Favorevoli o contrari alla chiusura dell'OTel
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La cosa mi è indifferente (neutro)
    39.58%
    19
  • Contrario/a alla chiusura dell'OTel
    31.25%
    15
  • Favorevole alla chiusura dell'OTel (anche EMOTel e gli altri tipi)
    29.17%
    14
Guests cannot vote (Voters: 48)

Favorevoli o contrari alla chiusura dell'OTel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dem
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui, ho voluto aprire questo sondaggio per un mio sfizio personale, per vedere quantio utenti fossero attaccati a quel topic ormai criticato molto...
    vi prego di dare una motivazione, seria, al vostro voto...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Veterani
    Posts
    41,316
    Power level
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    forse era meglio aspettare che aprisse la giul °-°
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    :̴̜͋͐̀̔)̶̟̖̗̙̑̌͊

    Group
    Member
    Posts
    6,840
    Power level
    0

    Status
    Offline
    Per me non farebbe nulla....
    è solo un topic come tanti altri °A°
     
    Top
    .
  4. ~Dem
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se poi lo vuole aprire lei e chiudere questo, lo faccia pure, per il momento proporrei usare questo...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Veterani
    Posts
    41,316
    Power level
    +1
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    ok..

    io sono favorevole alla chiusura! :sisi
    ho capito che il topic rovina il forum, e non si da più importanza al vero motivo del forum: Giul e FeD, il loro video, l'Organizzazione XIII...
     
    Top
    .
  6. ~Dem
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già 6 voti e siamo in 3 a postare...io resto neutro perchè il topic ha i suoi pro e contro
     
    Top
    .
  7. riki (ch)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io, come ho detto nella discussione sulla moderazione poco fa, mi tengo neutrale, ne sono molto attaccato e affezionato, ivi ho passato molti momenti divertenti e ho fatto molte amicizie...ma se dovesse venire chiuso, beh, il forum è "grande" ci sono tanti topic più vicini al motivo per cui sono iscritto qua ovvero: giul e fed.
    e poi se voglio passare il tempo in un OTel...c'è sempre il forum specifico... quindi ho detto la mia... indifferente!
     
    Top
    .
  8. shika95^^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono favorevole alla chiusura perchè sta facendo degenerare il forum , ormai si sta perdendo il vero spirito del forum cioè i video di giul e fed e kingdom hearts (secondo me)
     
    Top
    .
  9. ~Dem
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shika95^^ @ 24/7/2008, 12:39)
    io sono favorevole alla chiusura perchè sta facendo degenerare il forum , ormai si sta perdendo il vero spirito del forum cioè i video di giul e fed e kingdom hearts (secondo me)

    il problema è che voi non capite che nelle altre sezioni, ci potete andare, non ve lo vieta nessuno...potreste dire che è una sezione grande e che attira utenza per il cazzeggio, bhè allora si fà prima a chiudere tutto il bar...
     
    Top
    .
  10. riki (ch)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shika95^^ @ 24/7/2008, 12:39)
    io sono favorevole alla chiusura perchè sta facendo degenerare il forum , ormai si sta perdendo il vero spirito del forum cioè i video di giul e fed e kingdom hearts (secondo me)

    KINGDOM HEARTS non è tra i temi del forum.. più che altro è l'organizzazione, non il gioco in generale...o questo è quello che ho capito dal tanto tempo che sono qui.... e penso lo si noti per la ristrettezza nei video che possono mettere gli utenti..nelle fiction e nelle fan arts... e anche i video di giul e fed lo fanno intendere...
     
    Top
    .
  11. Tif ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Neutro, perché come ha detto Dem, ci sono pro e contro.

    Sinceramente, a me non dispiacciono come topic (quindi li lascerei aperti), ma, dato che la cosa è degenrata, forse sarebbe meglio chiuderli.

    Dipende dal comportamento che gli utenti tengono in quel topic. Se andrà tutto bene e non ci saranno violazioni del regolamento, hi lo sa.... potrebbe anche rimanere aperto.
     
    Top
    .
  12. shika95^^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    KINGDOM HEARTS non è tra i temi del forum.. più che altro è l'organizzazione, non il gioco in generale...o questo è quello che ho capito dal tanto tempo che sono qui.... e penso lo si noti per la ristrettezza nei video che possono mettere gli utenti..nelle fiction e nelle fan arts... e anche i video di giul e fed lo fanno intendere...

    giusto ho sbagliato
     
    Top
    .
  13. ~Dem
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tif ~ @ 24/7/2008, 12:44)
    Neutro, perché come ha detto Dem(1), ci sono pro e contro.

    Sinceramente, a me non dispiacciono come topic (quindi li lascerei aperti), ma, dato che la cosa è degenrata, forse sarebbe meglio chiuderli.

    Dipende dal comportamento che gli utenti tengono in quel topic.(2) Se andrà tutto bene e non ci saranno violazioni del regolamento, hi lo sa.... potrebbe anche rimanere aperto.

    (1)e quello che dice Dem è sacro XD

    (2)io quando sono nel topic cerco di correggerli, la maggior parte delle volte ci riesco, ma non ci sono sempre quindi il topic potrebbe degenare solo e soltanto quando io non ci sono, perchè io sono colui che riesce a fermare gli tsumani contro regolamento degli utenti...
     
    Top
    .
  14. Tif ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dem @ 24/7/2008, 12:49)
    CITAZIONE (Tif ~ @ 24/7/2008, 12:44)
    Neutro, perché come ha detto Dem(1), ci sono pro e contro.

    Sinceramente, a me non dispiacciono come topic (quindi li lascerei aperti), ma, dato che la cosa è degenrata, forse sarebbe meglio chiuderli.

    Dipende dal comportamento che gli utenti tengono in quel topic.(2) Se andrà tutto bene e non ci saranno violazioni del regolamento, hi lo sa.... potrebbe anche rimanere aperto.

    (1)e quello che dice Dem è sacro XD

    (2)io quando sono nel topic cerco di correggerli, la maggior parte delle volte ci riesco, ma non ci sono sempre quindi il topic potrebbe degenare solo e soltanto quando io non ci sono, perchè io sono colui che riesce a fermare gli tsumani contro regolamento degli utenti...

    (1) Ma anche no (xD)

    (2) Il tuo è un comportamente corretto... se tutta l'utenza rispettasse il regolamento, sicuramente l'OTel rimarrebbe aperto .-.
     
    Top
    .
  15. ~Dem
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tif ~ @ 24/7/2008, 13:14)
    CITAZIONE (~Dem @ 24/7/2008, 12:49)
    (1)e quello che dice Dem è sacro XD

    (2)io quando sono nel topic cerco di correggerli, la maggior parte delle volte ci riesco, ma non ci sono sempre quindi il topic potrebbe degenare solo e soltanto quando io non ci sono, perchè io sono colui che riesce a fermare gli tsumani contro regolamento degli utenti...

    (1) Ma anche no (xD)

    (2) Il tuo è un comportamente corretto... se tutta l'utenza rispettasse il regolamento, sicuramente l'OTel rimarrebbe aperto .-.

    (1) lo ha detto il sommo
    (2) quasi la completezza dell'utenza nemmeno conosce il regolamento del forum o di forumcomunity...in pochi (forse) sappiamo cosa si può fare e no...
     
    Top
    .
78 replies since 24/7/2008, 11:30   686 views
  Share  
.