quali "cretinate" avete fatto in un videogioco

non so se mi spiego

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    siccome mi sono fatto passare da mio cugino un file di kh2 in modalità facile, sora lv 99 con ultima weapon e tutto completo (fusioni al massimo, ecc.) ho voluto fare il figo e ho sfidato sephiroth non solo con la catena regale, ma senza nessun oggetto (nè curativo nè per protezione), con solo l'abilità per parare e gransalto3... ce la stavo facendo, e per fare ancora di più il figo ho iniziato a sfottere sephy... aveva meno di metà barra di vita... mi sono distratto e puff... quel capellone bastardo scompare... lo localizzo: troppo tadi! meteoriti a volontà. riesco a sprtavvivere, salto per colpirlo e mi fa la bastardata dove devi premere triangolo. cazz ero in aria e sono morto...

    che cazzata, eh?
     
    Top
    .
  2. Kamper
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so se considerarla una cazzata o solamente una grande prova...

    FF XII: Ho sfidato Yazmat e l'ho sconfitto tutto d'un fiato (3 ore di combattimento ai massimi livelli!!!!!!!!!! Senza un'attimo di riposo!!!!!! Dalle 2 del pomeriggio alle 5)
    tutti i miei personaggi erano a livello 80, sia in prima fila che nelle riserve (per la cronaca in prima fila c'erano gli uomini, tutte con armi elemento oscuro [kagenui, koga e Iga] mentre nelle riserve tutte le donne)

    Poi sono andato a salvare, e mi sono accasciato sul letto, distrutto...


    Cavolo, 50 milioni di HP aveva quella bestiaccia!
     
    Top
    .
  3. DaggerXIV
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A solu calibur 3 ho tirato un calcio contro un avversario, e sono andata fuori dal ring!
    Mia sorella lo fa spesso!
     
    Top
    .
  4. riki (ch)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehm...io ho fatto un'altra scemata in ff12...nelle miniere di lhusu bisogna scappare dai cacciatori di taglie...non avevo capito...e quindi ho cercato di combatterli e sono stato rovinosamente ucciso...e inoltre continuo ad abusare dei gui per le armi e le magie...e dei punti licenza per le magie e le armi...e ancora non ho capito come usare le apoteosi...bisogna avere gli mp al massimo??...perchè la licenza ce l'ho pero non ho capito come usarle
     
    Top
    .
  5. Frisulimite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche se è una cretinata volontaria, la metto.
    A KH 2, la prima volta che ho affrontato Saix (con due puntini sulla i) sono rimasto fermo e mi son fatto ammazzare, perché non volevo ucciderlo (la seconda volta che l'ho affrontato ho trovato il coraggio di eliminarlo, sigh...). L'ho fatto anche durante il primo combattimento con Xemnas... ho il cuore troppo tenero, questa è la verità!
     
    Top
    .
  6. AXEL 55
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per battere xaldin,dato ke la musica del gioco mi disconcentrava,ho tolto l'audio ed ho messo la musica eavy metal a tutto volume.............l'ho battuto così.

    non è proprio una cazzata...................
     
    Top
    .
  7. discorame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una volta ho giocato a Resident Evil 3 Nemesis e dato che la musica mi metteva paura ho messo una canzone di Zucchero...
    Quando con Roxas devo battere Axel metto la canzone Disco Inferno.

    Anni fa non riuscivo a sorpassare un livello ad Apocalips (un bel gioco per la Ps1) e allora ho chiesto a mia sorella di rimbambire il mostro con le mosse-cazzate che solo lei sa fare... e dopo sono riuscito a sconfiggerlo per ché sparava alla caz** di cane!
    Sono un po' scemo...
     
    Top
    .
  8. *Lixiaene*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a GTA San Andreas mi sono buttata da un palazzo altissimo cercando di andarmi a spiaccicare su un balcone sottostante, invece mi sono schiantata su una macchina e quella continuava a camminare con me morto sopra xDxDxD
     
    Top
    .
  9. Vexenio Lupin 4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SSX on tour, ultima sfida della stagione di snowboard: sono primo con subito dietro un cretinazzo, arriva all'arrivo, inizio ad alzarmi esaltato per aver finito quella gara, inciampo nel filo del joystick e cado, piglio uno dei due pali che delimitano l'arrivo nel gioco: arrivo 6° :shock:
     
    Top
    .
  10. GidanTribal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho cancellato FFIX perché pensavo di dover affrontare tutti quanti i Protettori di Tera....
     
    Top
    .
  11. Axel887
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Assassin' s Creed mi sono buttato volontariamente in un burrone per vedere cosa succedeva. :shock:
     
    Top
    .
  12. GidanTribal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hihi io nell'acqua sperando che sapesse nuotare
     
    Top
    .
  13. Axel887
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GidanTribal @ 1/1/2008, 18:39)
    hihi io nell'acqua sperando che sapesse nuotare

    Wow anche tu hai Assassin'' s Creed (Ps3 o Xbox 360)?
    Io per 360!!!
     
    Top
    .
  14. the ultimate sith
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frisulimite @ 31/12/2007, 17:12)
    Anche se è una cretinata volontaria, la metto.
    A KH 2, la prima volta che ho affrontato Saix (con due puntini sulla i) sono rimasto fermo e mi son fatto ammazzare, perché non volevo ucciderlo (la seconda volta che l'ho affrontato ho trovato il coraggio di eliminarlo, sigh...). L'ho fatto anche durante il primo combattimento con Xemnas... ho il cuore troppo tenero, questa è la verità!

    sai cosa devi fare?
    salvare 2 file ^^
    anchio non volevo uccidere saix quindi l'ho salvato

    ecco una cretinata ma me la sono scampato in ffxii:
    deserto ovest di dalmasca:mostro raro scheletro

    era rosso e l'ho affrontato °_°
    argh!
    mi aveva usato dark e la più potente per lui:frantumarocce O_O
    ashe e penelo morirono in un attimo,vossler perì e il resto tranne fran(lv.8) e balthier(lv.13)
    sono scappato e cosa vedo?
    un'aquila che l'avevo picchiato e mi fa fuori balthier!
    con fran sono scappato e avevo salvato fiuuuuuuuu
     
    Top
    .
  15. riki (ch)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...ma quanto odio i mostri rari...arrivano così e puf...ti fanno fuori tutti...per fortuna ho sempre fran che mi salva il popò
     
    Top
    .
124 replies since 28/12/2007, 22:48   1225 views
  Share  
.