Favorevoli o contrari alla chiusura dell'OTel
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La cosa mi è indifferente (neutro)
    39.58%
    19
  • Contrario/a alla chiusura dell'OTel
    31.25%
    15
  • Favorevole alla chiusura dell'OTel (anche EMOTel e gli altri tipi)
    29.17%
    14
Guests cannot vote (Voters: 48)

Favorevoli o contrari alla chiusura dell'OTel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterani
    Posts
    9,743
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    Bè, se non ci fosse l'OTel credo che il forum calerebbe di topics, di visite etc., però da un altro punto di vista potrebbe pure far conversare di più nelle altre sezioni °°
    Comunque a me è indifferente.
     
    Top
    .
  2. Frisulimite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Favorevole, come ho già detto in un altro topic.
     
    Top
    .
  3. HannibalSora
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    contrario alla chiusura, apparte per i motivi che ha già elencato Dem, L'OTel oramai è diventato anche un ritrovo per sfogarsi un pò, un pò mi ci sono anche affezzionato, si vive anche senza naturalmente, non è che ci piango se viene chiuso, ma comunque un pò mi dispiacerebbe, se si è arrivati ad infrangere le regole comunque è perchè non è mai stato seguito da nessuno, io per primo finche Morgan non ci ho dato un taglio ho fatto i miei comodi perchè non si è mai vista l'ombra di un Mod che dicesse basta, con questo non voglio dire ce i Mod non fanno il proprio lavoro perchè seguire l'OTel richiede troppo tempo che di sicuro loro spendono molto meglio
     
    Top
    .
  4. Kiarva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Contro.
     
    Top
    .
  5. SinDante887
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HannibalSora @ 24/7/2008, 14:01)
    contrario alla chiusura, apparte per i motivi che ha già elencato Dem, L'OTel oramai è diventato anche un ritrovo per sfogarsi un pò, un pò mi ci sono anche affezzionato, si vive anche senza naturalmente, non è che ci piango se viene chiuso, ma comunque un pò mi dispiacerebbe, se si è arrivati ad infrangere le regole comunque è perchè non è mai stato seguito da nessuno, io per primo finche Morgan non ci ho dato un taglio ho fatto i miei comodi perchè non si è mai vista l'ombra di un Mod che dicesse basta, con questo non voglio dire ce i Mod non fanno il proprio lavoro perchè seguire l'OTel richiede troppo tempo che di sicuro loro spendono molto meglio

    sono contro e quoto...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Da fuk?

    Group
    Aguzzini
    Posts
    14,178
    Power level
    +12

    Status
    Offline
    Favorevole...
    lo ammetto, ci sono un po affezzionato, fino a qualche tempo fa sarei stato contro, tipo quando eravamo a pag 500 o giù di lì si stava bene, si rispettava il regolamento e non c'erano problemi...
    Adesso devo dire che vedere ogni giorno gente ce si presenta, NON legge il regolamento e va subito lì mi fa inalberare un po'...perchè credo che negli ultimi tempi la situazione sia degenerata...
    sono andato via dal foro per un po' ad aprile e le pagine erano 3000-4000...Ed era aperto da Ottobre! ciò significa che in 7 mesi le pagine erano un bel po...ma poi sono tornato a giugno e le pagine erano più di 10'000! in 2 mesi erano più che raddoppiate...e allora li ho cominciato a capire che ormai era diventato un topic che prendeva troppa importanza...
    Quindi sarebbe meglio chiuderlo, c'è sempre il bar con giochi e cavolate varie e basta e avanza, anche perchè si sta dimenticando il senso del forum:
    I video di Giul e Fed, L'Organizzazione e il peeeeescee....

    CITAZIONE
    Contro.

    Motivazione?
     
    Top
    .
  7. ~ Uzu™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Neutro per via dei numerosi pro e contro che potrebbero essere portati dalla chiusura.
     
    Top
    .
  8. winry_chan+_+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l' OTel ha dei lati positivi e dei lati negativi...
    Mi dispiacerebbe se venisse chiuso perchè infondo mi ci divertivo dentro e lì ho conosciuto tanta gente diversa..insomma era un idea simpatica quella dell' otel e ha anche attirato molta gente a partecipare.
    Solo che forse adesso c'è troppa gente che ci si affezziona e diventa una cosa vitale per loro e se l' otel finisse per chiudere fdopo scoppierebbe subito una rissa, molti utenti si arrabbierebbero..farebbero dei danni..insulterebbero gente e ancora peggio se ne andassero da questo forum..come già molta gente ha fatto visto che non so se avete notato ma dalla 1° chiusura del topic molta gente non è più ritornata nel forum e anche adesso che è stato riaperto non torna più nessuno..quindi penso avete capito quello che sto cercando di dirvi..
    ad ogni modo comunque la chiusura dell' OT secondo me frebbe scatemare tantissimi casini anche se in fondo tutti sanno che la cosa migliore sarebbe stato chiuderlo..
    quindi voto neutro..
     
    Top
    .
  9. falcediluna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono contraria alla chiusura dell'Otel perché è un luogo dove la fantasia può volare ed diventare amici, se non ci fosse bisognerebbe invertarlo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Da fuk?

    Group
    Aguzzini
    Posts
    14,178
    Power level
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e ancora peggio se ne andassero da questo forum

    Sarebbe meglio! Così si vedrebbe chi è qui per il vero motivo del forum o non gliene frega niente e vuole solo andare nell'OTel!
     
    Top
    .
  11. winry_chan+_+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oddo993 @ 24/7/2008, 17:04)
    CITAZIONE
    e ancora peggio se ne andassero da questo forum

    Sarebbe meglio! Così si vedrebbe chi è qui per il vero motivo del forum o non gliene frega niente e vuole solo andare nell'OTel!

    io ho detto peggio perchè sarebber una perdita di utenti...e penso che la cosa non piacerebbe a Giul.gattina perchè ti senti in colpa quando degli utenti se ne vanno dal tuo forum anche se hanno torto ..io lo so perchè l' ho provato..
    fatichi tanto per fare un forum numeroso e poi quando per una chiusura di un topic se ne vanno in 6 o 7 ti chiedi dove hai sbagliato e ci stai male anche se non è colpa tua..e così te riapriresti il topic per far rivenire gli utenti..ed è quello che è successo qui..
    quindi non è bene che gli utenti se ne vadano dal forum..per nessuna ragione..almeno per me
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Da fuk?

    Group
    Aguzzini
    Posts
    14,178
    Power level
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    la cosa non piacerebbe a Giul.gattina

    Edit: me essere pirla :sisi:

    Edited by Doddo993 - 25/7/2008, 00:14
     
    Top
    .
  13. winry_chan+_+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oddo993 @ 24/7/2008, 17:35)
    CITAZIONE
    la cosa non piacerebbe a Giul.gattina

    Beh, lei e fed hanno creato questo forum per i loro video, e secondo me sapere che c'è gente che sta qui solo per l'OTel (un Topic come gli altri)e non gliene freghi niente delle loro opere (L'argomento principale del forum)non gli farebbe piacere!

    da una parte e vero ..da una parte però io la penso come la penso e dico questo perchè non ho voglia di riscrivere un poema ç°ç
     
    Top
    .
  14. :.Tixend.:
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    resto neutro perchè c'è l'aumenta messaggi XD
    e poi ci sono i pro e i contro come dice DeM
     
    Top
    .
  15. riki (ch)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    resto neutro perchè c'è l'aumenta messaggi

    a proposito di aumenta messaggi... come bisognerebbe controllare l'OTel ed eventualemtne chiuderlo, si dovrebbe fare lo stesso con questo topic...che alla fine è quasi la stessa cosa....visto che alla fine si fa quello che si fa in OTel, spesso e volentieri... anche se in modo ridotto...
     
    Top
    .
78 replies since 24/7/2008, 11:30   686 views
  Share  
.