CoD MW3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    Ah, la campagna, non ci piove, sarà corta ma è spettacolare. Le operazioni speciali mi sta un po' sul cazzo sta cosa della sopravvivenza, anche se alla fine è una modalità in più. L'on-line a mio parere è un po' peggiorato. Le armi e le mappe sono inferiori a quelle del MW2 secondo me. E hanno tolto la carica nucleare che era l'unica cosa che mi faceva impegnare nelle partite.
     
    Top
    .
  2. ~Zack the best~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zack™ @ 14/11/2011, 21:52) 
    Ah, la campagna, non ci piove, sarà corta ma è spettacolare. Le operazioni speciali mi sta un po' sul cazzo sta cosa della sopravvivenza, anche se alla fine è una modalità in più. L'on-line a mio parere è un po' peggiorato. Le armi e le mappe sono inferiori a quelle del MW2 secondo me. E hanno tolto la carica nucleare che era l'unica cosa che mi faceva impegnare nelle partite.

    E NON DICI UN CAZZO SU SOAP E YURI? çAç
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    Soap è stato un colpo al cuore. Yuri era un personaggio insignificante, utile solo per evitare che il gioco diventasse uno sthealt con Price come protagonista.
     
    Top
    .
  4. BlackØut - 01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    YURI E' FIGHISSIMO SHUT UP.
    La carica ancora c'è, è una ricompensa segreta, appena fai 25 kill di fila (non contano le ricompense tipo AC-130) te la da, e usandola uccidi tutti i nemici (i compagni no) e la partita poi continua
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    Ma dove l'hai sentita sta cosa? ._.
     
    Top
    .
  6. BlackØut - 01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Thiz
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    o_o ma non c'era proprio motivo!
     
    Top
    .
  8. BlackØut - 01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me invece ispira, è come una nuke senza ricompense di mw2, dove la gente se la camperava col supporto e ne facevano pure 2 a partita.
    Proverò a farne una *ò*
     
    Top
    .
  9. GidanTribal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che palle con 'sti cavolo di sparatutto... Ogni anno ne escono 3-4 e sono tutti quanti la stessa identica cosa. comprassi oggi CoD 4, giocherei più o meno a MW3, con qualche minimo cambiamento.
    Non capisco in che modo si venga a creare ogni anno il fomento che c'è dietro.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    Senti Gidan, detto senza peli sulla lingua, non star qui a cagar le balle. Se non ti piace il genere saranno problemi tuoi. Si può fare lo stesso argomento che fai tu praticamente su qualunque tipo di gioco oggi come oggi. Per fare un esempio rilevante parliamo di Final Fantasy che a me ha veramente rotto. Dopo un tredicesimo capitolo di poca rilevanza ne fanno uscire un seguito solo per vendere senza dover pensare un nuovo mondo, nuovi personaggi e una trama del tutto nuova. E non capisco come faccia la gente a emozionarsi ancora perché sta uscendo un altro Final Fantasy. Come a te rompono gli sparatutto a me rompe Final Fantasy, rompono i giochi di calcio e tanta altra roba che negli anni è andata a peggiorare. A ognuno sta sulle palle questo o quello, quindi se ce l'hai con gli sparatutto e il seguito che riscuotono, be', semplicemente cambia topic.
     
    Top
    .
  11. GidanTribal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con Final Fantasy mi sa che caschi proprio male, però. Il brand della Square si basa, come la maggior parte dei GDR, sulla storia, sulla vastità del mondo e sul gameplay (che poi il XIII non abbia un mondo vasto è un'altra cosa). La mossa commerciale di far uscire un seguito del 13 capitolo, poi, mi sembra un'ottima campagna commerciale per aumentare le vendite del XIII, qualora il XIII-2 si rivelasse un successo assoluto.
    Un Cod invece si basa principalmente sul Gameplay, che di base rimane sempre quello, quindi non capisco la necessità della periodicità annuale di un titolo del genere. Nei giochi sportivi la necessità di una periodicità è data dall'aggiornamento delle rose dei giocatori, in Cod invece? Cosa cambia impersonare John Smith o Hugo Stiglitz? Nulla, penso.

    P.s. Scusa, ma perché non posso criticare un gioco nella discussione su quel gioco?
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    Sei di parte evidentemente. Io sto dicendo che per me Final Fantasy 13-2 è una presa per il culo, esattamente come per te gli sparatutto sono una presa per il culo. Dico solo che non ha senso il tuo commento. Non è di alcun aiuto alla discussione e non esprime niente di niente, visto che è un commento di uno che non sa nulla sugli sparatutto. Tra l'altro voglio informarti che parlando di giochi di calcio le rose ormai le aggiornano continuamente via internet quindi non c'è alcun bisogno di fare un nuovo gioco ogni anno. Parlando di MW3, tralasciando le novità sul gameplay, possiamo dire che la storia, per quanto breve, è davvero interessante. Secondo me Final Fantasy 13-2 è semplicemente il riciclo di Final Fantasy 13. Final Fantasy non è un gioco di cui escono i seguiti e nei pochi casi in cui sono usciti è stato evidentemente per sfruttare la fama e vendere con poco sforzo. Il fatto è che non ha senso il tuo commento acido sugli sparatutto. Il dibattito "Final fantasy-CoD" si potrebbe anche ampliare in un'altra discussione, ma quello che ti facevo notare io era che il tuo commento non era affatto utile ai fini della discussione.
     
    Top
    .
  13. custode della keyblade
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche Yuri poveretto è da notare però almeno ha sofferto di meno di soa.....no aspetta:crolli di edifici,pugno,semi affogato in un fiume,pistola puntata alla testa,coso di ferro(non mi torna in mente il nome al momento),morte finale all black ops(ricordate che l'agente....mmh....vabbè come si chiama spunta all'improvviso spara a dragovich e si becca proiettili alle spalle,solo che qui Yuri muore),no direi che il povero Yuri ha patito parecchio per essere apparso solo nel 3.bel gioco,la cosa dell'elite la trovo una merdata, sopravvivenza e missioni speciali non male potevano fare forse qualche missione speciale in più.

    il mio voto è di 7.5 e considerando i miei voti è buono
     
    Top
    .
27 replies since 26/5/2011, 19:05   359 views
  Share  
.