IL SESSCIO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO
    66.67%
    4
  • SI'
    33.33%
    2
  • non ho ancora mai avuto occasione di scopare perciò resto NEUTRO.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

IL SESSCIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Veterani
    Posts
    12,894
    Power level
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (madi marley @ 30/8/2011, 20:41) 
    Oddeo sì! fare l'amore con chi ami e chi ti ama è stupendo, ma anche fare sesso! Scopare con un trombamico o con una persona a cazzo conosciuta per la prima volta in discoteca è diverso dal fare l'amore con chi ami, ma è divertente e quando mi diverto sono felice, perciò non credo di essere troia se voglio essere felice.
    Non so per te, ma per me è difficile trovare una persona che mi ama veramente per quella che sono, dico oltre all'aspetto e alle stronzate che faccio e che dico. Finora ho conosciuto tanti trombamici, e pochissimi ragazzi romantici, però non mi dispiace affatto, perchè sono felice così. Poi restare immacolata fino al matrimonio è una scelta, però ...c'è che palle! Alla tele ho sentito che molte di quelle coppie che non hanno mai scopato prima del matrimonio poi hanno un sacco di problemi quando fanno sesso...

    Dalle mie parti, una che fa sesso con chiunque, è una troia.
    E poi ti chiedi perché è difficile trovare qualcuno che ti voglia...
     
    Top
    .
  2. madi marley
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oki doki sono una troia e allora? faccio sesso anche con chi non amo, ma non penso che questo centri con il fatto che non ho ancora trovato un ragazzo valido, ho avuto un sacco di storie, ma non ho mai amato profondamente, neanche una volta perchè nessuno dei ragazzi che ho frequentato era amabile. Vorrei troppo incontrare un john lennon, un bob marley, un de andrè o un holden caulfield, ma ancora nada. finchè non ne trovo uno non dovrei scopare? è tanto sbagliato per te? magari non troverò mai uno che mi faccia battere il cuore, oppure lo troverò quando ormai sarò vecchia e zitella,cos'è secondo te le donne che non trovano nessuno da amare devono morire caste? per te è tanto disonorevole darla via ogni tanto in attesa dell'uomo giusto?
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Go to hell.

    Group
    Vetri ani
    Posts
    10,344
    Power level
    +21
    Location
    Questo triste mondo malato.

    Status
    Offline
    Ma ragazzi, vi è difficile mettere in un gradino sotto all'amore (il sesso fatto beh... con l'amore) il sesso semplice per scaldare i propri ormoni?
    Che siamo, cattolici estremi che non possono vedere un pettorale o mezza scollatura?
    Fatelo e basta, è bello ed è anche divertente. ù_ù
     
    Top
    .
  4.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Veterani
    Posts
    12,894
    Power level
    +3

    Status
    Anonymous
    Vediamo... fammici pensare un attimo... si, è da troie.
    Non devi mica andare a letto con colui che sarà tuo marito, se fai l'amore con un ragazzo con cui stai e poi vi lasciate non c'è nulla di male, vi amavate. Essere troia invece, è un comportamento vergognoso, secondo me le donne dovrebbero fucilarti. Il sesso non è l'unico mezzo per divertirsi ed essere felici, se uno muore vergine non vedo che male ci possa essere, c'è chi non ha mai fatto sesso e chi non ha mai mangiato del cioccolato (che è comunque da orgasmo).
    Se non piaci a nessuno un motivo c'è: sei stupida, zoccola e probabilmente anche brutta, non saprei, non ti ho mai visto. Se vuoi trovare un uomo che ti apprezzi, dovresti iniziare a comportarti in modo più civile e umano, utilizzare quel cervello che hai dentro la scatola cranica che però tieni costantemente spento, e se sei brutta basta darti una sistematina, tipo un nuovo taglio di capelli.
    Tua sorella è mille volte meglio.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Sono solo parzialmente d'accordo con Seppy u_ù
     
    Top
    .
  6.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    17,863
    Power level
    +1

    Status
    Offline
    Ecco a voi la "sfigata": 18 anni,vergine e voglia di sperimentare l'amore e il sesso. Però riesco a trattenermi e sono fiera di me stessa.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Veterani
    Posts
    12,894
    Power level
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sbax - 00 @ 30/8/2011, 21:31) 
    Sono solo parzialmente d'accordo con Seppy u_ù

    E so anche in cosa, ma tranquillo, tu non avrai problemi ù.ù
     
    Top
    .
  8. madi marley
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora non hai capito quello che ti sto dicendo e spari sentenze per dare aria alla bocca o probabilmente perchè ti piace la tua voce. Se una ragazza fa sesso anche con uno appena conosciuto si dovrebbe sparare? oh povera me sono stata cattiva! dio! perdonami avevo voglia di scopare e l'ho data al primo che passava!!! perdonami se non ho mai spacciato droga, non ho mai ucciso una persona, non ho mai rubato e non sono un parassita! perdono se ho scopato con uno che non mi piaceva!
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    17,863
    Power level
    +1

    Status
    Offline
    Penso che lui intenda questo: hai fatto quello che volevi (ognuno è libero di fare ciò che vuole, fortunatamente) andando col primo che ti è capitato....però ora ti prendi le tue responsabilità e se ora questo ti da noia ,avevi a pensarci 2 volte xD
    Poi boh sei libera di farlo anche con un cane, la cosa mi tocca poco. Però non puoi giudicare tua sorella una sfigata.
     
    Top
    .
  10.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Generazione d'oro
    Posts
    13,176
    Power level
    0
    Location
    The Game

    Status
    Offline
    La verginità è un valore. Significa considerarsi abbastanza importanti da non concedersi al primo che passa per strada.
    Se poi una non se ne frega, cazzi suoi.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Dittatore Assoluto
    Posts
    25,080
    Power level
    +9,023
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Typhoon Seppy @ 30/8/2011, 21:45) 
    CITAZIONE (Sbax - 00 @ 30/8/2011, 21:31) 
    Sono solo parzialmente d'accordo con Seppy u_ù

    E so anche in cosa, ma tranquillo, tu non avrai problemi ù.ù

    lol, su quello non c'è più dubbio. x°

    No, mi riferisco al fatto che il sesso (non l'amore) in amicizia ci può stare. Anzi.
    La cosa che mi stupisce di più è la cosa dello sconosciuto. Per i rischi che si corrono, non per altro.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Veterani
    Posts
    12,894
    Power level
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    allora non hai capito quello che ti sto dicendo e spari sentenze per dare aria alla bocca o probabilmente perchè ti piace la tua voce.

    Giusto, perché scrivendo io apro la bocca e sento la mia voce... dimostrazione di quanto tu sia intelligente.
    Se ti spari faresti un favore al mondo, comunque no, una troia dovrebbe solo vergognarsi di come tratta il proprio corpo e da poco valore all'amore. Molte donne si son fatte valere, alcune son pure morte per far valorizzare la figura della donna, i suoi principi, i suoi valori, e tu gli scarichi tutti giù nel cesso.
    Io ho capito quello che stai dicendo: tu trombi con chiunque, ergo, sei una troia, non capisco nemmeno perché ti offendi, ammetti che lo fai, che ti piace, e troia è la definizione accurata di tutto ciò.
     
    Top
    .
  13. Dem›
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rimaniano un attimo in silenzio per la grammatica impiccata in pochi post...
    Lasciando perdere che il soggetto in questione ha fatto una prova microfono ad uno solo perchè altrimenti non la riaccompagnava a casa, io sono del parere che il sesso e l'amore è basato solo a sensazioni personali, per chi è giusto farlo solo quando si è vero innamorato e c'è chi non ha problemi ad avere trombamici o partner occasionali, non ho problemi a dire che comunque la trombamica non mi dispiace poi può anche non stare bene ad altre persone, rispetto la loro idea, come anche quella di tua sorella mentre invece non rispetto una che la dà proprio perchè vuole provare, ma masturbarsi come tutti quanti?
     
    Top
    .
  14.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Veterani
    Posts
    41,316
    Power level
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Da me si dice così: FUTTI, FUTTITINNI E NON TI FARE FUTTIRI.
    Che tradotto sarebbe Fotti, Fregatene e non ti fare Fregare.

     
    Top
    .
  15. BlackØut - 01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinerd @ 31/8/2011, 09:59) 
    Da me si dice così: FUTTI, FUTTITINNI E NON TI FARE FUTTIRI.
    Che tradotto sarebbe Fotti, Fregatene e non ti fare Fregare.

    Penso che questa frase esprima il concetto in poche parole lol
     
    Top
    .
36 replies since 30/8/2011, 12:49   566 views
  Share  
.