente di che.
     
    Top
    .
  10. zexion N°6
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uffi ci avevo messo 2 mesi per dimenticarlo image

    sarò io che mi preoccupo troppo chiamatemi cagone ma questa cosa mi spaventa amorte
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Non postare prima di esserti presentato.
     
    Top
    .
  12. The Marquis Maldonaho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zexion N°6 @ 26/1/2010, 15:26)
    uffi ci avevo messo 2 mesi per dimenticarlo image

    sarò io che mi preoccupo troppo chiamatemi cagone ma questa cosa mi spaventa amorte

    :mki: Allora vieni dal Marchese che ha tanti amuleti anti-fine del mondo.... Uh uh uh uh
    *mod Cinico ON*
    Al modico prezzo di qualche milione di euro potrai avere la certezza di sopravvivere alla fine del mondo image Uh uh uh uh...
    *sventola bambola Beezelneef*
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    E tu non fare OT
     
    Top
    .
  14. The Marquis Maldonaho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Doc Sbax @ 26/1/2010, 15:31)
    E tu non fare OT

    T_T Va beneeeeeeeeeeeeee....
     
    Top
    .
  15. ~Simix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che è un esimia ******* *ride*
     
    Top
    .
70 replies since 5/1/2010, 10:57   408 views
  Share  
.