Ballo di fine anno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Ðãrkñëšš†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Actinium* @ 27/4/2010, 20:57)
    CITAZIONE (»Ðãrkñëšš† @ 27/4/2010, 19:53)
    A me non dispiacerebbe,però purtroppo di tutto l'Istituto sono l'unico -.-"

    O più probabilmente non conosci altri... credo che sia impossibile che tu sia l'unico :certo:

    è già tanto se ci sono io,qui al sud c'è una cultura ed una tolleranza per i gay pari a 0 .-."
    Esistono sono cattolici ed eterosessuali >_>

    persone atee o bisex/lesbiche/gay le trovi tipo 1/1000

    Cioè,ci siamo io e frisu(e di lui parlo di ateismo,non di bisessualità,lo dico prima che scatti un malinteso),ma è una minoranza unica x°°

    CITAZIONE (_Rendezvous @ 27/4/2010, 22:02)
    meno male che da me non si fa °-°
    non saprei chi invitare :essì:

    e poi anche io sono bisex e.e

    Appunto,è un insulto alla bisessualità!!!

    Si che noi l'anno scorso avevamo un prete per preside .-."

    CHE SCHIFO! :tiè:
     
    Top
    .
  2. † Çry «
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da noi non si fa,peccato,penso sarebbe un'idea carina e divertente...
     
    Top
    .
  3. Emanuel°.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io sono bisex e di bisex ne conosco una cifra! Vabbè..Da noi si organizza ogni anno una serata in un locale in cui io entro grais perchè conosco i proprioetari...ma non ci vado perchè è pieno di truzzi in queste occasioni :corre:
     
    Top
    .
  4. ~Olli
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da noi si era parlato di una festa stile Hippie. Sarebbe l'ideale per me visto che li adoro. Dovrebbe suonare la band della scuola, i Punk di Stelle, e tutti saranno vestiti a tema. °ç°
     
    Top
    .
  5. »Ðãrkñëšš†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Çry « @ 1/5/2010, 10:59)
    Da noi non si fa,peccato,penso sarebbe un'idea carina e divertente...

    Facciamo a cambio ? :certo:

    CITAZIONE (Emanuel°. @ 1/5/2010, 14:21)
    Anche io sono bisex e di bisex ne conosco una cifra! Vabbè..Da noi si organizza ogni anno una serata in un locale in cui io entro grais perchè conosco i proprioetari...ma non ci vado perchè è pieno di truzzi in queste occasioni :corre:

    Se una qualsiasi persona di Cosenza sapesse che sono bisex,sarei ucciso a pugnalate da tutti >_< considera che mi volevano uccidere solo quando ho detto di essere ateo :|


    Insomma,sembrano tutti affatturati da quel vecchio mago di nome Ratzinger -;-"


    Considera che quando vado a casa di qualche amico tutti i genitori(ma nei casi peggiori anche i miei coetanei) leggono "Famiglia Cristiana"...

    Mia madre per fortuna è agnostica,quindi non ho problemi ;D
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    scappa figliolo,scappa! °A°
     
    Top
    .
  7. »Ðãrkñëšš†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è quello che vorrei fare >_<
    Appena compio 18 anni,minimo minimo emigro al nord Italia. Oppure in Francia.
    Ma mai più Calabria °>_<°
     
    Top
    .
  8. Xx_Ultima_Angelo_xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Noi no, ma sinceramente sarebbe una figata...
    xD e Darkness, anche io sono bisex, ma proprio per questo mi presentirei vestita da uomo con una madamigella xD muahahah
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    Da me organizzano una cosa che chiamano "Serata danzante" ma non a fine anno, quest'anno l'hanno fatta a febbraio. La organizzano in qualche locale e chi vuole ci può andare, basta pagare il biglietto. Non vi so dire com'è perchè non ci sono mai andato...
    SPOILER (click to view)
    Sono della provincia di Palermo e sono ateo...
    Non c'è intollerenza verso bisessuali o homosessuali, pregiudizi si, ma intolleranza non direi. E poi fino a quando non ti toccano puoi tranquillamente fregartene. Se ti toccano e tu non hai fatto niente puoi anche finire sui giornali e prendere un bel mucchio di soldi. Sei tu che ti fai problemi.
     
    Top
    .
  10. »Ðãrkñëšš†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono della provincia di Palermo e sono ateo...
    Non c'è intollerenza verso bisessuali o homosessuali, pregiudizi si, ma intolleranza non direi. E poi fino a quando non ti toccano puoi tranquillamente fregartene. Se ti toccano e tu non hai fatto niente puoi anche finire sui giornali e prendere un bel mucchio di soldi. Sei tu che ti fai problemi.

    Dici? ;O

    Diciamo che qualsiasi mossa faccio mi chiamano gay.
    Ma non si rendono conto che lo sono davvero >°D (vabb,sono bisex ma per certe persone è lo stesso,deficenti)è questa l'unica cosa divertente :DDDDD

    Per la parte in grassetto...bah,forse dipende dai luoghi.

    No,perchè qua a Cosenza un mio conoscente gay,solo per questo fatto,è stato menato ed insultato da un gruppo di bulletti locali.

    Io la mia bisessualità non la ho mai detta a nessun compagno di classe,nè nessuno della mia famiglia,eccetto mia cugina poichè è bisex pure lei :-:

    Ma qui stiamo andando 0T...

    Bah,credo che comunque non ci andiamo in parecchi...Spero che non ci vada nessuno,così l'anno prossimo non fanno assolutamente nulla!


    *Spera*
     
    Top
    .
  11. Hevanjeline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Penso che un ballo possa essere una bella cosa, se hai qualcuno da portarci
    A parte che fa molto americano, e non so se sia positivo o meno, se non hai nessuno da portarc.i veramente non è bello. Per le ragazze è più facile, puoi chiedere ad un'amica di ballare assieme senza che nessuno ti additi all'istante come lesbica, ma per i ragazzi, specialmente in una situazione in cui la mentalità è chiusa, immagino sia diverso (lo è sempre stato, e sinceramente non capisco perché-.-)

    Se lo fanno e non ci vuoi andare limitati a saltarlo, se è in orario scolastico marina e fingi di essere stato male.

    Anche io sono bisex, e so che non tutti sono aperti all'idea. Insomma, io ho avuto una sola ragazza (ora sto con un ragazzo, ma non sono mai andata a cercare un rapporto con una persona di un certo sesso nello specifico. Mi interessa quello che c'è dento), e siamo state assieme davvero poco (situazione strana, persona sbagliata). Anche dopo c'era comunque un rapporto "esclusivo", ma che si limitava all'amicizia, e comunque qualcuno ha avuto il coraggio di uscirsene con frasi tipo "Per me siete sue lesbiche", in riposta al cosa diavolo avevano contro di noi-.-

    A livello "sociale" è un problema che hanno un po' tutti, l'importante è essere accettati nel proprio gruppo senza problemi e pregiudizi vari. Per quanto riguarda la scuola, è normale che se organizzano devono andarci maschi con femmine, anche se sarebbe bello se fosse misto.
     
    Top
    .
  12. »Ðãrkñëšš†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hevanjeline @ 13/5/2010, 20:08)
    Penso che un ballo possa essere una bella cosa, se hai qualcuno da portarci
    A parte che fa molto americano, e non so se sia positivo o meno, se non hai nessuno da portarc.i veramente non è bello. Per le ragazze è più facile, puoi chiedere ad un'amica di ballare assieme senza che nessuno ti additi all'istante come lesbica, ma per i ragazzi, specialmente in una situazione in cui la mentalità è chiusa, immagino sia diverso (lo è sempre stato, e sinceramente non capisco perché-.-)

    Se lo fanno e non ci vuoi andare limitati a saltarlo, se è in orario scolastico marina e fingi di essere stato male.

    Anche io sono bisex, e so che non tutti sono aperti all'idea. Insomma, io ho avuto una sola ragazza (ora sto con un ragazzo, ma non sono mai andata a cercare un rapporto con una persona di un certo sesso nello specifico. Mi interessa quello che c'è dento), e siamo state assieme davvero poco (situazione strana, persona sbagliata). Anche dopo c'era comunque un rapporto "esclusivo", ma che si limitava all'amicizia, e comunque qualcuno ha avuto il coraggio di uscirsene con frasi tipo "Per me siete sue lesbiche", in riposta al cosa diavolo avevano contro di noi-.-

    A livello "sociale" è un problema che hanno un po' tutti, l'importante è essere accettati nel proprio gruppo senza problemi e pregiudizi vari. Per quanto riguarda la scuola, è normale che se organizzano devono andarci maschi con femmine, anche se sarebbe bello se fosse misto.

    E come posso non quotarti
     
    Top
    .
26 replies since 27/4/2010, 14:17   184 views
  Share  
.