Viva i ragazzi dal '90 al '95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,037
    Power level
    +1
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ho un amico che sia uno più piccolo per il semplice motivo che non si riesce ad avere un dialogo all'infuori di figurine e genitori cattivi, spesso non comprendono le mie battute, si scandalizzano o ululano come lupi affammati appena pronuncio la parola "sesso" e soprattutto sono TROPPO infantili °-°
    potrete essere diversi, ma non più grandi.

    Guarda, succede anche ai 96/5/4 di considerare i 97 dei "tappi sessualmente sottosviluppati" °___°
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capitano dei voli pindarici

    Group
    Member
    Posts
    8,317
    Power level
    +1
    Location
    Erba Alta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lardek' @ 28/1/2010, 21:30)
    Allora voi 95 e più potete dire che siete piùmaturi, diversi dalla massa e tutte le boiatedi questo mondo, ma una cosa non la potete cambiare: siete piccoli, mettetevelo in testa. Ora non voglio atteggiarmi come uomo adulto e vissuto ma parlando per esperienza personaleio '92 non riesco ad uscire o stare in compagnia di di gente più piccola di me di 2 anni o più, tranne alcune rare eccezioni tra qualche '94. Non ho un amico che sia uno più piccolo per il semplice motivo che non si riesce ad avere un dialogo all'infuori di figurine e genitori cattivi, spesso non comprendono le mie battute, si scandalizzano o ululano come lupi affammati appena pronuncio la parola "sesso" e soprattutto sono TROPPO infantili °-°
    potrete essere diversi, ma non più grandi.

    da noi i 94 (non tanto diversi dai 92/93) reputano i 95 dei mezzitappi malcresciuti e infantili allo stato brado, anche se alla fine ci limitiamo a nominarli sfigati perchè in effetti non sono gente da essere felici di conoscere con così tante diversità di carattere.
     
    Top
    .
76 replies since 24/1/2010, 22:07   367 views
  Share  
.