IL SESSCIO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO
    66.67%
    4
  • SI'
    33.33%
    2
  • non ho ancora mai avuto occasione di scopare perciò resto NEUTRO.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

IL SESSCIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Moderatori
    Posts
    15,175
    Power level
    0
    Location
    Dunno.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rikku' @ 30/8/2011, 21:44)
    Ecco a voi la "sfigata": 18 anni,vergine e voglia di sperimentare l'amore e il sesso. Però riesco a trattenermi e sono fiera di me stessa.

    CITAZIONE (Giul @ 30/8/2011, 21:52) 
    La verginità è un valore. Significa considerarsi abbastanza importanti da non concedersi al primo che passa per strada.
    Se poi una non se ne frega, cazzi suoi.

    Queste due donne hanno già detto come la penso.
    Ognuno è libero di fare quel che vuole, puoi anche darla a 3 persone contemporaneamente, cazzi tuoi, ma dopo quella che viene chiamata zoccola e non viene rispettata sei tu.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    mah, quando si raggiunge una certa età si smette di pensare a certe frivolezze e si pensa solo a coltivare la terra, come avrebbero voluto i nostri avi :saggio:
     
    Top
    .
  3.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Da fuk?

    Group
    Aguzzini
    Posts
    14,178
    Power level
    +12

    Status
    Offline
    Allora: non so cosa gli altri cosa non abbiano scritto. Non mi interessa nemmeno, aka non ho voglia di leggere. Però dico la mia.

    Trovo stupido:

    -Le caste che insultano le sifonaie:
    Hai voluto la tua vagina con le ragnatele per l'utilizzo? Beh, tua scelta. Non è un vanto. E non mi venite a dire che "in un periodo dove tutte la danno come la cresima, etc..." e varie perché sono solo stronzate.
    Sei brutta e nessuno ti ha voluto in questi anni, così riversi la tua invidia? Click.
    -Le sifonaie che insultano le caste:
    Hai voluto far diventare la tua vagina un portabibite? Beh, tua scelta. Non è un vanto.

    Ora, a prescindere da questo discorso che ho fatto senza riferirmi a nessuno, solo per commentare due atteggiamenti che riscontro spesso, parliamo del topic.
    Ho intravisto in un quote la parola "verginità" accostata alla parola "valore". In € o in £? Sono due pezzi di carne, uno che entra in un altro. Certo, una preferisce la salsiccia, altre i wurstel, altre direttamente un intero cotechino. Ma da qui a parlare di valore ne passa. È una scelta (per molti obbligata, problem ugly?), niente di più.
    Vuoi far sesso a 13 anni? A 15? A 27? Bene: non rompere. Fallo, ma non lamentarti, non vantarti. È una cosa normale! Non sei né il primo né l'ultimo che farà sesso, quindi non è una cosa speciale! Sì, sì, i sentimenti, sì. Sì. Dai, sì.
    Noto che molto spesso il binomio "verginità-valore" è accostato da donne. O da uomini che vogliono apparire romantici e fottersi le suddette ragazze.
    Ecco perché ho scritto prevalentemente al femminile: perché il 77% è sessualmente represso, il 32% è in perenne mestruo e l'1% è Narnia.

    Se una scopa con tutti senza amore non è necessariamente una troia (se si fa pagare, sì, lo è). C'è chi si diverte così, chi si ubriaca e chi va al cinema.
    Ecco, potrei riassumerlo così.
    Trombare ed andare al cinema è sostanzialmente uguale, è una forma di divertimento per se stessi. Chi va a vedere tutti i film è forse una cinetroia/o?

    Ho finito.
    *fap
     
    Top
    .
  4. FantaAngy†
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La verginità è un valore. Significa considerarsi abbastanza importanti da non concedersi al primo che passa per strada.
    Se poi una non se ne frega, cazzi suoi.

    mai sentito niente di più giusto...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    Oddo la tua similitudine tra il sesso e il cinema è... Da citare!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,009
    Power level
    -1
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dinerd @ 31/8/2011, 09:59) 
    Da me si dice così: FUTTI, FUTTITINNI E NON TI FARE FUTTIRI.
    Che tradotto sarebbe Fotti, Fregatene e non ti fare Fregare.

    Cu non si voli fari futtiri, non av'a futtiri. [Riferimento alla compagna di classe di Val]
    Tralasciando amore e cose varie, che comunque secondo me ci deve essere per un vero rapporto, uno si deve rendere conto soprattutto di questo.
    C'è un pro che può essere quello di un'allegra attività di coppia/multipla, ma un contro che può ritenersi peggiore di una penetrazione anale priva di lubrificazione.

    308903_273876912641445_171342432894894_1025481_1166312043_n
    - Tesoro, quello che hai fatto stanotte davvero non ha nome!
    - Nè avrà un cognome perché me la filo!
     
    Top
    .
  7. DaggerXIV
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vai a scopare il mare.
     
    Top
    .
36 replies since 30/8/2011, 12:49   566 views
  Share  
.