Viva i ragazzi dal '90 al '95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Actinium*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirko.ceraxx @ 25/1/2010, 20:46)
    CITAZIONE (Tif ' @ 25/1/2010, 20:44)
    Ora abbiamo la prova alla nostra tesi

    effettivamente... .
    Però non è vero che non tutti quelli del 95 sono deficienti

    Diciamo un buon 70%, se non di più :certo:
    L'evoluzione si è bloccata al '94, e da quello che vedo, sembrerebbe star riprendendosi, mooolto lentamente in questi anni
     
    Top
    .
  2. Xigbar95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    effettivamente... .
    Però non è vero che non tutti quelli del 95 sono deficienti

    Due negazioni fanno un'affarmazione e poi il fatto dei '96 e '9 avete ragione.
     
    Top
    .
  3. Maruko-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfen_Kira @ 25/1/2010, 20:49)
    CITAZIONE (Mirko.ceraxx @ 25/1/2010, 20:43)
    qui a Pisa il 90% del 95 è composto da truzzi-truzzetti-gabber tecnofolli e sminchiamenti vari.
    96 e 97 sono considerati gli anni delle troiette che vogliono fare le grandi e di deficienti che fanno i grossi quando ancora non sanno camminare

    a modena invece è il contrario i 95 sono tutti impasticcati e finte troiette inoltre sono tutti con una mentalità che sembrano appena usciti dalle elementari
    i 96 invece sono molto più simpatici

    Da noi a Napoli invece i ragazzi che fanno il Liceo sono ancora nella norma, gli altri invece...
     
    Top
    .
  4. Mirko.ceraxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Actinium* @ 25/1/2010, 20:50)
    CITAZIONE (Mirko.ceraxx @ 25/1/2010, 20:46)
    effettivamente... .
    Però non è vero che non tutti quelli del 95 sono deficienti

    Diciamo un buon 70%, se non di più :certo:
    L'evoluzione si è bloccata al '94, e da quello che vedo, sembrerebbe star riprendendosi, mooolto lentamente in questi anni

    cazzo, allora qui a Pisa c'è la città delle merde
    annata 94 :truzzi-tecnofolli-jumper-gabber-ultrà e coglioni che fanno le peggiori cazzate .
    Le ragazze possono anche essere peggio :certo:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capitano dei voli pindarici

    Group
    Member
    Posts
    8,317
    Power level
    +1
    Location
    Erba Alta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Actinium* @ 25/1/2010, 20:50)
    CITAZIONE (Mirko.ceraxx @ 25/1/2010, 20:46)
    effettivamente... .
    Però non è vero che non tutti quelli del 95 sono deficienti

    Diciamo un buon 70%, se non di più :certo:
    L'evoluzione si è bloccata al '94, e da quello che vedo, sembrerebbe star riprendendosi, mooolto lentamente in questi anni

    neanche tanto ci sono vari 94 che non sono messi molto bene vedete i miei compagni e dopo un giorno vi viene l'oca tatuata sulla pelle
    meno male che ci ho fatto l'abitudine XD
     
    Top
    .
  6. Xigbar95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da noi a Napoli invece i ragazzi che fanno il Liceo sono ancora nella norma, gli altri invece...

    Ora ho capito perchè sono un caso a parte vengo da Napoli xD
     
    Top
    .
  7. *Actinium*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirko.ceraxx @ 25/1/2010, 20:52)
    CITAZIONE (*Actinium* @ 25/1/2010, 20:50)
    Diciamo un buon 70%, se non di più :certo:
    L'evoluzione si è bloccata al '94, e da quello che vedo, sembrerebbe star riprendendosi, mooolto lentamente in questi anni

    cazzo, allora qui a Pisa c'è la città delle merde
    annata 94 :truzzi-tecnofolli-jumper-gabber-ultrà e coglioni che fanno le peggiori cazzate .
    Le ragazze possono anche essere peggio :certo:

    Ci sono le eccezioni
    Nel '95 sono più concentrati, saturi, direi.
    Xigbar95, forse non hai propriamente capito i criteri di giudizio della teoria "anti '95"
     
    Top
    .
  8. knight94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Xigbar, non è detto che TUTTI i 95 siano dei decerebri, ma la maggior parte ( a mio parere, sia ben chiaro!) si buttano via troppo facilmente.
    Concordo sui 96, mi sembrano molto più coscienziosi dei loro coetanei di un anno in più.

    Non so se ci fate caso, ma per esempio nei licei, le ragazzine più tirate più sbocchiose e che si acconciano e non perdono l'occasione per specchiarsi o tirare in dentro la pancia davanti agli specchi sono le 95.
    A me mi scrutano dalla testa ai piedi e mi sorpassano sculettando.
    Ma ma ma ma?

    Poi mugugnano quando arrivano i miei amici e le prendiamo per il culo.
    Ma non tanto per fare gli stronzi, semplicemente per fargli rendere conto di come si comportano!
    I ragazzi inviece semplicemente hanno i pantaloni sotto alle ginocchia, fumano, scopano e, uniti alle ragazzine, deridono chi non va in giro truccata e vestita come un troione da sbarco.
    ma si può? Alcune che vedo davanti alla mia scuola hanno talmenter tanto trucco, che vedi prima le labbra e poi lei.
     
    Top
    .
  9. GidanTribal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Confermo la tesi di Actinium, dal 94 (non compreso) stiamo calando vertiginosamente.
    Sento che quelli del 2000 siano dei predestinati, altrimenti perchè proprio nel 2000 e non nel '99, eh? O nel 2001? e' una cifra tonda, devono esserne degni e meritarsela :mki:

    CITAZIONE (Frisulimite @ 25/1/2010, 19:46)
    Non mi rispecchio che in un paio di affermazioni. Ho avuto un'infanzia atipica? XD

    Un Dio è per forza atipico, in quanto superiore.
    E l'uomo non può comprendere i suoi meccanismi nè imitarlo, in quanto imperfetto. :saggio:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capitano dei voli pindarici

    Group
    Member
    Posts
    8,317
    Power level
    +1
    Location
    Erba Alta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (knight94 @ 25/1/2010, 20:59)
    Xigbar, non è detto che TUTTI i 95 siano dei decerebri, ma la maggior parte ( a mio parere, sia ben chiaro!) si buttano via troppo facilmente.
    Concordo sui 96, mi sembrano molto più coscienziosi dei loro coetanei di un anno in più.

    Non so se ci fate caso, ma per esempio nei licei, le ragazzine più tirate più sbocchiose e che si acconciano e non perdono l'occasione per specchiarsi o tirare in dentro la pancia davanti agli specchi sono le 95.
    A me mi scrutano dalla testa ai piedi e mi sorpassano sculettando.
    Ma ma ma ma?

    Poi mugugnano quando arrivano i miei amici e le prendiamo per il culo.
    Ma non tanto per fare gli stronzi, semplicemente per fargli rendere conto di come si comportano!
    I ragazzi inviece semplicemente hanno i pantaloni sotto alle ginocchia, fumano, scopano e, uniti alle ragazzine, deridono chi non va in giro truccata e vestita come un troione da sbarco.
    ma si può? Alcune che vedo davanti alla mia scuola hanno talmenter tanto trucco, che vedi prima le labbra e poi lei.

    se dobbiamo dirla tutta queste situazioni di ragazzi così ci sono da prima dei 95, dai 92 minimo
     
    Top
    .
  11. *Actinium*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sento che quelli del 2000 siano dei predestinati, altrimenti perchè proprio nel 2000 e non nel '99, eh? O nel 2001? e' una cifra tonda, devono esserne degni e meritarsela

    Le bambine del 2000 sono troiettine, anche se inconsciamente, già a 9 anni °-°
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capitano dei voli pindarici

    Group
    Member
    Posts
    8,317
    Power level
    +1
    Location
    Erba Alta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Actinium* @ 25/1/2010, 21:16)
    CITAZIONE
    Sento che quelli del 2000 siano dei predestinati, altrimenti perchè proprio nel 2000 e non nel '99, eh? O nel 2001? e' una cifra tonda, devono esserne degni e meritarsela

    Le bambine del 2000 sono troiettine, anche se inconsciamente, già a 9 anni °-°

    ò_ò dopo questa mi vien da dire: (alla emilio fede) che futuro di merda! UçU
     
    Top
    .
  13. Tif '
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfen_Kira @ 25/1/2010, 21:08)
    CITAZIONE (knight94 @ 25/1/2010, 20:59)
    Xigbar, non è detto che TUTTI i 95 siano dei decerebri [...]

    se dobbiamo dirla tutta queste situazioni di ragazzi così ci sono da prima dei 95, dai 92 minimo

    Sì, ma con i '95 stiamo toccando il fondo... pure da noi c'è la stessa situazione che ha descritto Knight.
    Le ragazzine che se ne vanno in giro sculettando ed esibendo un seno che sfiora la retromarcia fanno le snobbine mentre la stragrande maggioranza delle volte sanno a malapena da che parte si infila una maglietta. Alcuni miei compagni fanno i peer educator (frequentano dei corsi su alcol, fumo e droga per poi andare nelle classi inferiori e parlarne) e hanno detto che nelle prime ('95, appunto) hanno trovato tantissimi ragazzi scazzati, impertinenti e altezzosi, che non sanno neanche di essere a questo mondo e pretendono di farsi fighi ergendosi sopra ai miei compagni.
    Sono la prima a non generalizzare ma cazzo, né noi né il '94 siamo mai arrivati a questi livelli in un liceo =/
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,037
    Power level
    +1
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Xigbar, non è detto che TUTTI i 95 siano dei decerebri, ma la maggior parte ( a mio parere, sia ben chiaro!) si buttano via troppo facilmente.
    Concordo sui 96, mi sembrano molto più coscienziosi dei loro coetanei di un anno in più.

    Appunto.
    SEMBRANO.
    In realtà anche noi siamo delle piccole amebe che cercano di assumere una propria personalità credendo di essere fighi fumando, fare i deficienti consapevoli di essere deficienti, criticare chi crede di essere figo o con un senso dell'umorismo un tantino migliore, scagliare con la prima tedesca mignottella che passa in crocera (che poi tanto prima o poi si dovrà attaccare U.U), assillando dannatamente gli amici col nuovo pezzo dei Metallica, criticando i gusti musicali altrui... un sacco di roBbe

    Comunque grazie del pensiero :3
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capitano dei voli pindarici

    Group
    Member
    Posts
    8,317
    Power level
    +1
    Location
    Erba Alta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tif ' @ 25/1/2010, 21:20)
    CITAZIONE (Elfen_Kira @ 25/1/2010, 21:08)
    se dobbiamo dirla tutta queste situazioni di ragazzi così ci sono da prima dei 95, dai 92 minimo

    Sì, ma con i '95 stiamo toccando il fondo... pure da noi c'è la stessa situazione che ha descritto Knight.
    Le ragazzine che se ne vanno in giro sculettando ed esibendo un seno che sfiora la retromarcia fanno le snobbine mentre la stragrande maggioranza delle volte sanno a malapena da che parte si infila una maglietta. Alcuni miei compagni fanno i peer educator (frequentano dei corsi su alcol, fumo e droga per poi andare nelle classi inferiori e parlarne) e hanno detto che nelle prime ('95, appunto) hanno trovato tantissimi ragazzi scazzati, impertinenti e altezzosi, che non sanno neanche di essere a questo mondo e pretendono di farsi fighi ergendosi sopra ai miei compagni.
    Sono la prima a non generalizzare ma cazzo, né noi né il '94 siamo mai arrivati a questi livelli in un liceo =/

    allora devi vedere la mia classe siamo quasi tutti del 94 e almeno 80% della classe fuma beve scopa e solite cose almeno all'ordine della settimana
     
    Top
    .
76 replies since 24/1/2010, 22:07   367 views
  Share  
.