Gemma del sud...

°-°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tixend, per chi si ricorda ancora

    Group
    Member
    Posts
    4,997
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anto• @ 2/8/2010, 22:24)
    CITAZIONE (Tixend™ @ 2/8/2010, 22:21)
    Sì, Don Tano si era rotto il cazzo di sentire dal palazzo vicino le boiate che sparava ad alta voce. Avanti, si tratta solo di una bimbominchia che canta e che balla male davanti alla telecamera.
    E com'è che a Studio Aperto non hanno detto niente è un mistero, si sa che Italia Uno adora certe vaccate.

    Studio Aperto=Mediaset=Omino manipolato da Don Tano.

    Nemmeno su Sky 24 hanno detto che è morta. Comunque, per me sono vaccate sulla morte di questa ragazzina. Se però è vera la storia del maltrattamento, bisogna sul serio far qualcosa.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    13,176
    Power level
    0
    Location
    The Game

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tixend™ @ 2/8/2010, 22:29)
    CITAZIONE (Anto• @ 2/8/2010, 22:24)
    Studio Aperto=Mediaset=Omino manipolato da Don Tano.

    Nemmeno su Sky 24 hanno detto che è morta. Comunque, per me sono vaccate sulla morte di questa ragazzina. Se però è vera la storia del maltrattamento, bisogna sul serio far qualcosa.

    Infatti è una vaccata il fatto che è morta :certo: è tornata a postare video infatti...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,412
    Power level
    0
    Location
    Da Pinguinolandia

    Status
    Offline
    non so che dire. O meglio se fosse tutta una balla, come mi pare che sia, cioè... ma come si fa a fare queste cose? Io capisco che possa pensare di cantare bene, ma ehi, se ricevi tante critiche negative, almeno prova a migliorarti. E non raccontare storie tragiche per far si che gli altri abbiano pietà di te. =_= io comunque video del genere nn ne farei solo pe run po' di fama. Negativa tra l'altro.
    Se invece la storia dei maltrattamenti è vera... O_O bisogna che qualcuno faccia qualcosa.
    Mah...
     
    Top
    .
  4. simpaticina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me non e vero, e tornando alla sua storia secondo me lei non è malata,ok prima lo pensavo ma ora non più perche si vedono anche, in alcuni suoi video delle persone che secondo me SPINGONO questa ragazza a fare video per farsi odiare. quindi deve essere un fake per forza, perche qiorni fa, e non sto parlando del giorno in cui secondo tutte queste voci è stata uccisa,ha fatto proprio dei video.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sig.Follia

    Group
    Member
    Posts
    16,493
    Power level
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  6. Frisulimite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Penso che lei si stia divertendo... M'è stato detto che un suo amico che faceva video simili s'è poi rivelato un burlone. Probabilmente si fa quattro risate alla faccia di chi la prende sul serio.
     
    Top
    .
  7. Lexaeus The Hero Of Silence
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mah, io ho visto alcuni suoi video, tra cui i provini x la mediaset... secondo me tt qst storia è un enorme kakkiata...
     
    Top
    .
  8. Teuz91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho visto un paio di suoi video e sinceramente non credo che dopo tutti quei commenti negativi che ha ricevuto abbia voglia di continuare... c'è qualcuno che la spinge oppure questo è masochismo bello e buono perchè alcuni commenti sono veramente cattivi
     
    Top
    .
  9. Ghandalff
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mia opinione: ho sempre sostenuto che si tratti di una bufala orchestrata per farla diventare "famosa" (e visti i click in giro per la rete direi che c'è riuscita...), del resto se guardate in tv una qualsiasi cosa trovate nella stragrande maggioranza dei casi gente che si vende il c**o a fare idiozie pur di farsi conoscere (Grande fratello in primis); nulla di eccezionale comunque, è la mentalità che ci è stata imposta fin'ora: "l'importante è apparire" (nel bene o nel male). Meditate gente
     
    Top
    .
  10. travis-touchdown
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teuz91 @ 24/8/2010, 15:23)
    ho visto un paio di suoi video e sinceramente non credo che dopo tutti quei commenti negativi che ha ricevuto abbia voglia di continuare... c'è qualcuno che la spinge oppure questo è masochismo bello e buono perchè alcuni commenti sono veramente cattivi

    sono proprio i commenti negativi a farla continuare, d'altro canto senza quelli non ne rimarrebbe manco uno XD
    più si parla di una persona su internet (non importa come) e più quella è contenta... nella maggior parte dei casi è tutta una recita... a mio parere è stata proprio lei a mettere in giro quelle voci da vari indizi, basta vedere le domande su yahoo answers... sta prendendo per il cul migliaia di persone :sbax:
    (bartucci è una recita o no? ghghgh)
     
    Top
    .
  11. B l å c k
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=travis-touchdown,18/9/2010, 18:45]
    CITAZIONE (Teuz91 @ 24/8/2010, 15:23)
    (bartucci è una recita o no? ghghgh)

    No, non lo è, purtroppo
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    p r i m i t i v e

    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    3,243
    Power level
    -2
    Location
    Erebor

    Status
    Anonymous
    Ho osato vederne solo un paio dopo aver letto questa discussione e...direi proprio che mi ha inquietato

    Credo che non ci sia proprio niente sotto, secondo me è solo una ragazza un pò stupida che vuole mettersi in mostra.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ////NULL

    Group
    Member
    Posts
    4,106
    Power level
    -2,000
    Location
    From the Power of the Mind

    Status
    Anonymous
    Up, Com'è finita la storia?
     
    Top
    .
42 replies since 18/7/2010, 21:19   8616 views
  Share  
.