piangere mentre si scrive

vi è capitato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falcediluna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    durante la scrittura di una storia, forse anche perché avevo messo una delle canzoni più belle dei x japan mi sono messa a piangere, come e ho smesso solo quando ho scritto fine
    vi è mai successo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,412
    Power level
    0
    Location
    Da Pinguinolandia

    Status
    Offline
    effettivamente no. Ma mentre scrivevo Chain Of Memories, ero molto dispiaciuta e ascoltavo canzoni tristi (tipo Cucciolo di Marco Masini).
    Però mi capita leggendo e guardando cartoni o film (sono proprio partita XD)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,429
    Power level
    +3

    Status
    Offline
    mi e capitato di piangere davanti a qualke film e mi ogni volta ke finisco un libro di harry potter mi viene da piangere (li rileggo di continuo) in particolare alla fine del 6 ke e molto triste secondo me
     
    Top
    .
  4. Hevanjeline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mai successo, ma di commuovermi o di intristirmi sì.. Sarà che nelle mie storie l'happy ending (anche se non sempre del tipo "e vissero tutti felici e contenti") non manca mai, credo non riuscirei a scrivere qualcosa di totalmente drammatico che finisse del tutto in negativo O___O
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Da fuk?

    Group
    Aguzzini
    Posts
    14,178
    Power level
    +12

    Status
    Offline
    leggevo un libro, non guardavo davanti a me, e ho preso uno spigolo nei maroni...(qualche giorno fa)
    li si che ho pianto
     
    Top
    .
  6. riki (ch)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no, non mi è capitato mai di piangere mentre scrivo... anche perchè non hai creato storie strappalacrime...
     
    Top
    .
  7. TOMEMAT
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No mai... anzi a volte io sono scoppiato in risate isteriche (quando ho scritto la bozza di Kingdom Mafia Hearts)
     
    Top
    .
  8. The Old Etna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fan fiction con musica deprimente e quando scrivevo yaoi con zexy e itachi çWç
     
    Top
    .
  9. EDDIE_07
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    leggevo un libro, non guardavo davanti a me, e ho preso uno spigolo nei maroni...(qualche giorno fa)
    li si che ho pianto

    XD ke figata! ti credo sulla parola che hai pianto e sento il dolore pur non avendolo provato XDXDXDXD!!!! :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterani
    Posts
    9,743
    Power level
    0

    Status
    Anonymous
    Certo che mi è capitato di piangere mentre scrivevo °-° soprattutto quando scrivevo della mia vita.
     
    Top
    .
9 replies since 3/8/2008, 19:46   97 views
  Share  
.