Kingdom Hearts 358/2 Days [Topic Ufficiale]

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    Si ringrazia ufficialmente il KHF per tutte le notizie, in particolare: Xehanort92,Shirokane, valeriku e Luxis



    Ecco tutte le notizie riguardanti il gioco che ha come protagonista l'Organizzazione XIII


    Organizzazione XIII, No. 13, Roxas
    L'inedita storia di un nuovo protagonista.
    Nella modalità 1 Giocatore, esplora tutti i mondi Disney! Invece nella modalità Più Giocatori, vai a fare missioni con i tuoi amici! (IN SPOILER)

    1)

    SPOILER (click to view)
    Storia

    Crepuscopoli.
    Come sempre, Roxas e Axel stanno guardando il sole dalla Torre dell'Orologio.
    La loro missione in qualità di membri dell'Organizzazione: trovare, distruggere Heartless e radunare i loro cuori.
    E alla fine di quella missione, si incontrano sempre a quella torre, mangiano un po' di gelato insieme e discutono a proposito della missione del giorno.
    "Sai perchè il sole serale è rosso? E' perchè la luce ha un sacco di colori e di tutti essi il rosso è quello che raggiunge i nostri occhi più velocemente!"
    "Di cosa stai diventando esperto, Axel?!"

    Due persone che dovrebbero non aver cuore, che continuano a dedicarsi alla loro conversazione.
    Questa è l'inedita storia della vita di Roxas nell'Organizzazione.


    Staff

    Director: Tetsuya Nomura
    Co-Director: Tomohiro Hasegawa
    Producer: Patrick Chen
    Executive Producer: Shinji Hashimoto
    Production Company: h.a.n.d. Inc.


    Informazioni sul Gioco

    Nome: Kingdom Hearts 358/2 Days
    Console: Nintendo DS
    Genere: RPG
    Data d'uscita: Unknown
    Prezzo Stimato: Unknown
    CERO Rating: Unknown
    Copyright: Disney Enterprises, Inc. Developed by Square-Enix/h.a.n.d.


    Riassunto del trailer

    o Viene mostrato il finale di KH:Re:CoM. Sora sta dormendo per riottenere i suoi ricordi.
    o Appaiono le parole:"Mentre Sora dorme l'altra parte torna a lui".
    "Ogni volta che si incontrano ritorna la memoria"
    o Viene mostrata la scena di Axel e Roxas sulla torre dell'orologio.
    o Roxas e Axel guardano il sole del tramonto dalla torre dell'orologio della stazione come al solito. Il compito di coloro che sono nell'Organizzazione è sconfiggere gli Heartless e collezionare i cuori. Alla fine di ogni missione i due amici si incontrano lì. Mangiando un gelato, parlano della loro giornata.
    o Si tolgono il gelato dalla bocca.
    [Questa parte è già scritta nella storia]
    o La scena cambia e Roxas è nella stanza dove l'Organizzazione si riunisce e viene presentato.
    o E' la scena in cui Roxas entra a far parte dell'Organizzazione.
    o Una scena di Axel e Saix che parlano del Castello dell'Oblio.
    Si trovano al Grattacielo della Memoria. Saix si trova sulle scale. Axel cammina e si volta.
    Saix: "Xemnas mia ha mandato un messaggio"
    Saix:"C'è un membro nel Castello dell'Oblio che è un traditore"
    Saix:"Sbarazzati di lui appena l'avremo trovato!"
    Axel guarda indietro ma viene mostrato di profilo.
    Axel:"Si tratta davvero di un ordine di Xemnas?"
    L'espressione di Saix si incupisce?
    o Il Re incontra un uomo incappucciato nella foresta.
    o Il Re stesso sembra misterioso. (Indossa il cappuccio nero)
    o Il Re è sorpreso e tira fuori il suo Keyblade e allo stesso tempo il suo cappuccio.
    o ~Scena di Battaglia~
    o Roxas combatte gli Heartless. Il nemico è un Darkside.
    o Può essere utilizzata l'abilità glide.
    o Inoltre la scena di Saix, Axel, Roxas e Xigbar sembra la prima scena di Multiplayer mai vista in Kingdom Hearts.
    o Le barre HP e MP si tromano in basso a destra nello schermo, ma non appare il regolare menù dei comandi.
    o L'Organizzazione è Radunata e Xemnas sta parlando.
    o I membri dell'Organizzazione hanno tutti espressioni profonde.
    o Xemnas: "Questo è un giorno che ricorderemo."
    o Xemans: "Un nuovo compagno si è unito a noi... è il numero 14"
    o Questo personaggio sembra una donna e indossa un cappuccio. Cammina sorridendo verso il centro della sala. La sua faccia non viene mostrata.
    o Ogni membro ha un'espressione diversa. Vexen e Larxene ridono. Marluxia e Lexaeus sembrano arrabbiati dalle loro sopracciglia.
    Vexen, la cui sedia si trova stranamente più in basso, poi comincia a muoversi.
    Axel muove la sua mano verso la sua bocca.
    L'espressione di Roxas nel vedere il membro 14 sembra sorpreso o confuso.
    o Axel e Roxas stanno volando/saltando per le case di Crepuscopoli.
    o Roxas: "...Davanti a me, vedo Xemnas..." (By il traduttore Jap-Ing di kh-2.net: sembra che il postatore giapponese di ciò non ricordi bene questa scena)
    o Roxas guarda il tramonto nuovamente sulla torre dell'orologio:"Sparirò da questo mondo in 151 giorni".


    Interviste

    "Roxas giocherà la parte principale nell'ombra di KH2"
    Questo RPG è la sua storia nell'Organizzazione XIII e si chiama Kingdom Hearts 358/2 Days.

    Prima di tutto, per favore, spiegaci il significato di 358/2 Days.
    Nomura: E' stato creato con l'obbiettivo di essere un codice. Il significato può essere
    compreso solo dopo avere completato il gioco. E' collegato alla parola "Day" (giorno), e lo svilupparsi del gioco riguarda la vita quotidiana di un membro dell'Organizzazione XIII che vive la sua giornata. Esegue i suoi compiti partendo e tornando sempre allo stesso posto poichè Roxas è un membro dell'Organizzazione. Il gioco sarà un'avventura della quale la ripetitività quotidiana sarà uno dei principali temi. Non vi è un dramma ogni giorno, ma un evento.

    Il tempo di gioco si concentra sull'entrata di Roxas nell'Organizzazione, ed si collega a Kingdom Hearts?
    Nomura: Sì, anche se sarà solo una piccola parte, vedremo l'entrata di Roxas nell'Organizzazione. Poi il gioco si concentrerà sull'anno in cui Sora ha dormito. Non era ancora stato spiegato come Roxas era entrato nell'Organizzazione, ma questo gioco lo spiegherà e mostrerà i compiti che svolge ogni giorno. Per finire verranno mostrati dubbi di Roxas sull'Organizzazione e sul perchè lasciarla. Questa è praticamente la principale parte della storia.

    Il diverso colore annunciato dei tre loghi significa qualcosa?
    Nomura: Il motivo per cui il logo di KH:358/2D è rosso è che volevamo rappresentare con un colore caldo
    l'atmosfera di Crepuscopoli. Comunque per il gioco è stata creata una storia che ritengo davvero triste. Bisogna anche notare che alcuni scenari che ho scelto per KH2:FM+ erano basati sul fumetto di Roxas che è comparso in "Another Report".

    Quindi la storia di Roxas in questo gioco sarà come quella di Zack in Crisis Core, con un futuro già prestabilito, giusto?
    Nomura: Sì, comunque la storia di Roxas nell'universo di Kingdom Hearts non è triste come quella di Zack.

    Perchè hai scelto il Nintendo DS nella creazione di questo gioco?
    Nomura: Prima di tutto, io prima di cominciare a sviluppare un gioco scelgo sempre la piattaforma su cui lavorare. Essendoci un piano multi-piattaforma a questo gioco è toccato il DS, questi nuovi giochi dovevano essere accessibili ad ogni tipo di giocatore. Inoltre esso avrebbe facilitato l'utilizzo dei membri dell'OrganizzazioneXIII.
    Intendevamo anche fare una storia che potesse automaticamente descrivere il personaggio di Roxas.

    ‘It's a Wonderful World’ ha ricevuto molti vantaggi dal Nintendo DS, questo gioco farà lo stesso?
    Nomura: Si può prendere vantaggio dalle funzioni del DS, comunque, questa volta prenderemo la strada opposta. Stiamo mirando al giorno in cui si potrà finalmente giocarci, anche se non è solo il Touchscreen l'unico modo. Inoltre la sensazione che era data dalle battaglie in Kingdom Hearts non sarebbe più lo stesso con l'utilizzo della pennina.

    Cosa ne pensi dello sviluppare la serie di Kingdom Hearts, dato che sembra sia la prima volta tu sviluppi giochi?
    Koji: La produzione è ora in una fase difficile, cercando di capire come metterlo su Nintendo DS e mantenerlo Kingdom Hearts allo stesso tempo. Inoltre ci stiamo concentrando su come si svilupperà la storia, perchè oltre i fans un sacco di membri della Square non vedono l'ora che i giochi escano. Compare inoltre il 14° membro, che sarà spiegato successivamente...

    Il 14° membro sembra... essere... Naminè?
    Nomura: Possiamo parlarne, ma no: non è Naminè.

    Allora chi è?
    Nomura: In Kingdom Hearts II era presente l'Organizzazione XIII. In ogni caso, quando avevano 14 membri, erano comunque l'Organizzazione XIII. La ragione per cui non cambiarono nome in Organizzazione XIV si capirà nel gioco. Si tratta di un personaggio chiave.

    Sora e Riku compariranno in questo gioco?
    Hiroshi: Vi sarà la scena di Riku vs. Roxas, proprio come la battaglia. Ma, essendo Sora nella stanza per recuperare la sua memoria, è un po' difficile che appaia. Comunque i ricordi saranno un punto chiave in questo gioco. Comunque, ciò che non vogliamo fare è mostrare nettamente il collegamento fra Sora e Roxas attraverso queste memorie.

    Questa volta cosa accadrà ai mondi Disney?
    Nomura: I collegamenti fra i vari personaggi saranno proprio diversi andando fra i vari mondi.
    Hiroshi: Poichè il gioco deriva da Kingdom Hearts II, ci saranno un sacco di cose che potranno esservi ricollegate, proprio come Roxas. Comunque il sistema di visita dei mondi sarà un po' differenti. Per esempio, l'apparizione dei mondi sarà una delle cose rimanenti, ma non tutti i mondi potranno essere rivisitati per divertimento.

    Ci sarà un sistema di battaglia di base, come gli originali giochi di Kingdom Hearts?
    Hiroshi: Il gioco da un certo punto di vista sarà come gli altri Kingdom Hearts, ma ci sono alcuni problemi, come per esempio i bottoni del DS...
    Koji: Sì è vero, nel DS non ci sono tanti bottoni quanti sulle altre console, quindi sarà difficile dovento fare buon uso dell'analog, del d-pad e dei bottoni L e R. Stiamo ancora lavorando su cosa possiamo fare per risolvere questo problema.

    La storia e la modalità multiplayer sono collegate?
    Nomura: Sarà impossibile andare avanti nella storia in modalità multiplayer, poichè rovinerebbe il prograsso della storia per ogni singolo giocatore. Comunque il sistema di level up in multiplayer e nella storia è sincronizzato. Il sistema di level up in questo gioco avrà una grande quantità di libertà e sarà uno dei maggiori benefici della modalità multiplayer. Comunque, il livello di Roxas non sarà spostato altrove.

    Tutti i membri dell'Organizzazione potranno essere usati in modalità multiplayer?
    Nomura: Sì, tutti quanti.
    Hiroshi: La modalità mutiplayer sarà trattata come un mondo alternativo, poichè c'è un membro che nella storia a giocatore singolo scompare.
    Koji: Tutti i personaggi avranno un particolare sistema di gioco, avendo armi differenti. Al momento ci stiamo occupando del Sitar di Demyx e del libro di Zexion.

    Come funzionerà la modalità multiplayer?
    Hiroshi: Praticamente, riceverai varie missioni da completare. C'è anche una mappa e ci sono una serie di trovate diverse inserite nei livelli. Ovviamente nella modalità multiplayer metteremo anche dei boss.
    Koji: L'abbiamo creata in modo che i giocatori possano giocare in qualsiasi momento, e abbiamo creato anche dei livelli molto brevi. C'è anche una modalità di attacco a punteggio. Comunque nel caso in cui tu non voglia cooperare con altri giocatori stiamo pensando di aggiungere elementi come una modalità VERSUS o delle COMPETIZIONI.

    Nel trailer vediamo 4 diversi personaggi giocabili allo stesso momento, è possibile?
    Nomura: Il Multiplayer può essere fatto da 4 o meno persone. Ma non è un semplice multiplayer poichè da una sensazione di libertà non essendo collegato al resto della storia. E' comunque possibile scegliere meno di 4 personaggi.

    La modalità multiplayer è possibile per un solo giocatore?
    Nomura: Questa parte con la modalità Multiplayer è stata un po' confusionaria, così abbiamo avuto bisogno di creare un sistema di crescita per il salire di livello. Per esempio, quando Axel viene usato nella modalità multiplayer, Roxas otterrà dell'esperienza extra. Inoltre puoi modificare liberamente il tuo personaggio.

    Ci saranno missioni in cui puoi essere Xemnas?
    Nomura: Sì, ma comunque dobbiamo ancora lavorarci su.
    Hiroshi: Certo, proprio come per gli altri membri, la sua sedia salità superando le missioni e si abbasserà fallendole.
    Koji: E' ovvio a causa della modalità multiplayer, e dipende anche dalla missione.
    Nomura: Mi chiedo cosa potrebbe accadere se Xemnas fallisse...

    Ci saranno nuove caratteristiche nella modalità multiplayer?
    Koji: Stiamo pensando di aggiungere nel touchscreen la possibilità di scrivere con la penna. Se non ricordo male le persone disegnano anche nel touchscreen. Mi piacerebbe creare una missione nella quale si debba usare questa caratteristica del DS.

    Qualche ultima parola per i nostri lettori?
    Hiroshi: Per piacere siate impazienti di poter giocare in modalità multiplayer che sarà presente in 358/2D, e divertitevi con i nuovi Kingdom Hearts in procinto di uscire!
    Koji: Penso che ai giocatori sembrerà strano giocare con l'Organizzazione XIII. Proprio per questo mi rende felice! Vopglio che tutti voi siate impazienti.!
    Nomura: Poichè la storia è un punto fondamentale nei giochi di Kingdom Hearts, è sempre meglio giocarla da soli, sebbene la modalità multiplayer sia aggiunta per ovvi scopi. Potrebbe essere un po' difficile da giocare. Stiamo pianificando di catturare l'attenzione di molti giocatori e rendere questo gioco simile a "It's a Wonderful World".


    Scans

    http://www.khinsider.com/images/TokyoGameShow2007/fam2.jpg
    http://www.khinsider.com/images/TokyoGameShow2007/fam4.jpg
    http://kh-n.com/image.php?image=uploads/20...6/famitsu01.jpg
    http://kh-n.com/image.php?image=uploads/20...6/famitsu05.jpg
    http://img172.imageshack.us/my.php?image=6...045011bipa9.jpg


    Sito ufficiale

    Kingdom Hearts: 358/2 Days




    2)

    SPOILER (click to view)
    Trailer
    -Il Re guarda attraverso la Foresta di Twilight Town.
    -Roxas guarda Alladin e Jasmine.
    -Roxas viene rapito dal Coniglio del Paese delle Meraviglie.

    Ecco i tasti con i quali i culosi potranno giocare a questo gioco al Jump Festa:
    Giocatore singolo: Controllare Roxas
    Multi-Player: Controllare Roxas, Axel, Saix, and Xigbar. (Questi sono solo quelli giocabili al Jump Festa).

    L: Muovi la telecamera a sinistra.
    R: Muovi la telecamera a sinistra.
    L o R due volte: la telecamera torna normale.
    L+R: Prendi la mira.
    D-Pad: Controllare il personaggio.
    X: Scendi per la lista comandi.
    A: Usa comando.
    B: Salta. Premi due volte per il doppio salto. Premi con un tasto direzionale dopo un salto per Scivolata Aerea.
    Y: Parata respingente. Premi con un tasto direzionale per usare Destrezza. Dopo il salto premi con tasto direzionale per usare Glide.
    Start: Pausa

    Riassunto della modalità 1 giocatore:
    I membri dell'Organizzazione camminano davanti a Roxas.
    Xigbar: "Oops"
    Saix si trova dietro Roxas.
    Di fronte vi è un corridoio oscuro.
    Saix: "Attento."
    Oltrepassando il corridoio Roxas si ritrova a Crepuscopoli.

    Comincia la missione "Sconfiggi il Darkside alla Torre dell'Orologio".
    Viene data la missione di sconfiggere quattro Heartless durante il tragitto.
    Sconfiggendo Darkside...
    Axel: "Roxas, vai avanti~"
    Roxas: "Axel..."
    Improvvisamente gli Heartless attaccano Roxas da dietro.
    Il 14° membro attacca gli Heartless sconfiggendoli.
    Il 14° membro sorride.
    Sia Axel che Roxas hanno delle espressioni preoccupate.
    Il 14° membro comincia a togliersi il cappuccio.
    Tutte le immagini di 358/2 Days sono tutte catturate direttamente dal DS: DEMO!!!
    Scans
    http://www.jeux-france.com/Webmasters/Imag...80549_0_big.jpg
    http://wiiz.fr/medias/soft/2/2119/43.jpg
    http://wiiz.fr/medias/soft/2/2119/42.jpg


    DEMO IMPRESSION
    -In modalità multiplayer puoi scegliere fra Roxas, Axel, Xigbar e Saix.
    -Lo schermo per selezionare il personaggio in modalità multiplayer mostra tutti i membri dell'Organizzazione seduti sulle loro sedie.
    -Nel demo Roxas è in grado di usare solo tre colpi a combo.
    -Il modo in cui si gioca con Axel è molto diverso da quello di Roxas. Il giocatore del demo era molto sollevato metre usava gli attacchi di fuoco di Axel.
    -Il mondo giocabile è Crepuscopoli. Il combattimento consiste in 4 Wizard, un Blu Ciccio e 4 Shadow. Dopo il giocatore combatte con un Boss Darkside.
    -L'obbiettivo della missione è sconfiggere il Darkside.
    - Una volta finita la missione vieni indirizzato allo schermo del punteggio.

    Aggiornamenti
    - Le scene che in KH2:FM+ presentavano Axel e Roxas adesso sono state fatte in dettaglio.
    - Anche Roxas cambierà aspetto come Sora quando entra nei mondi Disney.
    - La storia del gioco non potrà essere completamente capita da coloro che non hanno il gioco, o comunque non si divertirebbero con essa quanto coloro che lo hanno.
    - Appariranno altri personaggi, inclusio quelli Disney.
    - Comunque la maggior parte delle conversazioni gireranno intorno a Roxas.
    - Coloro che hanno KH2 dovrebbero capire la storia anche meglio e comprendere il motivo per cui è stata messa nel DS.
    - Il 14° membro è una femmina che ha influenzato Roxas nelle sue azioni future, comunque lei nella storia è un personaggio troppo importante per poterne parlare.
    - Negli eventi vi sarà un breve filmato, nel gioco vi potrebbe essere un filmato iniziale.
    - La voce è un problema per la capacità del DS ma sto cercando di trovari vari modi per comprimerla nel gioco.
    - Durante ciò stiamo rifacendo le scene di 358/2 Days, questo perchè sul DS vi è un debole design per i dati e per ogni aggiornamento all'hradware noi miglioriamo il gioco.
    - Anche se abbiamo una bassa capacità il DS ha fatto progressi, anche la loro capacità di Rom sta aumentando... lentamente.
    - L'ordine di gioco nella modalità giocatore singolo è:"Vai alla missione, completa la missione, torna al quartier generale, preparati per la prossima missione, vai alla prossima missione". Vi sono inoltre degli eventi speciali, come raggiungere Axel dopo una missione per prendere un po' di gelato al sale marino.
    - Le missioni superate in modalità giocatore singolo possono essere affrontate in modalità multiplayer. °ç°
    - I controlli del DS sono cambiati un po' e adesso danno una sensazione diversa dal demo giocato al Jump festa. Il gioco è migliorato di molto rispetto a com'era al Jump.
    - Vi è un'immagine di Kairi e Riku insieme e un'altra in cui sembra che Riku sarà affrontato come boss.
    - Il 14° membro non è ancora stato rilevato.
    - Il gameplay in modalità giocatore singolo di Roxas è stato cambiato leggermente per dare una sensazione di gioco più simile a KH.
    - Roxas deve catturare cuori ogni giorno, nell'Organizzazione XIII Saix dice a Roxas di essere più prudente il giorno successivo.
    - Il gioco si svilupperà fra KH1 e KH2.
    - Gli oggetti ottenuti nella modalità giocatore singolo sono utilizzabili nelle modalità multiplayer. Inoltre il touch screen, sebbene non sia ancora completo, è utilizzato per mappa e obbiettivi.
    - La nuova barra dell'LP Mode non è ancora stata rivelata, ma sembra essere usata per mosse più potenti.
    - In modalità single player la freccia è sotto l’angolo destro dello schermo, mentre nel multi player è sotto quello sinistro. Non hanno ancora detto se questa misteriosa freccia (Non la freccia che indica dove si trovi il giocatore) possa essere usata con il touchscreen oppure no.
    - C’è un tipo di missioni chiamate "Mission Ologramma" che possono essere usate in single e multiplayer. Queste missioni ad ogni modo non fanno parte della trama principale del gioco. Così è come vengono anche allenati i membri dell’Organizzazione.
    - Quando finirai le missioni verrai giudicato con una "G" o una "N". La "G" indica che hai giocato bene, ed il tuo trono inizierà a ruotare e ad innalzarsi. Se prendi una "N" il trono inizierà a scendere, quando abbandoni la missione o completi male il lavoro.
    - L’abilità Destrezza dà più tatto rispetto a KH1, come fa in KH2FM+
    - Torneranno alcuni nemici da KH1, comunque sono stati ridisegnati e ci saranno un mucchio di altre sorprese nel gioco.
    - Questo gioco sarà considerato un mix tra la sensazione di Kingdom Hearts, con aggiunto un lieve senso d’oscurità. (significa che sarà un po’ più “darkeggiante” ._.)
    - La personalità dei membri dell’Organizzazione sarà completamente rilevata in questo gioco, in questo modo potrai meglio seguire i cutscenes, e le conversazioni tra loro potrebbero diventare assai interessanti.
    - Quali fattezze ed interessante svolta prende il sistema delle battaglie in questo gioco, dove puoi concatenare gli attacchi fra loro! Puoi attaccare, usando Destrezza, Glide e altro in una sola combinazione!
    - Le azioni e le difese di ciascun membro dell’Organizzazione sono nuove, e ognuno di loro ha una propria speciale abilità! Xigbar è capace di usare potenti attacchi per un breve periodo.




    3)

    SPOILER (click to view)
    Trailer da kh2.co.uk

    Torre dell'orologio di Crepuscopoli
    - Axel e Roxas guardano il tramonto dalla cime della torre.
    - Axel: "È perchè fra tutti i colori che compongono la luce il rosso è quello che riesce a viaggiare per distanze più lunghe."

    Sala di controllo della Villa di Crepuscopoli

    - Naminè: "Tutti i ricordi non ritornano se si versano all'esterno, non importa come siano radunati."
    - Naminè: "Non è possibile tornare al punto di partenza se vi è collegata un'altra memoria."

    La Stanza Bianca
    I membri dell'Organizzazione suno tutti radunati.
    - Xemnas: "Un nuovo membro si è unito a noi."
    - Xion sorride. Si trova al centro della stanza.
    - Xion è incappucciata, si può capire solo che si tratta di una donna.

    Foresta
    - Il Re incontra un uomo incappucciato.
    - L'uomo appare misterioso.
    - L'uomo si toglie il cappuccio.
    - Il Re estrae il suo Keyblade.

    Nella villa di Crepuscopoli
    - Diz:"Non sarà un problema per il suo risveglio se mancano solo un po' di ricordi."
    - Naminè: "È un punto importante se ha intenzione di svegliarsi."
    - Diz: "Naminè, cosa intendi?"
    - Naminè: "Se vi è collegata un'altra memoria, sicuramente lei non può sopportarlo..."
    Diz: "Lei...?"

    Di fronte al cancello del Castello della Bestia
    - Il 14° membro crolla a terra sofferente.
    - Riku le si avvicina.
    - Riku le toglie il cappuccio per vedere chi sia.
    - Riku è scioccato!
    - Riku: "Chi sei? Perchè impugni un Keyblade?"
    - Xion: "Perchè sei vestito come un membro dell'Organizzazione?"
    - Riku: "Così nessuno potrà interrompere il sonno di Sora."
    - Riku guarda un Keyblade per terra.
    - Riku: "Quel Keyblade deve essere un falso."
    - Xion: "È un'osservazione da egoista. Non mentire!"
    - Riku: "Certamente, c'è sebbene solo io non sia quello a non esistere."

    Di fronte alla Villa di Crepuscopoli
    - Xion è con Axel.
    - Il suo cappuccio è distrutto e si vede il colore dei suoi capelli. Sono blu scuro!
    - Sembrano i capelli di Aqua.

    - Axel: "Che scherzo!"
    - Axel urla al 14° membro.
    - La mando di Axel è posizionata col suo chakram in mano.
    - Axel: "Non importa quante volte scapperai, io ti riporterò indietro!"

    Nella stanza bianca.
    - Naminè: "Desideravo incontrarti, Xion."
    - Il trailer finisce con Xion mentre rimuove il suo cappuccio.

    Gameplay

    È identico a quello del TGS, solo che adesso hai altri membri dell'Organizzazione intorno ad aiutarti.

    News Generali

    Il XIV membro si chiama Xion o Xeon o Shion o quellocheè, e impugna un Keyblade?

    * In 358/2 Days, Riku e Xion combattono, succede prima che Riku diventi somigliante ad Ansem, Xion fugge dalla battaglia.
    * La scena dove Axel dice, "Non importa quante volte fuggirai, ti riporterò indietro", si riferisce a Xion.

    (Grazie ad Unknown Soul per la traduzione da khinsider.com di queste due news con l'asterisco)

    Cominciate col gustarvi queste immagini:
    http://img46.imageshack.us/img46/613/sih4j15201cu3.jpg
    http://www.khinsider.com/images/DK2008/DK%2001.jpg
    http://www.khinsider.com/images/DK2008/DK%2002.jpg



    Edited by Din8 - 7/11/2008, 13:34
     
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    Se è per Nintendo Diesse allora potrò acquistarlo *.*
     
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  3. >>DreaM~
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    siiii grazie mille din8 mi serviva XD volevo sapere come è questo gioco
     
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    di niente :D

    Avevo pensato, siccome il forum è basato sull'organizzazione, perchè non dare maggiori notizie sul gioco in cui i protagonisti sono proprio i nostri amici incappucciati? ^^
     
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  5. †Crown.Clown†
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    Din lo sai che marluxia91 è luxis,vero? :°D
     
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    CITAZIONE (†Crown.Clown† @ 16/8/2008, 13:13)
    Din lo sai che marluxia91 è luxis,vero? :°D

    si, me lo ha detto dopo Tif x°°DD
     
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  7. :.Tixend.:
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    W gli amici incappucciati XDXD
    Voglio il gioco *_*
     
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    devi aspettare la prossima estate XD
     
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    ok aspetterò
     
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  10. Cloud-Sephiroth18
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    Mi spiace essere portatore di brutte notizie, ma è stato affermato all' E3 2008 che i vari spin off di KH e FF Dissidia usciranno nel 2009 in giappone(data non specificata) quindi se usciranno in Italia dovremo aspettare almeno la fine del 2010.
    (Ci son rimasto male anch'io =.=)
     
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    noooooooooooooooooo,io mi butto dalla finestra di camera mia!
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    che si trova al piano terra=ç=
     
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  12. :.Tixend.:
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    Nuooooooo *piange disperatamente*
     
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    Non sapevo questa notizia °°

    *va ad informarsi
     
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    Mi spiace essere portatore di brutte notizie, ma è stato affermato all' E3 2008 che i vari spin off di KH e FF Dissidia usciranno nel 2009 in giappone(data non specificata) quindi se usciranno in Italia dovremo aspettare almeno la fine del 2010.

    sarà inizio 2009 °_° i giochi sono quasi pronti, è uscito addirittura il trailer, dubito che ci metteranno tanto O_o
     
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  15. Cloud-Sephiroth18
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    Spero non facciano come han fatto con il Film di Harry Potter(Anche se non mi interessa)
    Ecco preciso meglio XD:

    "Kingdom Hearts 358/2 Days: in Giappone questo autunno
    L'uscita del capitolo per Nintendo DS di Kingdom Hearts è stata annunciata per dopo l'estate; nulla è stato riferito circa eventuali releases occidentali.

    Kingdom Hearts Birth by Sleep: in Giappone nel 2009
    La versione PSP si farà invece attendere di più, si è parlato unicamente di uscita giapponese nel 2009. Ancora una volta nessun accenno a traduzioni in Inglese.

    Dissidia Final Fantasy: in Giappone a Natale 2008
    L'operazione fan-service Dissidia salirà sugli scaffali del Sol Levante la prossima stagione natalizia, anche in versione bundle con PSP Slim & Lite. Nessuna data né conferme per quanto riguarda versioni occidentali del titolo."

    Ho detto male, solo BBS in giappone nel 2009 XD
     
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125 replies since 14/8/2008, 23:46   3744 views
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