Canzone impossibile Guitar Hero 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dem
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se noi miseri mortali pensavamo che "Through the fire and flames" al livello esperto fosse impossibile e che chi ci riusciva poteva essere considerato una creatura più play che uomo, ci sconvelgeremo quando vedremo questo video dal titolo:
    Do Not Try This Song
    mi scuso per i commenti che intralciano la canzone e non ci fanno capire bene il ritmo della canzone, ma il video non l'ho fatto io, al più presto metterò questa canzone sulla mia copia di guitar hero 3 e farò un video con tutti e 4 i livelli di difficoltà, per il momento, buona visione e commentate

     
    Top
    .
  2. EDDIE_07
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ODDEO! è mostruosa chi riesce a farlo giuro che arrivo da lui e bacio la terra dove cammina,ma nn può essere possibile forse( e dico forse) e la canzone che solo il creatore del gioco è riuscito a fare e magari chi riesce a farla è ai livelli del creatore di guitar hero
    SPOILER (click to view)
    idea mooooooooooooolto stupida ma possibile.....
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Da fuk?

    Group
    Aguzzini
    Posts
    14,178
    Power level
    +12

    Status
    Offline
    la canzone è impossibile poichè hanno aggiunto delle note...aumenti il numero di note possibili, le metti a caso e il gioco è fatto...
     
    Top
    .
  4. ~Dem
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doddo993 @ 28/7/2008, 23:51)
    la canzone è impossibile poichè hanno aggiunto delle note...aumenti il numero di note possibili, le metti a caso e il gioco è fatto...

    bhè, penso che se la fai tutta al 100% (possibile?) la canzone venga con un ritmo, non tutte note a buffo come dici tu...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Da fuk?

    Group
    Aguzzini
    Posts
    14,178
    Power level
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Dem @ 29/7/2008, 00:11)
    CITAZIONE (Doddo993 @ 28/7/2008, 23:51)
    la canzone è impossibile poichè hanno aggiunto delle note...aumenti il numero di note possibili, le metti a caso e il gioco è fatto...

    bhè, penso che se la fai tutta al 100% (possibile?) la canzone venga con un ritmo, non tutte note a buffo come dici tu...

    veramente, a quanto ho sentito, le note sono a buffo...bisognerebbe metterla nel pc, usare un codice che ti fa completare automaticamente la canzone al 100% senza schiacciare niente, e vedere un po...
     
    Top
    .
  6. The Old Etna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uhm...quando si sentirà meglio la canzone potrò dire se è una canzone ubriaca(senso spara delle note a buffo o a casaccio) oppura dio della musica

    comunque come si fa a tastare tutti queste note?!
    "impossible is nothing" un cavolo!è impossibile arrivare al 1000% X___X

    già che Through the fire and flames è difficilissimo....
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    io sono uno di quelli ke giocano con il joypad e x noi e gia difficile completare raining blood a esperto. nella citta dove sto io la riescono fare solo 2 figuriamoci trough the fire and flames o addirittura questa...
     
    Top
    .
  8. ~Dem
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devil_ZexionXXXIcentury @ 31/7/2008, 18:09)
    io sono uno di quelli ke giocano con il joypad e x noi e gia difficile completare raining blood a esperto. nella citta dove sto io la riescono fare solo 2 figuriamoci trough the fire and flames o addirittura questa...

    io trovo più "eccitante" l'uso della chittara
     
    Top
    .
  9. TommYoung
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    O_O INCEDIBILE... cmq la canzone è VERAMENTE ORRIBILE!! <_<
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    si probabilmente con la kitarra e + divertente ma io ormai ho imparato con il joypad e suono anke a esperto. ho provato qualke volta con la kitarra e nemmeno riesco a facile. se me la compro vuol dire perderci tempo a imparare a suonare e tornare a suonare a facile. sarebbe un suicidio x la mia autostima...e poi quando impari con il joypad ti diverti a esperto a fare tutte le scale, e bellissimo XD
     
    Top
    .
9 replies since 28/7/2008, 21:43   660 views
  Share  
.