quali "cretinate" avete fatto in un videogioco

non so se mi spiego

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the ultimate sith
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ecco una cretinata in un videogioco (final fantasy XII)
    vaan,lv.1
    nel desrto est di dalmasca avevo incontrato un dinosauro,avevo controllato quanto era forte ed era imbattibili (e direi ero al livello 1 :shock: ),poi erano arrivati dei lupi e per sbaglio ho tastato attacco sul dinosauro e sono scappato X°°D ,mi inseguiva,mi inseguiva e mi ero fermato,non per combattere,ma avevo visto un tesoro X°D,mi ero fermato e il dinosauro non ha esistato a farmi fuori X°D

    tutto per colpa di un tasto e per un tesoro che valeva 3 guil :sisi:
     
    Top
    .
  2. riki (ch)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hm...io in final fantasy xii...ho venduto 2 teleliti...solo per un po' di spiccioli...e devo dire che sto sprecando anche un po'tanti punti licenza...xd...pero da grande eroe sn sopravvissuto con vaan da sl mentre tutti erano stecchiti...senza pozioni...nella missione dove devi scappare dai canali...dove ci sn quelle specie di ragni che assorbono l'elettricità...xd...chiudo l'OT...


    ah giusto e in ffx-2...ho riparato l'automa trp volte senza farlo arrivare cn tutti i livelli a 5...di altre non me ne vengono in mente...
     
    Top
    .
  3. the ultimate sith
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    o mio dio *O*
    mi è successo una cosa che ho pianto dalle risate XD

    ffX
    ero solo con wakka e avevo solo un tiro da fare ma mi confondevo l'obbiettivo (ero in mare e i nemici erano 6)mi sono preso un auto-colpo e avevo ancora la possibilità di attaccare ma dovevo ricaricarmi,ma sempre confondendomi diedi pozione al boss °_°

    ARGH!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. riki (ch)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahaha...a me è successo di lanciarmi addosso ultima e sancta...e una volta energiga a un molboro il grande...quello delle rovine di omega :shock: ...tutto sempre nel 10...ma sicuramnete faro qualche cretinata nel xii...visto che ieri ho cominciato a giocarlo e le cretinate che ho fatto le ho fatto un di orsono....nn oso immaginare quello che riusciro a compiere
     
    Top
    .
  5. The savage nymph
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cretinate? Mio fratello ne ha fatte finché vuoi! A cominciare dalla gara in contromano con Need for Speed, cercando di beccare più auto possibili... se ne ricordo altre ne posto.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bananas

    Group
    Member
    Posts
    8,115
    Power level
    0
    Location
    Midgar

    Status
    Offline
    nn ho preso tutti i tesori del regno del mago disney, così ho dovuto riconciare kh2 XDDD
     
    Top
    .
  7. Lardek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ieri ho fatto 3 stelle su ruby in modalità difficile di guitar hero 3.... l' ho suonata tutta coi piedi asd (letteralmente xD)
     
    Top
    .
  8. Xygan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    appena fattaXD

    FFTactics per psp

    devo uccidere un cavaliere avversario e per sbaglio uccid il mio che era praticamente uguale!XDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  9. Gilgamesh/4 sword
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nn ho preso tutti i tesori del regno del mago disney, così ho dovuto riconciare kh2 XDDD

    perchè,se non li prendi all'inizio non puoi più prenderli?
    Final Fantasy XII: 3 ore per andare da ultima,2 minuti per vedermi falcidiato il gruppo =_=
    SPOILER (click to view)
    volevo patterlo low level =_=
     
    Top
    .
  10. Jelloso
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio contributo deriva, se non sbaglio, da final fantasy VIII... Volevo fare il figo, avevo la possibilità di lanciare tre magie per ogni personaggio su un nemico solo, lo voglio smontare, gli lancio praticamente nove firaga... dimenticando che gli avevo poco prima lanciato reflex per impedirgli di curarsi... :shock: :shock: :shock:

    <====== Questa qui di fianco è stata la mia faccia....
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,440
    Power level
    0
    Location
    Algadda

    Status
    Offline
    X°D
    io uhm...
    beh,in ff12 ero nel punto in cui stai a porto balforheim prima di andare a ridorana,ma per un motivo che nn mi ricordo mi teletrasporto alla tomba del re raithwall
    purtroppo li incontro il solito mercante,e per sbagli ogli vendo tutte le teletiti che ho e così ho dovuto tornare al porto a piedi T_T ci si mette una vita

    poi...uhm...beh,avevo un file di devil may cry in cui avevo sbloccato tutto,ma proprio tutto tutto...una settimana fa ho ricominciato il gioco tanto per fare e per sbaglio ho sovrascritto il file perfetto con quello appena iniziato!!!!!ARGH!°_°

    per ora nn mi viene in mente niwent'altro,ci penso un po su XD
     
    Top
    .
  12. BAUBAU XV
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per sbaglio ho sfidato Sephirot con Catena Regale :shock: . :hump: :flo:

    BU by BAUBAU :org:
     
    Top
    .
  13. riki (ch)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ub'altra...di oggi...ff12...dovevo tornare a rabanastre passando dal deserto est...dopo la missone nei canali...volevo andae a uccidere rexta...prima....allora mi sono fatto tutto il deserto est fina ad arrivare alla piana di giza...poi nel deserto ovest...sconfiggendo tutti i nemici che incontro...quindi vai con i punti licenza...ad un cero punto mi perdo...e appare un mostro fortissimo che lancia dark di coninuo...quindi in 30 secondi :shock: ...tutti morti...invece poco prima...che umiliazione....uno di quei cosi piumati e rotondi del deserto est mi ha inseguito per circa 20 min...ero rimasto solo con fran e tutti gli altri kaputt...pero quel tondeggiante mostriciattolo era diverso...non veniva preso da scan,aveva tanta vita...ed era forte...vabbeh....sicuramente ne faro altre...vi tengo aggiornati... :sisi: :sisi: :shock: :shock:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,440
    Power level
    0
    Location
    Algadda

    Status
    Offline
    XD allora era un mostro raro
     
    Top
    .
  15. Lardek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    HO SUONATO TUTTO SLOW RIDE CON LA BOCCAAAAAAAAAAAAAAAA


    XD XD XD
     
    Top
    .
124 replies since 28/12/2007, 22:48   1225 views
  Share  
.