pino scotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EDDIE_07
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora.....conoscete pino scotto?
    è un cantante rock ke conduce anke una trasmissione su rock tv di sky kiamata database e in questa trasmissione kiunque può mandargli dei messaggi li leggeranno in studio e lui risponde dicendo la sua il tema principale è qll ke l'italia sta cadendo in rovina(cosa vera secondo me) e spesso esprime la sua opinione con un linguaggio abbastanza colorito,ma tralasciando questo dettaglio secondo me dice cose giustissime e tutti quelli ke vedono tv spazzatura dovrebbero imparare da lui xke dice delle cose ke servirebbero
    SPOILER (click to view)
    infatti un tizio gli ha mandato un messaggio dove diceva ke napoli fa skifo(sua città natale) x tt qll mafia e spazzatura ke c'è e lui gli ha risposto dicendo ke la vera spazzatura nn sta a napoli ma nella tv ke ti guardi
     
    Top
    .
  2. shika95^^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    infatti un tizio gli ha mandato un messaggio dove diceva ke napoli fa skifo(sua città natale) x tt qll mafia e spazzatura ke c'è e lui gli ha risposto dicendo ke la vera spazzatura nn sta a napoli ma nella tv ke ti guardi

    ma cosa significa,la spazzatura a napoli resta e anche il governo fa schifo ma in qst caso nn ha detto null adi così giusto secondo me
     
    Top
    .
  3. TommYoung
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    GRANDISSIMO PINO!!! è UN MITO!!!! SIA COME UOMO, CHE COME CANTANTE, CHE COME ROKKETTARO!!!!!
     
    Top
    .
  4. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sta sulle palle per il suo modo di parlare. Ci sono tante altre persone che dicono cose giuste senza per forza metterci qualche parolaccia/bestemmia ogni due parole. Insomma, non dimentichiamo che si può essere,anzi, si deve essere civili nel dire le cose.
    E poi è un omofobo quindi non può starmi simpatico.
    Sul fatto della tv spazzatura non posso che condividere,però.
     
    Top
    .
  5. annah-xy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 27/6/2008, 23:30)
    Mi sta sulle palle per il suo modo di parlare. Ci sono tante altre persone che dicono cose giuste senza per forza metterci qualche parolaccia/bestemmia ogni due parole. Insomma, non dimentichiamo che si può essere,anzi, si deve essere civili nel dire le cose.
    E poi è un omofobo quindi non può starmi simpatico.
    Sul fatto della tv spazzatura non posso che condividere,però.

    il fatto è che è pure ripetitivo su certi argomenti...tipo ne cito uno i TH*chiudo l'OT*
    Comunque ha l'immagine del duro per questo usa dei temini inappropriati a volte,nma non lo giustifico
     
    Top
    .
  6. TommYoung
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 27/6/2008, 23:30)
    Mi sta sulle palle per il suo modo di parlare. Ci sono tante altre persone che dicono cose giuste senza per forza metterci qualche parolaccia/bestemmia ogni due parole. Insomma, non dimentichiamo che si può essere,anzi, si deve essere civili nel dire le cose.
    E poi è un omofobo quindi non può starmi simpatico.
    Sul fatto della tv spazzatura non posso che condividere,però.

    OOO ANDIAMO!!! chi è che non usa un linguaggio scorretto di questi tempi!! persino voi nei vostri video lo fate!!! e poi lui lo fa perchè è un vero e PURO rocchettaro incazzato!!! e cmq pino scotto NON bestemmia per niente!!
     
    Top
    .
  7. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    persino voi nei vostri video lo fate!!!

    Ehi,non vorrai mica dire che il nostro linguaggio è come quello di pino scotto,spero!!!!!!!! Lui impreca molto più di noi nei nostro video!!!!!!Noi usiamo una parolaccia ogni tanto e solo se ci sta per quello che devono dire i personaggi....ma se dici che il nostro linguaggio è come il suo proprio ci offendi!!!!!!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aguzzini
    Posts
    17,266
    Power level
    +11
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    non lo conosco ma l'esempio che hai dato non mi sembrava tanto saggio...... e poi c'è un sacco di gente che dice cose giustissime e senza linguaggi inappropriati
     
    Top
    .
  9. shika95^^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ribadisco che nn capisco cosa voglia dire"la spazzatura è la tv che guardi" con l'emergenza rifiuti a napoli
     
    Top
    .
  10. TommYoung
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giul.gattina @ 28/6/2008, 12:37)
    CITAZIONE
    persino voi nei vostri video lo fate!!!

    Ehi,non vorrai mica dire che il nostro linguaggio è come quello di pino scotto,spero!!!!!!!! Lui impreca molto più di noi nei nostro video!!!!!!Noi usiamo una parolaccia ogni tanto e solo se ci sta per quello che devono dire i personaggi....ma se dici che il nostro linguaggio è come il suo proprio ci offendi!!!!!!

    NO NO!!! Assolutamente non volevo dire questo!! solo che ormai il linguaggio inappropriato è ovunque e quindi non vedo perchè criticare pino scotto!!
     
    Top
    .
  11. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NO NO!!! Assolutamente non volevo dire questo!! solo che ormai il linguaggio inappropriato è ovunque e quindi non vedo perchè criticare pino scotto!!

    io dico che a me non piace. preferisco molto di più le persone civili che dicono con parole civili le stesse cose che dice lui. I concetti di fondo sono gli stessi ma c'è modo e modo di esprimersi.
     
    Top
    .
  12. annah-xy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me Pino scotto segue anche una specie di copione per dire tutte le sue ...cose ecco ù///ù comunque quoto giul anche se fà il duro ci sono tanti altri rockettari che non usano parolacce per esprimere le loro opionioni ,essere un duro non significa per forza essere volgare!
     
    Top
    .
  13. giul.gattina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    essere un duro non significa per forza essere volgare!

    stra-stra-stra-straquoto!!!
     
    Top
    .
  14. annah-xy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    giul non hai visto niente guarda un esempio di raffinatezza in Pino scotto contro i tokyo hotel,su you tube trovi una valanga di video e capirai perchè anche io lo detesto ,non perchè ce l'ha coi th (li odio pure io)ma perchè ogni volta che parla mi fà rabbia :tilegno: :tilegno: :tilegno:
     
    Top
    .
  15. EDDIE_07
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok è vero si esprime duramente ma tralasciando questo le cose ke dice oltre le parolacce sono giustissime!
     
    Top
    .
31 replies since 27/6/2008, 19:52   262 views
  Share  
.