Nickname, perchè lo avete chiamato così?

spiegazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Marquis Maldonaho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I Marchesi erano i più importanti signori Feudali dell'Impero Carolingio, erano i Signori delle terre più vaste ed a loro spettava la difesa del territorio dalle invasioni esterne. La parola Marchese mi ispira solarità e regalità. Il Marchese Ondore di Bhujerba(FFXII) è un personaggio flemmatico e strafigo :mki: . Infine la mia famiglia, i Maldonato, discende da una nobile casata spagnola del XIV° secolo, nobile ma in decadenza. Eppercui la scelta mi venne ovvia: Il Marchese Maldonaho, signore delle Terre di Malherodia, al di là del Mar di Naldoa, protettore del buongusto, dell'Estetismo e del Decadentismo. -.-'' è tutto dalla mia mente bacata.
     
    Top
    .
  2. †• Maghetto Ace™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Maghetto è un tributo alla Maga Magò ed Ace sta per Ace di One Piece e i segni fanno figo °-°
    Avevo già postato qui? Boh
     
    Top
    .
  3. Maruko-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Maruko è la traslitterazione del mio nome passando prima dall'Italiano, poi al giapponese Hiragana e poi ai Roma-ji.
     
    Top
    .
  4. xander.XVII
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Xander, è l'anagramma di Andrea(senza una a), mentre il XVII mi piace perché é emarginato da tutti perché considerato sfigato,un pò come calimero.
     
    Top
    .
  5. death`
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In verità non ne ho idea, ma mi piace il mio nick ù.ù
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102
    Power level
    -1

    Status
    Anonymous
    Perchè nonostante sembri un kid

    io sono kaito kid(by gosho aoyama), e fui un prestigiatore con le palle modestamente
     
    Top
    .
  7. ,roshia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarebbe la pronuncia in giapponese di Russia xDD *lovve Hetalia*
     
    Top
    .
  8. Mirko.ceraxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio nik deriva dal mio nome, più l' aggiunta di parte del mio cognome e la x che fa figo
    ma ho intenzione di cambiarlo presto :sicuro:
     
    Top
    .
  9. blocker time
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il mio l' ho chiamato cosi perchè mi pice il tempo, blocker perche vorrei poterlo bloccare a mio piacimento :shock:
     
    Top
    .
128 replies since 22/10/2007, 17:26   810 views
  Share  
.