Nickname, perchè lo avete chiamato così?

spiegazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ConteB
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, forse è un'idea cretina, ma tanto...
    Qui spiegheremo il motivo che ci ha spinto a sciegliere i nostri Nickname, ovviamente se vogliamo
    Allora, comincio io: Inizialmente il mio nick era Conte, ma dato che era già stato usato ho aggiunto la B che sta per Boschetti (in quanto il mio soprannome completo sarebbe Conte Boschetti, datomi da un mio amico per sottolineare la mia finezza dopo aver mollato un mega rutto), ed è anche l'iniziale del mio cognome.
    Ecco qua
     
    Top
    .
  2. Drio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio è nato così da un anagramma di Idro cioè acqua, quindi per questo mi chiamo Drio... 1/2 demone d'acqua.
     
    Top
    .
  3. Il Togna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono "il togna" perchè Tognarini è il mio cognome e siccome tutti i miei amici mi chiamano Togna allora anche sui forum ho deciso di chiamarmi Il Togna (il per sottolineare che sono il solo e l'unico! per fortuna del mondo... e vabbe! XD)
     
    Top
    .
  4. mary_x
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh...il mio è molto semplice da spiegare... è l'abbreviazione di Maria Giulia e la X mi piaceva perké ce l'hanno i nomi dei membri dell'Organizzazione!!
    image
     
    Top
    .
  5. Demnax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    demnax l'ho inventato xkè nn trovavo un nome x you tube...
    nn ha un signifikato particolare!
     
    Top
    .
  6. Kuroi the black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio nick è nato sfogliando il mio mini-dizionario di jap, sono capitata davanti alla parola "nero" intesa come aggettivo, ovvero "kuroi". Il the black l'ho aggiunto solo xkè, essendo Kuroi aggettivo, lasciarlo senza un nome a cui appoggiarsi non aveva senso. Dunque tradotto sarebbe "Il nero (the black) nero (kuroi)".
    Invece Nezu, il mio nick che uso per scrivere le mie fan fiction, è nato più che altro perché mi piaceva il suono che aveva, ma può anche essere inteso come abbreviazione di "nezumi", in jap "topo".
    ^^
     
    Top
    .
  7. Kuroi the black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Invece sì! XDDD
    Ad esempio... xkè prima ti chiamavi Roy Mustang (rubacuori professionista) e ora sei Itachi (tomba umana)?
    Sono talmente diversi tra loro...
     
    Top
    .
  8. Darkness Shade
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    inizialmente mi chiamavo semplicemente Shade, letteralmente Ombra
    questo nick nasce da un periodo buio della mia vita e oramai con l'abitudine sono rimasto con questo...
     
    Top
    .
  9. Kairi la luce del destino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh nn credo di dovere dare molte spiegazione anke io... Mi chiamo Kairi la luce del destino xkè lei cm personaggio femminile dei Kingdom Hearts mi piace molto ... e poi la luce del destino xkè Kairi è la luce di Sora.... capito?
    :sorarun:
     
    Top
    .
  10. The savage nymph
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio nick è il soprannome di Larxene "La ninfa selvaggia". Invece su un'altro sito sono Tifa93 perché Tifa è un mito... e ci assomigliamo! Invece il 93... credo si capisca!
     
    Top
    .
  11. Il Togna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehi sco! kuroi ha ragione! in effetti sei una tomba umana! vabbe poi quando fai conoscenza diventi quasi normale
     
    Top
    .
  12. DaggerXIV
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il nome Dagger significa "daga" o "pugnale" in inglese...
    il XIv è perchè quando mi sono appassionata dell'Organizzazione, ho pensato di diventare il XIv, e questo fu prima di conoscere che ce ne fosse un altra...sigh...
     
    Top
    .
  13. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio nick deriva da Giul (Giulia) + gattina (perchè amo i gatti!) XD
     
    Top
    .
  14. ConteB
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Effettivamente alcuni nick sono intuitivi, ma tanto vale chiedere, no?
     
    Top
    .
  15. kns87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ... "Kns" ... chiedete a Fed... è lui il creatore!! U_U

    per l'87 non servono spiegazioni... XD
     
    Top
    .
128 replies since 22/10/2007, 17:26   810 views
  Share  
.