Favorevoli o contrari alla chiusura dell'OTel
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La cosa mi è indifferente (neutro)
    39.58%
    19
  • Contrario/a alla chiusura dell'OTel
    31.25%
    15
  • Favorevole alla chiusura dell'OTel (anche EMOTel e gli altri tipi)
    29.17%
    14
Guests cannot vote (Voters: 48)

Favorevoli o contrari alla chiusura dell'OTel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tif ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Tixend.: @ 24/7/2008, 18:16)
    resto neutro perchè c'è l'aumenta messaggi

    Cosa c'entra? Qui si parla di OTel.

    CITAZIONE (riki (ch) @ 24/7/2008, 18:37)
    a proposito di aumenta messaggi... come bisognerebbe controllare l'OTel ed eventualemtne chiuderlo, si dovrebbe fare lo stesso con questo topic...che alla fine è quasi la stessa cosa....visto che alla fine si fa quello che si fa in OTel, spesso e volentieri... anche se in modo ridotto...

    Ora che me lo fai ricordare... topic con il preciso scopo di aumentare il post counter degli utenti o del forum sono vietati dal regolamento di FF e FC °_°
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterani
    Posts
    9,743
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ora che me lo fai ricordare... topic con il preciso scopo di aumentare il post counter degli utenti o del forum sono vietati dal regolamento di FF e FC °_°

    Ora che ci pensi?! °____°'
     
    Top
    .
  3. Tif ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sashy~ @ 24/7/2008, 19:54)
    CITAZIONE
    Ora che me lo fai ricordare... topic con il preciso scopo di aumentare il post counter degli utenti o del forum sono vietati dal regolamento di FF e FC °_°

    Ora che ci pensi?! °____°'

    Si... COLLEGA :qwe
     
    Top
    .
  4. ~Dem
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oddo993 @ 24/7/2008, 17:35)
    CITAZIONE
    la cosa non piacerebbe a Giul.gattina

    Beh, lei e fed hanno creato questo forum per i loro video, e secondo me sapere che c'è gente che sta qui solo per l'OTel (un Topic come gli altri)e non gliene freghi niente delle loro opere (L'argomento principale del forum)non gli farebbe piacere!

    forse non sei arrivato ad una cosa...ogni utente che stà nell'OTel posta sui video di giul e fed (tranne io ma il motivo l'ho già scritto in un altro topic) quindi evitate di dire sempre che si è dimenticato il vero motivo del forum...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Da fuk?

    Group
    Aguzzini
    Posts
    14,178
    Power level
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Dem @ 24/7/2008, 23:24)
    CITAZIONE (Oddo993 @ 24/7/2008, 17:35)
    Beh, lei e fed hanno creato questo forum per i loro video, e secondo me sapere che c'è gente che sta qui solo per l'OTel (un Topic come gli altri)e non gliene freghi niente delle loro opere (L'argomento principale del forum)non gli farebbe piacere!

    forse non sei arrivato ad una cosa...ogni utente che stà nell'OTel posta sui video di giul e fed (tranne io ma il motivo l'ho già scritto in un altro topic) quindi evitate di dire sempre che si è dimenticato il vero motivo del forum...

    :shock: perchè quando parlo escono solo figure di letame o.o
     
    Top
    .
  6. Frisulimite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    evitate di dire sempre che si è dimenticato il vero motivo del forum...

    Ma, scusa, è abbastanza vero.
    Come ho già detto, la maggior parte dei messaggi sono nel Bar, e quelli del Bar sono quasi tutti dell'OTel e degli altri giochini. Il punto è che ormai la maggior parte degli utenti viene qui per postare nell'OTel & simili!
    Va bene, i video non ci sono con una certa frequenza, e giustamente ci si stanca di parlare continuamente dei video e dell'Organizzazione.
    Ma il forum esiste PER QUESTO. Non importa se ci sono meno utenti o meno post: l'OTel è diventato, secondo me, fuori luogo.
    Bisogna cercare di non dimenticarsi lo scopo originale del forum.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterani
    Posts
    9,743
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Bisogna cercare di non dimenticarsi lo scopo originale del forum.

    Cioè parlare tutto il tempo dei video di giul&fed, sempre gli stessi video e sempre gli stessi commenti? =O
     
    Top
    .
  8. ~Dem
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frisulimite @ 25/7/2008, 00:27)
    CITAZIONE
    evitate di dire sempre che si è dimenticato il vero motivo del forum...

    Ma, scusa, è abbastanza vero.
    Come ho già detto, la maggior parte dei messaggi sono nel Bar, e quelli del Bar sono quasi tutti dell'OTel e degli altri giochini(1). Il punto è che ormai la maggior parte degli utenti viene qui per postare nell'OTel & simili!
    Va bene, i video non ci sono con una certa frequenza, e giustamente ci si stanca di parlare continuamente dei video e dell'Organizzazione.
    Ma il forum esiste PER QUESTO. Non importa se ci sono meno utenti o meno post: l'OTel è diventato, secondo me, fuori luogo.
    Bisogna cercare di non dimenticarsi lo scopo originale del forum.(2)

    (1)se dovete chiudere l'OTel solo perchè ha quasi la totalità dei messaggi del forum, bannatemi perchè comincerei a prendervi in giro in un modo assurdo...
    c'è da dire che giul e fed non ci hanno mai dato modo di intrigarci di più nei loro video, nessun contest di nessun genere, almeno un backstage di come realizzate i vostri video, una vostra giornata tipo...o qualcosa che comunque possa attrarci maggiormente

    (2) ma perchè una buona volta non ammetti che ho ragione e che ci si annoierebbe a parlare sempre della stessa cosa

    CITAZIONE
    Cioè parlare tutto il tempo dei video di giul&fed, sempre gli stessi video e sempre gli stessi commenti? =O

    concordo pienamente con il suo pensiero...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterani
    Posts
    9,743
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    D'accordissimo con dem.
    Svegliatevi gente, abbiamo bisogno di più svago se vogliamo restare, se parleremo solo dei video di giul e fed sarà una palla, e gli unici momenti movimentati saranno quelli in cui posteranno nuovi video, ma durerà giusto due-tre giorni.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Da fuk?

    Group
    Aguzzini
    Posts
    14,178
    Power level
    +12

    Status
    Offline
    Ho letto tutti i mesaggi per farmi una panoramica molto estesa e devo dire...
    @__@ che mi è venuto un forte mal di testa, ora come ora mi sa che voterei neutro perchè i pro e i contro sono molteplici :allucin:
     
    Top
    .
  11. Lardek
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La cosa mi è indifferente

    insomma è una mia creazione e mi piacerebbe che restasse aperta, poichè da una grossa opportunità di svago tra un post e l'altro, magari scrivo qualcosa in una discussione e mentre aspetto che mi arrivi una risposta cazzeggio nell' OTel, insomma è come una specie di svago tra un post e l'altro.

    Però allo stesso tempo sono contrario perchè per colpa di alcuni idioti e qualche bimbo minchia ha cominciato a degenerare... chi si crede dio poichè non essendoci mod a controllare pensa di poter dire e fare ciò che vuole, poi chi fa bambinate tipo provocarsi o parlare di politica (ma cazzo regà la maggior parte del foro ha meno di 14 anni... a parte che è vietato dal regolamento, ma poi vivete porca troia!! Che parlate di chi è meglio come presidente su! Sbattetevene il belino finchè non vi tocca votare! O almeno imaparate a rispettare le idee altrue) e poi vabbè altri che boiano in modo assurdo ma lasciamo stare va XD
    a me verrebbe quasi da proporre (nel caso si voglia tenere) di metterlo in una cartella protetta, dove solo coloro che sono considerati i più meritevoli possano entrarci.

    E a proposito di cartelle protette... Giul quando metti ste benedette sezioni per "i grandicelli" in cui si può dire ciò che si vuole senza restrizioni? XD se non sbaglio era in programma di metterla, se poi la proposta è stata bocciata allora scusa, non sono aggiornato io >___>
     
    Top
    .
  12. Master Auron
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate un'attimo fermate tutto per un istante... ma mi sorge una bella domanda...

    Vi rendete conto di che cavolo state dicendo?

    Cioè il forum è aperto da quasi un'anno mese più mese meno, in quest' anno non ho MAI e dico MAI letto commenti del gerere del tipo il forum stanca di qua e di la.

    Ora che è nato sto Otel, puf! Spuntano lamentele che fino ad un mese fa ce le sognavamo, ma che vi è preso?

    Dovè finita quell'armonia che cera prima, dove potevi entrare scambiare due commenti su un video di qua, su un personaggio, su una foto?

    Cioè ora da bravi spiegatemi, il forum come ho detto è aperto da molto, è vero che i video sono diminuiti (intendo quelli di Giul e Fed) ma allora perchè discussioni del genere non sono mai spuntate prima magari a poche settimane dell'apertura?

    Certo al massimo si chiedeva una sezione Hentai, ma essendo vietata dal regolamento non la abbiamo messa, ma abbiamo lasciato ciò che cera, quindi ci si accontentava di quello che avevamo e ci si divertiva non lo si può negare.

    Poi è arrivato sto Otel e vari, e puf come dare una caramella ad un bambino avendone da parte una botte, ora chissenefraga delle altre sezioni che ci hanno divertito fino a qualche settimana fa, ora vogliamo sempre di più, sempre di più.

    Davvero un bel cambiamento non cè dubbio.


    Ora riguardo a sto OTel io sono favorevole alla chiusura, come ho gia detto è difficile da gestire, cavolo anche se noi stiamo connessi e lo controlliamo, non appena ce ne andiamo le pagine continuano in ad aumentare terribilmente, è impossibile per un mod tenerlo d'occhio.

    L'unica è affidarsi alla correttezza degli utenti, sia per il comportamento, sia per la correttezza di avvisarci se succede qualcosa, che accorriamo appena possiamo.

    Ciò nonostante se volete altre sezioni ne parleremo, anche se sinceramente state buttando nel cesso tutto quello che avevo scritto con il capo supremo Giul riguardante questo forum.

    http://pauraedelirionellorganizzazione.for...net/?t=13745865


    E davvero ci sono rimasto malissimo, visto che come ho detto questa spiegazione l'ho postata ben 4 mesi fa e nessuno si è MAI lamentato, a tutti è andata bene.
    Ora il mio lavoro lo voglio ripetere è stato preso , dimenticato e buttato nel cesso con eleganza, grazie tante!

    Ora siete in tema rivoluzionario a quanto pare -___-
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterani
    Posts
    9,743
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Cioè ora da bravi spiegatemi, il forum come ho detto è aperto da molto, è vero che i video sono diminuiti (intendo quelli di Giul e Fed) ma allora perchè discussioni del genere non sono mai spuntate prima magari a poche settimane dell'apertura?

    Perché i video di giul&fed non erano ancora rallentati a questo ritmo.
    E' ovvio che si chiede di più se quel che c'era prima se n'è andato, na?
     
    Top
    .
  14. Ax£L94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sn contrario alla chiusura soltanto perchè li mi sn fatto tanti amici e perchè in quasi tutti i forum esiste un topic dv puoi parlare di quello ke vuoi. sn contrario U_U
     
    Top
    .
  15. Master Auron
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bè rimane il fatto che la nostra idea sul forum era quella di non renderlo un "forum comune" ma solo un forum sui video di giul e fed e su questo siamo stati sempre chiari.

    Persino con l'utenza ci siamo sempre imposti per le sezioni aggiuntive, ora dun tratto vogliamo cambiare, vabbè prenderemo una decisione, anche se mi dispiace molto che questo forum prenda la strada degli altri forum comuni.


     
    Top
    .
78 replies since 24/7/2008, 11:30   686 views
  Share  
.